• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Caro Gagliostro

Gagliostro, mi è sembrato di capire,che per i providers tipologia Humax, sia un problema di memoria.

Sarebbe invece possibile allargare i Sat /providers oltre 64?

Almeno così la struttura rimarrebbe identica,
ma con un valore aggiunto altissimo.
 
Scusate se entro nella discussione interessantissima.
Io da vecchio amante del sat cullo una chimera nei miei tanti decoder che ho posseduto, dal primo un Nokia analogico con posizionatore esterno all'ultimo
analogico l'emmesse 7000 con posizionatore integrato al primo italtel al nokia 9700 al humax che detengo e ad un aston che vado a sostituire con il cl.t.2100.
tra l'altro in casa ho anche atri decoder tipo gold box.
La mia domanda è questa(chimera), ma avere la possibilità dell'autofocus su tale
apparecchio sarà mai possibile?
poi vorrei chiedere ai possessori di tale dec., per scansionare un satellite tipo
turksat a 42 est. quanto impiega come tempo con il blind scan?
stessa cosa per l'express a 10 ovest?
 
Cyrus ha scritto:
Gagliostro, mi è sembrato di capire,che per i providers tipologia Humax, sia un problema di memoria.

Sarebbe invece possibile allargare i Sat /providers oltre 64?
Queste cose le puo' fare solo uno sviluppatore esterno per la sua congrega di persone che ha la sua stessa esigenza, e non badano ai fronzoli od ai giochi; il problema è che loro non hanno alcuna intenzione di rilasciare la parte di software "aperta" necessaria a lavorare sulle memorie.

spirale ha scritto:
Scusate se entro nella discussione interessantissima.
Io da vecchio amante del sat cullo una chimera nei miei tanti decoder che ho posseduto, dal primo un Nokia analogico con posizionatore esterno all'ultimo
analogico l'emmesse 7000 con posizionatore integrato al primo italtel al nokia 9700 al humax che detengo e ad un aston che vado a sostituire con il cl.t.2100.
tra l'altro in casa ho anche atri decoder tipo gold box.
La mia domanda è questa(chimera), ma avere la possibilità dell'autofocus su tale
apparecchio sarà mai possibile?
L'autofocus senza analogico a pilotarlo ha dei seri problemi a funzionare col segnale digitale, visto che è piu' brusco il passaggio da vedo a non vedo, per questo dopo i Gloriosi Echostar primi anni del 90, non sono piu' usciti decoder-posizionatori autofocus
 
L'autofocus senza analogico a pilotarlo ha dei seri problemi a funzionare, per questo dopo i Gloriosi Echostar primi anni del 90, non sono piu' usciti decoder-posizionatori autofocus[/QUOTE]




Scusa ma il mio Aston ha l'autofocus anche se in maniera parziale, autofocus che
lo si adopera per il primo puntamento dei satelliti, o premendo il tasto dal telecomando per perfezionare la posizione in un canale che possa essere non perfettamente centrata l'antenna.
Devo dire che funziona ottimamente, il problema semmai è nel ricevitore che per il resto è una CIOFECA!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso