Carta Dahlia a 10 euro per mondiali?

io l'ho comprata stamattina e ne avevano ancora cinque o sei... ed era la prima edicola in cui l'ho cercata... quindi puoi farcela :D

In bocca al lupo

No... sono veneto...
Volevo solo darti un po' d'incoraggiamento... :D

Anzi, mi scuso già se si rivelerà una falsa illusione...

MascaraXS ha scritto:
ma la smart card a 10 euro si può ancora acquistare?????
PS.io abito a catania

tranquillo le trovi, le tessere erano abbinate al giornale della scorsa settimana e pure sul numero del giornale che esce domani nelle edicole. Nell'edicola dove sono andato io aveva ancora quelle della scorsa settimana e ne avra avuto una decina.. ne ho prese 3 e me le ha vendute senza giornale :D

raga l'ho appena acquistata??
PS.la voglio attivare ma mi è scomparso il canale dahlia attivazione perche??anche a voi e scomparso???

Un operatore mi ha confermato che le tessere da 10 euro permettono di vedere tutti i canali per un solo mese.

MascaraXS ha scritto:
PS.la voglio attivare ma mi è scomparso il canale dahlia attivazione perche??anche a voi e scomparso???

io sono rimasto fregato: ho acquistato anch'io la tessera e non trovando i canali Dahlia, ho chiamato l'800-151151 e mi sono ritrovato senza accorgermene con la tessera attivata, ma senza possibilità di vedere alcun canale Dahlia! :crybaby2:
... e dire che sul sito c'era scritto che la mia zona era coperta! :evil5:
ora mando una mail a Dahlia, ma ho l'impressione che abbia sprecato inutilmente 10 euro! :sad:

MascaraXS ha scritto:

Solo il canale Dahlia Attivazione è scomparso?

si a me è scomparso solo dahlia attivazione gli alri ci sono tutti...che devo fare????

gabriccio ha scritto:
io sono rimasto fregato: ho acquistato anch'io la tessera e non trovando i canali Dahlia, ho chiamato l'800-151151 e mi sono ritrovato senza accorgermene con la tessera attivata, ma senza possibilità di vedere alcun canale Dahlia! :crybaby2:
ora mando una mail a Dahlia, ma ho l'impressione che abbia sprecato inutilmente 10 euro! :sad:

se l'hai attivata prima di assicurarti di ricevere i canali sei stato un fesso :D

MascaraXS ha scritto:
si a me è scomparso solo dahlia attivazione gli alri ci sono tutti...che devo fare????

Non saprei... prova ad attivarla anche se non sei sintonizzato su Dahlia Attivazione...

differenza tra la scheda gratuita inviata a casa e quella da 10 euro con rivista.

ciao ragazzi,
mi hanno inviato una tessera dahlia a casa con 15 giorni di visione gratuita da quando la inserisci (c'è scritto che la tessera è già attiva).
io non lho ancora inserita, ma secondo voi c'è qualche possibilità che tale tessera passi per quella che un mese di visione gratis (e quindi tutto il periodo del mondiale)???
giusto così per curiosità, non è tanto per i contenuti. quindi se c'è il mese bene, altrimenti mi vedrò 15 gg. da quando la inserirò nel decoder.
grazie e ciao.

MascaraXS ha scritto:
Se ricevi dahlia con il satellite sui 12,5 w dovrebbe bastare rifare la ricerca canali i paramentri sono freq.Mhrz 12545 Polariz.H Simbol Rate 17455.
Se parli di digitale terrestre non ho idea , pesonalmente la considero una tecnologia imperfetta.

gabriccio ha scritto:

se ti ritrovi una parabola e riesci a puntarla ad 12,5 w con decoder sat a base irdeto o con possibilità di inserirvi la cam ce ne metti dentro una per il dtt ed a sua volta dentro la card dahlia ed hai risolto il problema, non hai altre alternative.

paolo1968 ha scritto:
ciao ragazzi,
mi hanno inviato una tessera dahlia a casa con 15 giorni di visione gratuita da quando la inserisci (c'è scritto che la tessera è già attiva).
io non lho ancora inserita, ma secondo voi c'è qualche possibilità che tale tessera passi per quella che un mese di visione gratis (e quindi tutto il periodo del mondiale)???
giusto così per curiosità, non è tanto per i contenuti. quindi se c'è il mese bene, altrimenti mi vedrò 15 gg. da quando la inserirò nel decoder.
grazie e ciao.

A maggior ragine che è gratutia è per 15 giorni e basta, salvo novità, di mondiale fanno solo fratelli di dahlia alle 23. La scheda può iniziare il count down dei giorni se non vengono trasmessi i dati dell'intestatario.

paolo1968 ha scritto:
ciao ragazzi,
grazie e ciao.

A maggior ragine che è gratutia è per 15 giorni e basta, salvo novità, di mondiale fanno solo fratelli di dahlia alle 23. La scheda NON può iniziare il count down dei giorni se non vengono trasmessi i dati dell'intestatario.
Scusate l'errore del post precedente.

apprendistasat ha scritto:
se ti ritrovi una parabola e riesci a puntarla ad 12,5 w con decoder sat a base irdeto o con possibilità di inserirvi la cam ce ne metti dentro una per il dtt ed a sua volta dentro la card dahlia ed hai risolto il problema, non hai altre alternative.

Grazie apprendistasat per il tuo consiglio! ;) ... perlomeno tu non mi hai offeso, come qualcuno qui sopra! :icon_rolleyes:
Anche se la vedo dura, considerando che possiedo solo un decoder HD SKY che non permette l'inserimento di cam! :eusa_naughty:
Vabbè ... sono curioso di vedere se Dahlia mi viene incontro ... magari con un potenziamento di segnale solo per me!! :D

sulla card da 10 euro attivata i primi di giugno, già mi hanno telefonato per propormi un anno full a 129 euro, ho rifiutato ne riparliamo a fine estate e cmq solo se scendono a 99 euro;

Penso possa interessare l'informazione "da non prendere per oro colato" che mi ha dato un edicolante. La resa di queste carte da 10 euro è prevista per il 06 luglio, sopratutto nelle zone non coperte dal dtt, chi ne usuffruirebbe tramite sat ha tutt'oggi buone speranze di trovarla .

Indietro
Alto Basso