Carlo Nesti passa a Dahlia TV

dki

Digital-Forum Gold Master
Ora è ufficiale: lascio la Rai il 28 Febbraio, è divento "Libero professionista", ricominciando da Dahlia TV, per le telecronache di Serie A, e da Telelombardia (sulla piattaforma Sky canale 901, e sul Digitale Terrestre piemontese Videogruppo), per le Audio-Cronache di Champions League
Fonte: Carlonesti.it ;)

Allora era vero la notizia che la Rai lo ha licenziato dopo la brutta figura nella supercoppa di questa estate.....bene per RaiSport male per Dahliatv :badgrin:

Brutta cosa per Dahlia...:icon_rolleyes: :doubt:

La telecronaca della SuperCoppa è stata qualcosa di abominevole...:crybaby2:

dado88 ha scritto:
Allora era vero la notizia che la Rai lo ha licenziato dopo la brutta figura nella supercoppa di questa estate.....bene per RaiSport male per Dahliatv :badgrin:
Cioè? Cosa successe? Non ricordo.

una vergogna,dahlia sta proprio raschiando il fondo del barile,ci manca solo che richiami Luigi colombo direttore della defunta piattaforma "gioco calcio" e siamo a posto.

Non essendo un gran appassionato di calcio ma seguendo solo il palermo, non sapevo di cosa fosse accaduto durante la partita di supercoppa. Non penso che Carlo Nesti abbia particolari colpe, fare una telecronaca attraverso un monitor sarà davvero difficile. L'acquisto fatto da dahlia mi sembra ottimo,

pepposki ha scritto:
Non essendo un gran appassionato di calcio ma seguendo solo il palermo, non sapevo di cosa fosse accaduto durante la partita di supercoppa. Non penso che Carlo Nesti abbia particolari colpe, fare una telecronaca attraverso un monitor sarà davvero difficile. L'acquisto fatto da dahlia mi sembra ottimo,

Questa è la lettera che scrisse Nesti alla Gazzetta dopo la Supercoppa: http://www.digital-sat.it/new.php?id=19098

Comunque se non mi sbaglio l'ultima telecronaca alla Rai che ha fatto è Milan-Novara ottavi di Coppa Italia.

REDNEX ha scritto:
Quando si dice ..Largo ai giovani..!!:lol::D
Vabbè, non che Mediaset stia dando molto spazio ai giovani... Longhi è sopra i 60 e Piccinini ne ha 51, hanno preso il giovane Callegari a cui fanno fare solo qualche telecronaca di Champions League.

Duncan#21 ha scritto:
Vabbè, non che Mediaset stia dando molto spazio ai giovani... Longhi è sopra i 60 e Piccinini ne ha 51, hanno preso il giovane Callegari a cui fanno fare solo qualche telecronaca di Champions League.
Però è da sottilineare che sia Longhi che Piccinini sono a Mediaset da 20 Anni. Mediaset negli ultimi anni ha preso giovani telecronisti interessanti come Mastria, Malagutti, Callegari, Dassisti, Buscaglia, Iori e altri. Non è che Mediaset và a comprarseli i "Vecchi", ma già c'è li ha in casa ;)

Spero che non sia stato veramente licenziato dalla Rai per quel fatto visto che non è che avesse grandi colpe. La sua voce è molto conosciuta, ha fatto bene Dahlia a prenderlo

=Matteo82= ha scritto:
Spero che non sia stato veramente licenziato dalla Rai per quel fatto visto che non è che avesse grandi colpe. La sua voce è molto conosciuta, ha fatto bene Dahlia a prenderlo

Quoto.

Ammetto che mi dispiace perchè a me Carlo Nesti piace peccato che dopo 30 anni ha lasciato la Rai. Credo che Dahlia ha fatto un bel colpo prendendo lui.

ottimo...Chissa che lo senta per il cagliari...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso