Carta Dahlia a 10 euro per mondiali?

carcarlo ha scritto:
ma è ancora in vendita ?

il nuovo numero della rivista costa 1,50 euro con allegato un giornaletto di oroscopi

sono andato da un giornalaio a caso, il primo vicino casa; ho chiesto, l'ho presa 2 gg. fa senza rivista, adesso vedo i playoff della serie b;mi pare che era abbinata nello scorso numero del giornalino, cmq ne aveva diverse;

durante l'estate valuterò le offerte che mi faranno;

Gigiilbullo ha scritto:
sono andato da un giornalaio a caso, il primo vicino casa; ho chiesto, l'ho presa 2 gg. fa senza rivista, adesso vedo i playoff della serie b;mi pare che era abbinata nello scorso numero del giornalino, cmq ne aveva diverse;

durante l'estate valuterò le offerte che mi faranno;
e si una volta scaduta può essere che facciano qualche proposta! :D

A77 ha scritto:
Controllato da nessuna parte c'è scritta la scadenza, quindi dovrebbe essere attivabile a piacimento.

Quindi se la compro adesso la potrò attivare anche ad aprile per vedere le ultime partite di serie A 2010/2011?
Varrà sempre il mese gratuito?

cicsu ha scritto:
Quindi se la compro adesso la potrò attivare anche ad aprile per vedere le ultime partite di serie A 2010/2011?
Varrà sempre il mese gratuito?
Non te lo posso assicurare al 100%, questo lo sa solo dahlia, da nessuna parte comunque c'è scritto entro quanto è da attivare e fino a quando si potrà usufruire della visione per 1 mese. Io la attiverò a fine Agosto per provare a vedere qualche partita e se vale la pena abbonarmi in seguito... :D

Se qualcuno è interessato può ancora acquistarle in edicola, ad esempio a Chieti vi è buona copertura del digitale terrestre Dahlia ed oggi stesso se ne è procurata una mio fratello.
Io nella locride, dove il segnale dtt Dahlia è assente, non ne è ho trovate me la farò mandare e vi supplirò col mitico 12,5 w, sperando duri sul sat.....
Ad oggi, salvo successive novità, non è necessario che ci si abboni prima della scadenza dei 30 giorni di prova, lo si può fare anche a distanza di settimane, la carta, per non avendo scadenza non viene disabilitata, vero?

A77 ha scritto:
Non te lo posso assicurare al 100%, questo lo sa solo dahlia, da nessuna parte comunque c'è scritto entro quanto è da attivare e fino a quando si potrà usufruire della visione per 1 mese. Io la attiverò a fine Agosto per provare a vedere qualche partita e se vale la pena abbonarmi in seguito... :D

basta chiederlo a dahlia, il numero è gratuito;

certo che essendo legato al programma di biscardi per i mondiali mi parrebbe stano che si possa attivare anche a distanza di mesi, commercialmente sarebbe in contrasto con le altre card che nei negozi vengono vendute al loro prezzo ufficiale di 29 euro;

Ciao a tutti!
Innanzitutto ringrazio l'utente A 77 per avermi messo a conoscenza dell'iniziativa. Ho acquistato anche io la tessera questa mattina (vivo in Sardegna), quindi per chi fosse interessato credo che sia ancora possibile reperirla.

Per quanto riguarda l'attivazione, confermo che non c'è scritto che si debba attivare entro una certa data. Secondo me l'iniziativa è quindi pensata per vendere/far attivare tessere.

PS Qualcuno è così gentile da elencarmi tutti i canali che potrò vedere per un mese?

Scusate, ma voi avete trovato già la tessera "fisicamente" accoppiata alla rivista a 10 €, o (come me) avete utilizzato il foglietto attaccato all'esterno della copertina da utilizzare come buono per l'acquisto in negozio a 10€???

Nel secondo caso, dove siete andati a ritirarla?

Grassie....

A me l'edicolante ha dato direttamente la tessera, il periodico non l'ho neanche acquistato. ;)

Antonio MP ha scritto:
Ciao a tutti!
Innanzitutto ringrazio l'utente A 77 per avermi messo a conoscenza dell'iniziativa. Ho acquistato anche io la tessera questa mattina (vivo in Sardegna), quindi per chi fosse interessato credo che sia ancora possibile reperirla.

Per quanto riguarda l'attivazione, confermo che non c'è scritto che si debba attivare entro una certa data. Secondo me l'iniziativa è quindi pensata per vendere/far attivare tessere.

PS Qualcuno è così gentile da elencarmi tutti i canali che potrò vedere per un mese?

Potrai vedere tutti i canali per 30 giorni. Il canale Sport, Sport 2, Xtreme, Eros, Explorer, i canali Calcio (che ora trasmettono i Play Off e i Pay Out) e dal 12 Giugno il canale Dahlia Extra.

Gigiilbullo ha scritto:
basta chiederlo a dahlia, il numero è gratuito;

certo che essendo legato al programma di biscardi per i mondiali mi parrebbe stano che si possa attivare anche a distanza di mesi, commercialmente sarebbe in contrasto con le altre card che nei negozi vengono vendute al loro prezzo ufficiale di 29 euro;

Il fatto è che già ad inizio anno avevo tentato due volte di contattarli per informazioni sia telefonicamente che via web, non in modalità abbonato, mi hanno richiamato ma entrambe le volte a due settimana di distanza e ho anche sollecitato...capisco che per offrire questi prezzi debbano contenere i costi. Pertanto se qualcuno sa se la scheda è utilizzabile per abbonarsi, anche se scaduti i trenta giorni di prova, spero risponda.
Premetto, anche io la attiverò a fine agosto, dovrebbero non esserci problemi.
Non cìè da meravigliardi sui prezzi, mi sembra di aver letto che con la gazz.dello spor. a Roma verso marzo la card con 10 giorni circa era addirittura in regalo. Ad esempio la scheda con 2 mesi di MP costa 39 euro ma 69 con la samsungcam mentre a quast'ultimo prezzo altre marche prendi solo la cam.

Ultima modifica:
apprendistasat ha scritto:
Il fatto è che già ad inizio anno avevo tentato due volte di contattarli per informazioni sia telefonicamente che via web, non in modalità abbonato, mi hanno richiamato ma entrambe le volte a due settimana di distanza e ho anche sollecitato...capisco che per offrire questi prezzi debbano contenere i costi. Pertanto se qualcuno sa se la scheda è utilizzabile per abbonarsi, anche se scaduti i trenta giorni di prova, spero risponda.
Premetto, anche io la attiverò a fine agosto, dovrebbero non esserci problemi.
Non cìè da meravigliardi sui prezzi, mi sembra di aver letto che con la gazz.dello spor. a Roma verso marzo la card con 10 giorni circa era addirittura in regalo. Ad esempio la scheda con 2 mesi di MP costa 39 euro ma 69 con la samsungcam mentre a quast'ultimo prezzo altre marche prendi solo la cam.

dopo i 30 gg viene disattivata, da allora puoi fare quello che meglio ti pare a seconda delle promo in corso, anche tenerla chiusa, però sicuramente ci contattano se la card resta in letargo;

le precedenti promo con i giornali erano 10 uero con 10 gg. di visione, quella data gratis la sconoscevo, interessante è che qualche utente ci dica le offerte ricevute in seguito

Grazie GIGIILBULLO della tua iniziale spiegazione.
Avrei solo altre due sole domandine, eventualmente aperte a tutti:
1- telefonicamente mio fratello mi ha detto di aver velocemente letto sul foglietto illustrativo che l'attivazione deve avvenire entro 15 mesi da marzo ma non ricorda se c'era indicato l'anno.
2 - Inoltre si consiglia categoricamente di staccare il formato più piccolo (sim ) e di mantenere il normale formato tessera. Siccome la dovrei inserire nella samsung cam che ha gia occupato tale alloggiamento. Lo si può fare comunque ?

Grazie GIGIILBULLO della tua iniziale spiegazione.
Avrei solo altre due sole domandine, eventualmente aperte a tutti:
1- telefonicamente mio fratello mi ha detto di aver velocemente letto sul foglietto illustrativo che l'attivazione deve avvenire entro 15 mesi da marzo ma non ricorda se c'era indicato l'anno.
2 - Inoltre si consiglia categoricamente di staccare il formato più piccolo (sim ) e di mantenere il normale formato tessera. Siccome la dovrei inserire nella samsung cam che ha gia occupato tale alloggiamento. Lo si può fare comunque ?

puoi utilizzare la sim staccata, il problema sorge solo se hai due card nagra, mentre nel tuo caso hai cmq una irdeto;

Dunque non ci dovrebbero essere problemi ad attivare ed aggiornare la card dahlia in una samsungcam2 inserita in un common interface satellitare di modo da poterla così guardare sui 12,5 w o sarebbe opportuno attivarla in modalità digitale terrestre, in tal caso dovrei chiedere a qualche amico di farlo perchè la mia zona non c'è segnale terrrestre.

Sapete se si può vedere anche Dahlia ADULT, 2 ,3 per 30gg.?
Ciao e grazie.

il padrino ha scritto:
Sapete se si può vedere anche Dahlia ADULT, 2 ,3 per 30gg.?
Ciao e grazie.
Si sul foglio allegato alla card c'è scritto 30 giorni di visione di tutti i canali Dahlia. ;)

Dunque non ci dovrebbero essere problemi ad attivare ed aggiornare la card dahlia in una samsungcam2 inserita in un common interface satellitare di modo da poterla così guardare sui 12,5 w o sarebbe opportuno attivarla in modalità digitale terrestre, in tal caso dovrei chiedere a qualche amico di farlo perchè la mia zona non c'è segnale terrrestre.
Io lo scorso ottobre attivai la card dahlia tv nel clarke tech 5000 s esattamente a 12,5 w e non ho avuto alcun problema , premetto che ricevo perfettamente il digitale terrestre ma ho voluto provare ad attivarla sul sat solo per curiosità , e posso anche dire che vedo leggermente meglio rispetto al dtt .
by Pablosat 53E:D 24W
p.s. chiaramente con samsungcam2

Il num.verde mi ha detto che le tessere le danno a 10 euro solo in edicola o in cartoleria e mi ha consigliato di sbrigarmi a prenderla perchè non saranno disponibili per molto...: è possibile?
Poi mi ha detto che sono attivabili in qualsiasi momento.
Chi mi delucida?
Grazie.

il padrino ha scritto:
Il num.verde mi ha detto che le tessere le danno a 10 euro solo in edicola o in cartoleria e mi ha consigliato di sbrigarmi a prenderla perchè non saranno disponibili per molto...: è possibile?
Poi mi ha detto che sono attivabili in qualsiasi momento.
Chi mi delucida?
Grazie.
Se ti interessa corri in una edicola di giornali perchè la davano la settimana scorsa in allegato a D+Tv e non è detto che ne abbiano ancora.

Indietro
Alto Basso