Carnevale 2012

mamma mia ragazzi...che ricordi anni fa, quando per me il carnevale iniziava alle 15 di giovedì grasso e finiva alle 23 del mercoledì delle ceneri...dovremmo aprire un topic sul carnevale soproniano :D
da qualche anno non partecipo più, sono diventato timido :D

ma più che divertimento stava diventando un grande impegno...della serie "il Carnevale è una cosa seria" :D

sopron ha scritto:
mamma mia ragazzi...che ricordi anni fa, quando per me il carnevale iniziava alle 15 di giovedì grasso e finiva alle 23 del mercoledì delle ceneri...dovremmo aprire un topic sul carnevale soproniano :D
da qualche anno non partecipo più, sono diventato timido :D
sopron, svelaci la tua identità carnevalesca :laughing7:

rischierei di farmi riconoscere:D :D
la regola era: tutti mascherati...tranne il viso!!;) :D
diciamo che ho spaziato dalla Thailandia al Brasile, alla Scozia, al Giappone...:D

questa del viso era una regola.
c'era l'orgoglio di mostrarsi e di essere riconosciuti per ricevere i complimenti per il vestito, molto elaborato, fatto in casa. tutti facevano così...poi si è esagerato con la "competizione" hehe
insomma niente anonimato come il compassato carnevale di Venezia:evil5: :D

anche a scuola in maschera eh!! e che lotte con la maestra che apparteneva ad un'altra Compagnia, ma io imperterrito!! hihih :D
non scherzo quando dico che il Carnevale era molto sentito e preso sul serio. ora invece solo schiamazzi e vandalismi mahhh

Sembra che da me la sfilata dei carri allegorici sia stata spostata a domenica prossima.
A me il carnevale nn interessa più almeno dal 1984/85, cioè dalla fine della mia infanzia..:D

Indietro
Alto Basso