Cartoon Network cambia pelle: logo nuovo e arriva 'Ben 10 Ultimate Alien'

Anakin83 ha scritto:
sì infatti. merito di Ugo la talpa. ormai il pupazzo Uan è morto.
considera che quasi la metà degli abbonati sky ha una famiglia formata da 4-5 o più individui...;)

pietro89 ha scritto:
cartoon network dovrebbe rinnovarsi un bel pò, gli ascolti sono calati e ha perso la leadership nei confronti di nickeleoden fra i canali commerciali per bambini (nonostante sia presente su entrambe le paytv). questo conferma anche che la maggior parte dei bambini comunque è su sky...
beh pietro tieni conto che i canali per ragazzi sono aumentati di molto negli anni... Ricordo nel 2000-2003 quando avevo telepiu i canali per ragazzi erano solo 3 disney channel rai sat ragazzi e cartoon network (ricordo ancora le numerazioni:D 15-16 e 17, successivamente erano 20-21e22) i contenuti di tutti e tre i canali erano eccezzionali, anche se da cn e rai sat non mi staccavo...

Poi le glorie di Cartoon network duole dirlo ma son vecchie e quindi molto replicate, e le nuove produzioni lasciano molto a desiderare con la fantasia... Certo Ben10 è fatto bene (anche se non è il mio genere, penso che anche quando ero piccolo sto genere non lo avrei mai apprezzato), ma non lo puoi mettere con la fantasia e la demenzialità di mucca e pollo (lo guardavo proprio oggi la puntata dove mucca e pollo organizzavano la mensa scolastica e davano da mangiare il **** del maiale con le patate lanciati con la catapulta:D :D )... Gli studios di cartoon network dovrebbe produrre qualcosa di nuovo sul vecchio stile...

Comunque gli orari rispetto all'epg sky son un po sballati (rispetto all'epg i programmi cominciano 10-15 minuti prima)... sul dtt son giusti?

Recentemente è stata data un pochino di trasparenza al logo, anche se penso che vada rimpicciolito e preferibilmente riportarlo in alto a destra

New entry su Cartoon Network 'Takeshi's Castle', show cult della tv giapponese

Dal 20 Dicembre, dal lunedí al venerdí h. 14.30 e h. 20.50 arriva su Cartoon Network uno show cult della tv giapponese, campione di comicitá per le gag e le improbabili prove che i concorrenti devono superare per aspirare alla conquista del TAKESHI’S CASTLE! Un gruppo di 100 concorrenti, capitanati dal generale Lee (interpretato da Hayato Tani), si cimenta in una serie di prove di resistenza.

Coloro i quali riusciranno a superare tutte le prove potranno sfidare il conte Takeshi (interpretato dal famoso attore e regista giapponese Takeshi Kitano, ideatore del programma) e i suoi sgherri in una prova finale che consiste nell'assalto al suo castello. In palio, per chi riesce a conquistare il castello di Takeshi, un premio di 1 milione di yen. Pochissime le squadre di superstiti riuscite ad espugnare il castello di Takeshi!

Il programma é stato lanciato in Italia per la prima volta nell’edizione curata dalla Gialappa’s Band della trasmissione Mai Dire Banzai, che si basava su gag fisiche di tipo slapstick che portavano a situazioni comiche e piuttosto assurde! Una sorta di Giochi senza Frontiere in cui decine di concorrenti, pur di conquistare il castello di Takeshi, devono superare prove impossibili e demenziali che spesso si concludono con la caduta del concorrente sconfitto in una pozza fangosa. Tra i giochi piú noti: Bite the Bun, in cui i concorrenti devono prendere, con la bocca, un panino appeso a un filo; Bridge The Gap, in cui i concorrenti devono passare tra delle aste roteanti senza cadere o finire contro gli ostacoli; e, infine, Catch it, in cui un lanciatore di baseball lancia la palla in alto, ed i concorrenti, vestiti con ingombranti tute, la devono prendere.

DIGITAL-SAT

Ecco è proprio questo che cartoon network dovrebbe evitare: trasmettere sti show... cartoon network deve solo trasmettere cartoni...
Ma è la versione che è andata in onda sia su Fox kids su jetix su GXT e su K2?

adriaho ha scritto:
Dal 20 Dicembre, dal lunedí al venerdí h. 14.30 e h. 20.50 arriva su Cartoon Network uno show cult della tv giapponese, campione di comicitá per le gag e le improbabili prove che i concorrenti devono superare per aspirare alla conquista del TAKESHI’S CASTLE! Un gruppo di 100 concorrenti, capitanati dal generale Lee (interpretato da Hayato Tani), si cimenta in una serie di prove di resistenza.

Coloro i quali riusciranno a superare tutte le prove potranno sfidare il conte Takeshi (interpretato dal famoso attore e regista giapponese Takeshi Kitano, ideatore del programma) e i suoi sgherri in una prova finale che consiste nell'assalto al suo castello. In palio, per chi riesce a conquistare il castello di Takeshi, un premio di 1 milione di yen. Pochissime le squadre di superstiti riuscite ad espugnare il castello di Takeshi!

Il programma é stato lanciato in Italia per la prima volta nell’edizione curata dalla Gialappa’s Band della trasmissione Mai Dire Banzai, che si basava su gag fisiche di tipo slapstick che portavano a situazioni comiche e piuttosto assurde! Una sorta di Giochi senza Frontiere in cui decine di concorrenti, pur di conquistare il castello di Takeshi, devono superare prove impossibili e demenziali che spesso si concludono con la caduta del concorrente sconfitto in una pozza fangosa. Tra i giochi piú noti: Bite the Bun, in cui i concorrenti devono prendere, con la bocca, un panino appeso a un filo; Bridge The Gap, in cui i concorrenti devono passare tra delle aste roteanti senza cadere o finire contro gli ostacoli; e, infine, Catch it, in cui un lanciatore di baseball lancia la palla in alto, ed i concorrenti, vestiti con ingombranti tute, la devono prendere.

DIGITAL-SAT

Ecco è proprio questo che cartoon network dovrebbe evitare: trasmettere sti show... cartoon network deve solo trasmettere cartoni...
Ma è la versione che è andata in onda sia su Fox kids su jetix su GXT e su K2?
Tenendo conto che è stato prodotto fino al 1989...

Un miglioramento che ce stato e che gia da questo autunno (anche prima) CN è tornata a trasmettere i suoi cartoni piu famosi come leone e mucca e pollo, sino a qualche settimana fa veniva trasmesso anche johnny bravo...
A proposito... per gli appassionati del cucciolo Leone, il giorno della vigilia di natale dalle 10.40 è prevista una maratona

Vorrei ri-trasmettessero anche Ed, Edd e Eddy (anche se ultimamente c'era ancora), Io sono Donato Fidato (sparito da anni su CN!) e Le Superchicche (anche queste misteriosamente scomparse e rimpiazzate da quella cagata giapponese!) :(

marko-18 ha scritto:
Vorrei ri-trasmettessero anche Ed, Edd e Eddy (anche se ultimamente c'era ancora), Io sono Donato Fidato (sparito da anni su CN!) e Le Superchicche (anche queste misteriosamente scomparse e rimpiazzate da quella cagata giapponese!) :(
cartoni che vedevo quando avevo Stream...
che nostalgia :D

marko-18 ha scritto:
Gli eds vanno ancora in onda nei weekend... Donato fidato lo detestavo... Le superchicche non capisco perche nn lo trasmettano... I diritti per la visione in chiaro invece sono della rai
dangerfamily ha scritto:
cartoni che vedevo quando avevo Stream...
che nostalgia :D
io quelli che si son salvati li vedo ancora :D

Incredibile annuncio:
Questa sera su Cartoon Netwrok invece di trasmettere un film della fascia della pura azione "CN Big Bang" verranno trasmessi due special di natali, non trasmessi dal 25 Dicembre 2006, di due fantastiche serie di CN:

Venerdi 24 Dicembre su Cartoon Network (non più trasmesso dal Natale del 2006) verrà trasmsso alle 21.15 lo Special di Natale: Billy & Mandy Salvano il Natale

Titolo Originale: Billy & Mandy Save Christmas
Storia: Maxwell Atoms
Regia: Juli Hashiguchi, Shaun Cashman, Sue Perrotto, Robert Hugmes, Russel Calabrese
Scritto: Nina Bargiel & Jeremy Bargiel
Prodotto: Cartoon Network Studios
Anno: 2005

Trama:
Babbo Natale viene morso dal boss dei vampiri, quindi bisogna trovare l'antidoto per salvare le feste. Per fortuna, ecco arrivare in soccorso di Santa Claus Mandy, Billy e Tenebra. Mandy e Tenebra vengono incaricati ti trovare l'antidoto e vengono assistiti nella loro missione dal barone Von Ghoulish, illustre vampiro. Intanto, Billy aiuta la moglie di Babbo Natale e gli elfi a mandare avanti la bottega. Riusciranno i nostri eroi a trovare l'antidoto? Chi è veramente il vampiro che ha morso Babbo Natale? Per avere risposta a queste domande Billy e Mandy affronteranno molti pericoli e vivranno un'avventura fantastica.

billyandmandys5e14billy.jpg

Venerdi 24 Dicembre su Cartoon Network (non più trasmesso dal Natale del 2006) verrà trasmsso alle 21.50 lo Special di Natale: Un Natale Alla Johnny Bravo

Titolo Originale: A Johnny Barvo Christmas
Storia: Van Partible
Regia: Robert Alvarez, Van Partible
Scritto: Van Partible
Prodotto: Hanna & Barbera Productions Inc. & Cartoon Network Studios
Anno: 2001

Trama:
E' la Vigilia di Natale ad Aron City e Johnny si aspetta una montagna di regali, ma all'improvviso si accorge di non aver spedito a Babbo Natale la sua lettera e, ancor peggio, di aver dimenticato d'imbucare quella di Mama! C'è solo un modo per per riparare il danno: andare al Polo Nord e consegnare di persona la lettera a Babbo Natale. Cosi ha inizio un avventuroso viaggio. Aiutato da Suzy e da Donny Osmond, c'è la farà Johnny ad arrivare prima che le renne inizino la luro lunga corsa?

johnnybravo3x18aajohnny.jpg

Ottimo... cartoon network sta migliorando... Basta co sti benten e flor

Ben Ten è una produzione originale del programma e fa molti ascolti,non si può eliminare.

P.S. Ieri il film non l'ho visto perché c'era il DCOM Fratello Scout su Disney Channel,non c'è modo di rivederlo da qualche parte? :eusa_wall:

Fanta-Boy ha scritto:
Ben Ten è una produzione originale del programma e fa molti ascolti,non si può eliminare.

P.S. Ieri il film non l'ho visto perché c'era il DCOM Fratello Scout su Disney Channel,non c'è modo di rivederlo da qualche parte? :eusa_wall:
Forse questo fatto di stare troppo dietro all'auditel sta mandando in malora la qualità delle offerte a pagamento... Poi io non dico eliminiamo ben10 (che poi è anche carino, di cartoni peggiori ne ho visto), ma dico basta a trasmettercelo in tutte le salse.

Fanta-Boy ha scritto:

No mi dispiace a meno che qualcono lo abbia registrato e caricato su internet non c'è modo di rivederli (io li ho registrati su MYsky ;) ), però se ci tenevi ti conveniva vederti li special che non venivano trasmessi dal 2006 e che non credo saranno replicati facilmente invece del DCOM che intanto è stato replicato su DC molte volte, infatti io me lo sono visto il giorno dopo!

Per Adriaho: hai ragione, ma purtroppo non se ne accorgono ma con questo fatto di stare sempre dietro li ascolti stanno rovinando sempre di più la programmazione che ha fatto conoscere il canale in tutto il mondo, ovviamente fanno bene a creare nuove serie e a mettere nuovi cartoni però devo anche capire che non dovrebberò esagerare trasmettendolo quasi 10 o 11 volte al giorno per poi cosi dover cancellare dalla programmazione dei cartoni belli ma vecchi (secondo loro)

Comunque cartoon network italia ultimamente mi ha sorpreso positivamente con la ritrasmissione di alcuni loro cartoon cartoons... l'ultima bella sorpresa l'ho ricevuta oggi!!! I gemelli Cramp programmati ad un orario più decente, alle 23.20... Non perdeteli!!!

Indietro
Alto Basso