milanistaavita
Digital-Forum Friend
dario92 ha scritto:perche' ? se dici cosi' offendi pure Morgan,non vedi il suo avatarsky cinema forever
![]()
![]()
![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dario92 ha scritto:perche' ? se dici cosi' offendi pure Morgan,non vedi il suo avatarsky cinema forever
![]()
![]()
![]()
adriaho ha scritto:E scommetto manco puliscono...
Invece qui tutto rimandato a domenica... E' dovuto arrivare Napolitano in città per rinviare il tutto... Speriamo si trattenga anche per domenica, così niente carnevale![]()
adriaho ha scritto:E scommetto manco puliscono...
Invece qui tutto rimandato a domenica... E' dovuto arrivare Napolitano in città per rinviare il tutto... Speriamo si trattenga anche per domenica, così niente carnevale![]()
Ma a rio volentieri, però la samba non la sò ballare... peccatorelop.ing ha scritto:Se potessi farlo con una bacchetta magica ti "trasferirei" a Rio per qualche giorno (per il tuo bene) direttamente in mezzo a delle belle cariocas, semi...vestite....
Poi mi racconteresti se il Carnevale...vale...vale...vale la pena....di essere vissuto.![]()
maomin ha scritto:![]()
trasferisci pure me ?
per favore![]()
:bootyshake: sò pure ballare la samba :bootyshake:
relop.ing ha scritto:Ragazzi, ci partite male.![]()
Il Samba........![]()
mi spiace per voi , un po' di sana allegria che aiuta a distogliere la mente dai problemi quotidiani credo avrebbe fatto comodo a moltimassera ha scritto:Qui da me è definitivamente saltata la sfilata...
maomin ha scritto:mi spiace per voi , un po' di sana allegria che aiuta a distogliere la mente dai problemi quotidiani credo avrebbe fatto comodo a molti
maomin ha scritto:mannaggia , ed io che ci speravo![]()
tutti quei bei cu.. carri
...così...adriaho ha scritto:Meno male... qui oggi stanno facendo la sfilata dei bambini... 2 palle...