Carlo Nesti passa a Dahlia TV

l'ultras del toro che si spaccia per telecronista è stato finalmente licenziato e rispedito in curva maratona?

fabcat ha scritto:
l'ultras del toro che si spaccia per telecronista è stato finalmente licenziato e rispedito in curva maratona?

ma non ho capito..ma ki sarebbe?? come si kiama??..

Voyager86 ha scritto:
ma non ho capito..ma ki sarebbe?? come si kiama??..
Si chiama Ezio Pregnolato ed è il Telecronista di Dahlia TV per le partite del Torino ;)

fabcat ha scritto:
quello che dici è inaudito!!!
Allora perche le squadre sono marchiate dahlia si può avere una telecronaca da ultras come fà il finto giornalista che commenta il torino?Allora giocasse da solo il toro,se io fossi nelle squadre che giocano contro il toro mi farei sentire con chi di dovere.Quello che ho sentito in torino-salernitana mi ha fatto letteralmente schifo e solidarizzo in toto con i tifosi salernitani.

Sono tifoso della Salernitana,quella è stata una bellissima partita e anche io mi sono in****ato per la telecronaca.
Dovendo trovare una spiegazione al fatto che il telecronista fosse di parte ho pensato al fatto che Torino e Cagliari fossero marchiate Dahlia.

Questa settimana Nesti non effettua nessuna telecronaca, lo ritroveremo domenica prossima al microfono per Genoa-Cagliari :)

vincenzo ilardi ha scritto:
Sono tifoso della Salernitana,quella è stata una bellissima partita e anche io mi sono in****ato per la telecronaca.
Dovendo trovare una spiegazione al fatto che il telecronista fosse di parte ho pensato al fatto che Torino e Cagliari fossero marchiate Dahlia.
Ti assicuro che nei confronti del Cagliari non c'è alcun tifo. Diciamo che fra i telecronisti di Dahlia c'è una spiccata simpatia per tutte le squadre della piattaforma quando giocano contro squadre di Premium, ma mai telecronaca di parte stile Piccinini e Longhi.

vincenzo ilardi ha scritto:
Per quanto riguarda le telecronache del Torino, si sente anche uno spiccato accento piemontese del commentatore.
Dahlia potrebbe risolvere come fa Mediaset, cioè usando il doppio audio con telecronaca del giornalista/tifoso.
Ciao ;)

Avrebbe dei costi in più che penso che in questo momento Dahlia non può permettersi.

anche oggi scandalosa telecronica di questo pseudo telecronista Pregnolato,non vedo come quelli di dahlia possano perdere la faccia facendo ascoltare tali scempi ai loro abbonati.Una cosa vergognosa,per lui esiste solo il toro,l'altra squadra è come se non ci fosse e per altro tutti i falli di gioco,i falli laterali e altro sono tutti per il torino.Una volta ha perfino detto che l'arbitro si doveva vergognare perchè aveva arbitrato in modo imparziale.

Indietro
Alto Basso