Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MascaraXS ha scritto:ma la smart card a 10 euro si può ancora acquistare?????
PS.io abito a catania
MascaraXS ha scritto:raga l'ho appena acquistata??
PS.la voglio attivare ma mi è scomparso il canale dahlia attivazione perche??anche a voi e scomparso???
MascaraXS ha scritto:raga l'ho appena acquistata??
PS.la voglio attivare ma mi è scomparso il canale dahlia attivazione perche??anche a voi e scomparso???
gabriccio ha scritto:io sono rimasto fregato: ho acquistato anch'io la tessera e non trovando i canali Dahlia, ho chiamato l'800-151151 e mi sono ritrovato senza accorgermene con la tessera attivata, ma senza possibilità di vedere alcun canale Dahlia!![]()
... e dire che sul sito c'era scritto che la mia zona era coperta!![]()
ora mando una mail a Dahlia, ma ho l'impressione che abbia sprecato inutilmente 10 euro!![]()
MascaraXS ha scritto:si a me è scomparso solo dahlia attivazione gli alri ci sono tutti...che devo fare????
Se ricevi dahlia con il satellite sui 12,5 w dovrebbe bastare rifare la ricerca canali i paramentri sono freq.Mhrz 12545 Polariz.H Simbol Rate 17455.MascaraXS ha scritto:si a me è scomparso solo dahlia attivazione gli alri ci sono tutti...che devo fare????
gabriccio ha scritto:io sono rimasto fregato: ho acquistato anch'io la tessera e non trovando i canali Dahlia, ho chiamato l'800-151151 e mi sono ritrovato senza accorgermene con la tessera attivata, ma senza possibilità di vedere alcun canale Dahlia!![]()
... e dire che sul sito c'era scritto che la mia zona era coperta!![]()
ora mando una mail a Dahlia, ma ho l'impressione che abbia sprecato inutilmente 10 euro!![]()
paolo1968 ha scritto:ciao ragazzi,
mi hanno inviato una tessera dahlia a casa con 15 giorni di visione gratuita da quando la inserisci (c'è scritto che la tessera è già attiva).
io non lho ancora inserita, ma secondo voi c'è qualche possibilità che tale tessera passi per quella che un mese di visione gratis (e quindi tutto il periodo del mondiale)???
giusto così per curiosità, non è tanto per i contenuti. quindi se c'è il mese bene, altrimenti mi vedrò 15 gg. da quando la inserirò nel decoder.
grazie e ciao.
paolo1968 ha scritto:ciao ragazzi,
mi hanno inviato una tessera dahlia a casa con 15 giorni di visione gratuita da quando la inserisci (c'è scritto che la tessera è già attiva).
io non lho ancora inserita, ma secondo voi c'è qualche possibilità che tale tessera passi per quella che un mese di visione gratis (e quindi tutto il periodo del mondiale)???
giusto così per curiosità, non è tanto per i contenuti. quindi se c'è il mese bene, altrimenti mi vedrò 15 gg. da quando la inserirò nel decoder.
grazie e ciao.
apprendistasat ha scritto:se ti ritrovi una parabola e riesci a puntarla ad 12,5 w con decoder sat a base irdeto o con possibilità di inserirvi la cam ce ne metti dentro una per il dtt ed a sua volta dentro la card dahlia ed hai risolto il problema, non hai altre alternative.