digital ivan
Digital-Forum Gold Master
bene così non perdiamo nulla di questi film 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è detto. Intanto posto qui un invito a tutti a vedere secretary se non visto poco fa su SU. É su play off line. Bellissimo film da non perdere.Arriveranno più in la di settembre, più idealmente novembre/dicembre. L unica nota negativa e' il progetto che stanno adottando per la casa Madre, cioè Medusa, dove alcuni film , quanto anticipato a luglio, il primo passaggio sarà' free e il listino 2013/2014 con molti film in meno.
E play ti sembra cosa da poco ? Tieni poi conto che a breve i film su play aumenteranno circa del 150%. Aggiungi i nuovi diritti, aggiungi Infinity perché vuole. ...temo che prima o poi qualcuno si lamentera' del fatto che noi c'ètempo per vedere tutto, per cui i prezzi sono dei furti!Però' capisco tutto, ma non si può' trovare sempre una giustificazione. Posso capire decoder, play o altre migliorie, ma poi contano i contenuti.
Non vedo l'ora di vedere questi aumenti dei contenuti, sono anni che ne parliamo ormai...E play ti sembra cosa da poco ? Tieni poi conto che a breve i film su play aumenteranno circa del 150%. Aggiungi i nuovi diritti, aggiungi Infinity perché vuole. ...temo che prima o poi qualcuno si lamentera' del fatto che noi c'ètempo per vedere tutto, per cui i prezzi sono dei furti!
Non vedo l'ora di vedere questi aumenti dei contenuti, sono anni che ne parliamo ormai...
non posso che quotarti sono veramente noiosi ma poi su tutte le cose c'è sempre un ma,un se o un però sempre in lato negativo ovviamente mai che dicano qualcosa di diversoNon dimentichiamo Play ed il Decoder
Sono un po' annoiato delle solite polemiche delle solite persone, (spesso non abbonate, non interessate all'abbonamento e non disinteressate), mi autosospendo per qualche giorno.
alex mi sto facendo vecchiotto a stare appresso a mediaset premium...ormai, quanti anni hai?
io però rimago sulle 7-8 anteprime al mese, questo è quello che so.
comunque due prime tv a settimana per il mio stile di vita vanno bene!!!
Da notare che l'accordo NBC-Universal Legendary prevede anche la realizzazione di telefilm ed affiniAspettiamoci i fuochi artificiali
![]()