Carnevale 2012

E scommetto manco puliscono...

Invece qui tutto rimandato a domenica... E' dovuto arrivare Napolitano in città per rinviare il tutto... Speriamo si trattenga anche per domenica, così niente carnevale :D

adriaho ha scritto:

Invece qui tutto rimandato a domenica... E' dovuto arrivare Napolitano in città per rinviare il tutto... Speriamo si trattenga anche per domenica, così niente carnevale :D
:lol: :lol:

qui i coriandoli appiccicano pure sotto le porte :D

adriaho ha scritto:

Se potessi farlo con una bacchetta magica ti "trasferirei" a Rio per qualche giorno (per il tuo bene) direttamente in mezzo a delle belle cariocas, semi...vestite....
Poi mi racconteresti se il Carnevale...vale...vale...vale la pena....di essere vissuto. :D

Qui da me la sfilata dei carri sembra essere stata rimandata a domenica prossima, ma forse nemmeno in quell'occasione si farà, perché è scomparso uno dei ragazzi che partecipava assiduamente a questa manifestazione.

relop.ing ha scritto:
Se potessi farlo con una bacchetta magica ti "trasferirei" a Rio per qualche giorno (per il tuo bene) direttamente in mezzo a delle belle cariocas, semi...vestite....
Poi mi racconteresti se il Carnevale...vale...vale...vale la pena....di essere vissuto. :D
Ma a rio volentieri, però la samba non la sò ballare... peccato:D.

ma senza andare troppo lontano anche Venezia va bene...

Qui è di una sciatteria... fidati ;)...

Ultima modifica:
relop.ing ha scritto:
Ragazzi, ci partite male. :D

Il Samba........;)

ooooopppssss
adesso per punizione non ci teletrasporta in Brasile :crybaby2:

mannaggia , ed io che ci speravo :lol:
tutti quei bei cu.. carri
quelle belle . . . , va bhe lasciamo perdere , sarà per l'anno prosimo ,
sempre che il nostro ing. non smarrisca la bacchetta magica :D :lol:

maomin ha scritto:
mi spiace per voi , un po' di sana allegria che aiuta a distogliere la mente dai problemi quotidiani credo avrebbe fatto comodo a molti

Cmq non si poteva proprio fare, poiché è scomparso tragicamente uno dei maggiori autori di carri allegorici, molto giovane.

Io cmq non seguo il carnevale campagnolo del mio paese da molti anni.

Meno male... qui oggi stanno facendo la sfilata dei bambini... 2 palle...

Indietro
Alto Basso