Case Cinematografiche

Nulla. Dalle ipotesi ragionate e plausibili si arriva alle conclusioni irragionevoli.
Grazie :p

Volevo solo esprimere la mia contrarietà ad ipotesi di questo tipo :D

Una cosa tipo: "SE MAI dovessero arrivare questo tipo di canali a seguito di un contratto, PER ME andrebbe bene IN SOSTITUZIONE a canali tematici Premium Cinema esistenti", non è una conclusione irragionevole, è solo un no secco all'aggiunta incondizionata di canali alla piattaforma. :p

Trovi tutto nella sezione generale. Risintonizza. Il logo richiama quello della Moviemax e al momento vanno in onda trailer dei film Moviemax in uscita. Altro non si sa. Ma qui ovviamemte siamo OT

Ho letto, grazie ;)

Sembra interessante, ma ne riparliamo nel 3d adatto :)

Grazie :p

Volevo solo esprimere la mia contrarietà ad ipotesi di questo tipo :D

Una cosa tipo: "SE MAI dovessero arrivare questo tipo di canali a seguito di un contratto, PER ME andrebbe bene IN SOSTITUZIONE a canali tematici Premium Cinema esistenti", non è una conclusione irragionevole, è solo un no secco all'aggiunta incondizionata di canali alla piattaforma. :p

comunque qui per canali nuovi ci vuole spazio.se c'è spazio si può fare tutto

Toh, sono stato profetico :D

I canali "brandizzati" dalle major, (per film e telefilm), sono la nuova frontiera sia sul free che sul pay ;)
Vedremo come si evolveranno gli eventi ;)

qualcosa mi dice che dobbiamo aspettarci qualcosa di simile sul pay di mediaste premium.

sto notando che con gli ultimi acquisti di premium fox sports e eurosport si stanno facendo largo canali presenti su entrambe le piattaforme non gestiti da sky o mediaset premium

qualcosa mi dice che dobbiamo aspettarci qualcosa di simile sul pay di mediaste premium.

sto notando che con gli ultimi acquisti di premium fox sports e eurosport si stanno facendo largo canali presenti su entrambe le piattaforme non gestiti da sky o mediaset
Meglio qualcosa di originale. Vero profeta?

@Nicola non ho capito.

PS voi che siete italici :) è confermato che cinemax sia di Moviemax, perché il nome è simile ad un marchio di proprietà di TW, (tramite HBO)? E soprattutto è confermato che sia un canale free?
Lo chiedo perché sia Moviemax che Paramount erano interessate ad un canale proprietario sul free o sul pay...

Sì Paolo, meglio qualcosa di originale ;)
Il logo e' identicp a quello Moviemax. Vanno in onda trailer di Moviemax ed M2. Secondo me sara' free.
E ora polemizziamo un po'. Come previsto la prima tv di stasera non e' stata caricata su Play, tanto nella versione on line che in quella offline. Ovviamemte e' un film Medusa. E quindi il film l'ho visto sul lineare.

Il canale free sarà anche per contenuti Moviemax, ma difficilmente ci fai un palinsesto visto che sia Moviemax ma soprattutto M2 sono giovani e hanno pochi titoli nella library.

@Nicola non ho capito.

PS voi che siete italici :) è confermato che cinemax sia di Moviemax, perché il nome è simile ad un marchio di proprietà di TW, (tramite HBO)? E soprattutto è confermato che sia un canale free?
Lo chiedo perché sia Moviemax che Paramount erano interessate ad un canale proprietario sul free o sul pay...

Sì Paolo, meglio qualcosa di originale ;)

nel senso che noto che mediaset premium sta portando canali condivisi per risparmiare sui costi sulla sua piattaforma vedi nel pacchetto calcio fox sports e eurosport.
nuovi contenuti ma che ci sono pure su sky.
io dicevo che a questo punto ci dobbiamo aspettare un canale di cinema o serie tv che sta su sky che venga pure su mediaset premium se questo è l'andazzo.

Scusate giusto per capirci quali sarebbero i <canali condivisi per risparmiare sui costi>? Perché io non ho notizie in merito...

io ho fatto l'esempio che è stato seguito per la parte calcio per capirci.
non ho detto che arriva un canale di quel tipo.
ho cercato solo d'interpretare tue parole e quello che sta succedendo nel pacchetto calcio

Non è difficile ;) vi è stato spiegato due miliardi di volte ;)

I canali Fox Sports ed i canali Eurosport non sono canali condivisi!!! Lo volete capire? :)

condivisi intento almeno nel mio caso un canale presente su entrambe le piattaforme.
quello volevo intentere che potevano arrivare quel tipo di canali interpretando tue parole e guardando cosa succede nel pacchetto calcio

Non ho mai parlato di canali condivisi, anzi ho più volte spento ipotesi, ad oggi, fantasiose sul possibile arrivo dei canali FOX su Premium.

Chiariamo, non si tratta di canali condivisi semplicemente perché Fox Sports ed Eurosport, (cercherò di spiegarlo semplicemente, quindi con molte approssimazioni), sono canali di "editori indipendenti" nati e concepiti proprio per esser veicolate dal maggior numero possibile di piattaforme e network, (questo non esclude acquisti in esclusiva assoluta ovviamente).
Quindi, semplificando ancora con un esempio molto rozzo, Eurosport mette in vendita i diritti di trasmettere i suoi canali per 10 milioni/anno per tre anni, (cifra e durata sono di fantasia). Se SKY paga 10 milioni/anno può trasmettere Eurosport, se Premium paga 10 milioni/anno può trasmettere Eurosport, se TeleNicola47 :) paga 10 milioni/anno può trasmettere Eurosport, ecc. Ma attenzione, pagano sempre la medesima cifra!!! Non stiamo parlando di canali e/o diritti acquistati ad esempio da una pay tv e rivenduti o ceduti in sub licenza ad un'altra pay tv e/o ad altri network ;)

Così come, per ipotesi, se una major decidesse di produrre "indipendentemente" uno o più canali brandizzati e volesse cederli a più emittenti questo non implicherebbe una condivisione dei costi tra i network ;)

ovviamente verrebbero ceduti per piattaforma.
forse avevo fatto l'esempio sbagliato di condivisione.
io volevo intere proprio un canale estraneo a sky o mediaset che possa stare su entrambe le piattaforme.

sull'ultimo punto perdonami facendo l'esempio fox sports quest'ultimo rientra dei costi sostenuti in parte per acquisire i campionati esteri per andare su mediaset premium(l'altra parte pagata da sky) mentre mediaset acquista un canale gia preconfezionato senza dover acquìsire diritti e produrre lei quel canale.

l'esempio era solo per farmi capire per la questione cinema che tu dicevi tu

comunque finiamola qui che questo 3d è dedicato ai diritti cinematografici.

io non mi aspetto nulla e ne nuovi canali cinema.
ma solo che quelli esistenti vengono riempiti con altri diritti.

Finiamola cosa? Mi spieghi dove avrei parlato di canali condivisi per il cinema?

ho solo cercato d'interpretare il tuo post :

Toh, sono stato profetico :D

I canali "brandizzati" dalle major, (per film e telefilm), sono la nuova frontiera sia sul free che sul pay ;)
Vedremo come si evolveranno gli eventi ;)

e quello che succede nel pacchetto calcio

il mio che arrivino canali nuovi nel pacchetto cinema non è un auspicio anzi mi auguro che non arrivino proprio che per il pacchetto cinema abbiamo bisogno di nuovi diritti più che di nuovi canali.

io non ho mai detto che hai parlato di canali condivisi ho solo fatto un interpretazione al tuo post tutto qui.
spero che basti la mia precisazione

Indietro
Alto Basso