Carlo Nesti passa a Dahlia TV

Ultima modifica di un moderatore:
Bevenuto Nesti...sperando che rispetti, la normale imparzialità dei telecronisti Dahlia
Intanto domenica debutta con
Parma vs Sampdoria ore 15.00
DAHLIA SPORT (canale 411)
Telecronista: Carlo Nesti - Commento Tecnico: Antonio Cabrini

Gia ne abbiamo parlato al suo tempo in questo forum, la scusa che monitor o del foglio sbagliato non reggono per un commentatore perchè come mio cugino di 7anni ha riconosciuto Suazo lo deve fare lui che ha 30anni di esperienza nel commentare il calcio perchè in quel caso si è dimostrato che non sa riconoscere i giocatori della nostra SerieA oltre ad essere anche un po *****.....è solo un bene che sulla Rai non c'e' più e lo ripeto mi dispiace per Dahlia

Errori grossolani suoi non ne ricordo, a parte questa telecronaca.
Nei primi anni '90 ha commentato una partita della nazionale under 21 sovietica, ed ha chiamato il portiere russo Kharin in un'occasione col nome "Jascin" (grande portiere degli anni '60 sempre dell'Urss).
Tante papere ne faceva anche il grande Nando Martellini.

dado88 ha scritto:
Gia ne abbiamo parlato al suo tempo in questo forum, la scusa che monitor o del foglio sbagliato non reggono per un commentatore perchè come mio cugino di 7anni ha riconosciuto Suazo lo deve fare lui che ha 30anni di esperienza nel commentare il calcio perchè in quel caso si è dimostrato che non sa riconoscere i giocatori della nostra SerieA oltre ad essere anche un po *****.....è solo un bene che sulla Rai non c'e' più e lo ripeto mi dispiace per Dahlia

:5eek: :eusa_shifty: :doubt:

Oltre ai commenti che si trovano in questo forum su quella indimenticabile telecronaca della finale di supercoppa, potete (ri)leggere per farvi 2 risate i commenti ironici dei giornali che seguirono:
http://www.digital-sat.it/new.php?id=19086
http://www.digital-sat.it/new.php?id=19087

inoltre, era Nesti anche in quest'occasione?? :D
http://www.youtube.com/watch?v=JcbDtJzuZQE

spero per gli abbonati Dahlia che faccia telecronache migliori di quelle sopra riportate :lol:

A parte gli scherzi, comunque nessuno mette in dubbio che sia un buon telecronista :)

Ah ah...:lol: povero Bagni....:evil5: :crybaby2: me lo ricordo ancora in Inter-Lazio totalmente "ignorato" da Nesti....:evil5: :doubt: :D ;)

Supernino ha scritto:
inoltre, era Nesti anche in quest'occasione?? :D
http://www.youtube.com/watch?v=JcbDtJzuZQE

Questa telecronaca fu ancora più VERGOGNOSA, già nel presentare la sfida non fa altro che parlare di partita combinata e di biscotto, poi ad ogni passaggio o gol sbagliato dagli olandesi grida al complotto, allo scandalo, alla combine. Poi quando l'Olanda riesce a segnare si mette improvvisamente ad esaltare la sportività degli olandesi che fino a due minuti prima criticava.

Son contento che i miei soldi non servano più a pagare un tale INCOMPETENTE.

Th7 ha scritto:
Bevenuto Nesti...sperando che rispetti, la normale imparzialità dei telecronisti Dahlia
Intanto domenica debutta con
Parma vs Sampdoria ore 15.00
DAHLIA SPORT (canale 411)
Telecronista: Carlo Nesti - Commento Tecnico: Antonio Cabrini

infatti lo psudo telecronista che commenta sempre il torino è imparziale,quando segna il toro urla come un ultras e denigra continuamente le squadre avversarie.Ma quale imparzialità ma per favore...

Duncan#21 ha scritto:
Vabbè, non che Mediaset stia dando molto spazio ai giovani... Longhi è sopra i 60 e Piccinini ne ha 51, hanno preso il giovane Callegari a cui fanno fare solo qualche telecronaca di Champions League.

Perdonami,
rispetto il tuo pensiero ma il paragone non calza per niente!
Longhi & Piccinini sono uomini Mediaset quindi stanno a casa propria,
e Mediaset non si è sognata minimamente di ingaggiare Carlo Nesti,
quindi fai un po te!;)

Comunque resta il fatto che Carlo Nesti è un serio professionista,
più che altro la mia era solo una battuta.;)

colgo l'occasione per augurare buon riposo a quei 2 o 3 sventurati che avranno il coraggio di sentire oggi la telecronaca di parma-sampdoria da questo pseudo telecronista.Ah ricordategli che Panucci ha rescisso il contratto con il Parma,altrimenti ce lo ritroviamo oggi come autore di una tripletta.

Per il Torino e il Cagliari vale un discorso diverso,i telecronisti non sono affatto imparziali perchè queste due squadre sono marchiate Dahlia.

vincenzo ilardi ha scritto:
Per il Torino e il Cagliari vale un discorso diverso,i telecronisti non sono affatto imparziali perchè queste due squadre sono marchiate Dahlia.
Non è vero...continuo a pensare che l'imparzialità sia mantenuta..almeno per il Cagliari...per il Torino non saprei, dato che non ho avuto occasione di sentire ancora una telecronaca di partita giocata dal Tirino.

quello che dici è inaudito!!!
Allora perche le squadre sono marchiate dahlia si può avere una telecronaca da ultras come fà il finto giornalista che commenta il torino?Allora giocasse da solo il toro,se io fossi nelle squadre che giocano contro il toro mi farei sentire con chi di dovere.Quello che ho sentito in torino-salernitana mi ha fatto letteralmente schifo e solidarizzo in toto con i tifosi salernitani.

Ma che dici? Hai mai seguito una partita del Cagliari su Dahlia?

Indietro
Alto Basso