Case Cinematografiche

Arriveranno più in la di settembre, più idealmente novembre/dicembre. L unica nota negativa e' il progetto che stanno adottando per la casa Madre, cioè Medusa, dove alcuni film , quanto anticipato a luglio, il primo passaggio sarà' free e il listino 2013/2014 con molti film in meno.

Arriveranno più in la di settembre, più idealmente novembre/dicembre. L unica nota negativa e' il progetto che stanno adottando per la casa Madre, cioè Medusa, dove alcuni film , quanto anticipato a luglio, il primo passaggio sarà' free e il listino 2013/2014 con molti film in meno.
Non è detto. Intanto posto qui un invito a tutti a vedere secretary se non visto poco fa su SU. É su play off line. Bellissimo film da non perdere.

Di solito da quando vengono tolti dalla ppw alla pay passano 3 mesi...

Questo era chiaro che aumentavano... Se passi il costo di un abbonamento da 19€ cine+serie tv a 26€ non aumenti la qualità e quantità e' un suicidio... Ricordo che ExGallery costava 10€ proponeva dalla 4/6 prime tv ad andare male

Però' capisco tutto, ma non si può' trovare sempre una giustificazione. Posso capire decoder, play o altre migliorie, ma poi contano i contenuti.

Povera Warner (pensavo che alla fine rinnovasse il contratto), il suo prossimo listino (anche se ci saranno anche gli ultimi film prodotti da Legendary) sarà più scarso e meno di qualità dei precedenti, tant'è che alle ultime Giornate Professionali a Riccione si sono fatti belli :D con i film della Sony, che distribuiscono in sala.

Brutto colpo...

Però' capisco tutto, ma non si può' trovare sempre una giustificazione. Posso capire decoder, play o altre migliorie, ma poi contano i contenuti.
E play ti sembra cosa da poco ? Tieni poi conto che a breve i film su play aumenteranno circa del 150%. Aggiungi i nuovi diritti, aggiungi Infinity perché vuole. ...temo che prima o poi qualcuno si lamentera' del fatto che noi c'ètempo per vedere tutto, per cui i prezzi sono dei furti!

E play ti sembra cosa da poco ? Tieni poi conto che a breve i film su play aumenteranno circa del 150%. Aggiungi i nuovi diritti, aggiungi Infinity perché vuole. ...temo che prima o poi qualcuno si lamentera' del fatto che noi c'ètempo per vedere tutto, per cui i prezzi sono dei furti!
Non vedo l'ora di vedere questi aumenti dei contenuti, sono anni che ne parliamo ormai...

Non dimentichiamo Play ed il Decoder :)

Sono un po' annoiato delle solite polemiche delle solite persone, (spesso non abbonate, non interessate all'abbonamento e non disinteressate), mi autosospendo per qualche giorno.
non posso che quotarti sono veramente noiosi ma poi su tutte le cose c'è sempre un ma,un se o un però sempre in lato negativo ovviamente mai che dicano qualcosa di diverso

ormai, quanti anni hai? :D

io però rimago sulle 7-8 anteprime al mese, questo è quello che so.
alex mi sto facendo vecchiotto a stare appresso a mediaset premium...
lo sai dalle mie parti come diciamo "Chi e speranz' camp'....disperat' mor' .....;)
comunque due prime tv a settimana per il mio stile di vita vanno bene!!!

Ultima modifica:
Ognuno di noi ha esigenze diverse e vede un tot numero di film al mese, quindi andrebbero bene anche le attuali 5-6 al mese, se solo fossero tutte da vedere. più prime visioni ma anche film di library, vuol dire avere più scelta.

Che devo dirvi il mio pensiero e' che In 5 anni e' triplicato il prezzo , a marzo 2008 Gallery costava 8€ , le prime tv tra alti bassi sono uguali, se play, il decoder, l on demand valgono un aumento di 18€ , mia opinione no. Poi è' un opinione, non penso d influenzare un argomento, dove a partecipare assidui si è' 8 utenti.
Non è' né un lato negativo ne positivo e' la realtà' , mio parere il tutto compreso i documentari vale un costo 18€.

Ripeto non ho detto che fa schifo o denigrato , ogni utente o abbonato ha le sue esigenze può bastare quello offerto da Mediaset io contesto il rapporto qualità/prezzo. Per esempio a livello calcio hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo, cinema anche con 7/8 prime tv per me no.

Indietro
Alto Basso