Case Cinematografiche

volver85 ha scritto:
Salve,
sapete se la saga "Rec" è passata o passerà su Premium?
La distribuzione dovrebbe essere "Mediafilm", ma non so se Premium ne detiene i diritti.
Chiedo ai più esperti...;)

credo proprio di no

volver85 ha scritto:
Salve,
La distribuzione dovrebbe essere "Mediafilm", ma non so se Premium ne detiene i diritti.

No, non sono in mano a Mediaset.

volver85 ha scritto:
Salve,

Ma figurati, Premium nemmeno si preoccupa di acquistare nuovi diritti di film horror, ci sono così tante prime tv horror, che vuoi di più? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :lol:

ragazzi ma mediaset con 01 distibusion ha il contatto il scadenza qst anno giusto?

Salve ragazzi,
chiedo sempre ai più esperti,
ma una pay tv, come in questo caso Premium, può trasmettere film del passato?
Faccio un esempio: "Il principe cerca moglie" che è un film degli anni 80 della Paramount, non può passare sui canali in questione?
O magari "I ghostbusters" che sono della Columbia?

Perchè sulle generaliste free (Canale5-Italia1-Rete4) spesso passano.:icon_rolleyes:

Certo che può "trasmettere film del passato". Studio Universal non ti dice niente? :D Ma ovviamente solo film di cui possiede i diritti.

Dei film ciati in chiaro può trasmetterli perchè ne ha i diritti, a pagamento invece li trasmette sky.

Ok grazie Supernino!;)
In effetti non avevo formulato correttamente la mia domanda...:D
Quello che volevo sapere è se anche per i film del passato bisognava detenere i diritti, giacchè fa un pò sorridere vederli passare in chiaro e non su una pay tv...:D :icon_rolleyes:
Anche perchè c'è da dire che escludendo la Universal e la Warner Bros, le altre case di cu Premium detiene di diritti non sono molto datate.

Credo sempre di più che ci sia bisogno di un altro colosso del cinema mondiale...:icon_rolleyes:

fino all'anno scorso si parlava di Disney e Paramount, quest'anno di Lukyred...
fino ad ora di nuovo solo Moviemax, quindi credo che la parola d'ordine sia "risparmiare".
spero che ci siano degli aumenti dal 1° luglio, e che con quei soldi si buttino sui diritti cinematografici, almeno per aumentare le 1^ tv.
comunque gli Horror giapponesi, non credo costino tanto...;)

si infatti, stavo giusto guardando la library sul suo sito :D

anche se ne ha pochi... :doubt:

mi è piaciuto il rinnovo in esclusiva per altri 3anni con Warner e Universal, ma oltre a Moviemax ne devono prendere assolutamente un'altra, anche se i soldi quelli sono e forse non gli interessa aumentare l'offerta cinema :doubt:

volver85 ha scritto:
Si ragazzi,ne basterebbe un'altra forte e davvero saremmo a posto!:icon_bounce:
Che so tra Paramount,20th,Columbia,Eagle, ecc... fate voi!;)

tranne 20th che è della FOX quindi Murdoch, delle altre a me piacerebbe molto la Eagle Picture! :)

ma si sa se ci sono almeno delle trattative in corso?! ;)

Elage sarebbe la più probabile, visti i buoni rapporti di Benn Ammar con il Cav. (a proposito, sapevate che il mux D-free è di Benn Ammar?), anche se quest'ultimo è in buoni rapporti con lo squalo...;)

tuttosport23 ha scritto:
tranne 20th che è della FOX quindi Murdoch, delle altre a me piacerebbe molto la Eagle Picture! :)

Purtroppo non si sa nulla:doubt:

tuttosport23 ha scritto:

Vabè scusa, ma la Medusa non è di Mediaset? Eppure i diritti li detiene anche Sky...
Di fronte ai soldi, sopratutto se tanti, le strette di mano abbondano!:D

Comunque anche Eagle andrebbe benissimo! Ma magari!:icon_cool: ;)

Indietro
Alto Basso