Non e' un concetto difficile. Per esempio da qualche minuto e' arrivato in chiaro Cinemax television lcn 144 mux Rete A 2. Moviemax.
Partenza in ottobre. Tutto e' possibile anche sul pay.
Cos'è questo canale?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non e' un concetto difficile. Per esempio da qualche minuto e' arrivato in chiaro Cinemax television lcn 144 mux Rete A 2. Moviemax.
Partenza in ottobre. Tutto e' possibile anche sul pay.
Nulla. Dalle ipotesi ragionate e plausibili si arriva alle conclusioni irragionevoli.mi sono perso qualcosa?
Trovi tutto nella sezione generale. Risintonizza. Il logo richiama quello della Moviemax e al momento vanno in onda trailer dei film Moviemax in uscita. Altro non si sa. Ma qui ovviamemte siamo OTCos'è questo canale?
![]()
Cos'è questo canale?
![]()
GrazieNulla. Dalle ipotesi ragionate e plausibili si arriva alle conclusioni irragionevoli.
Trovi tutto nella sezione generale. Risintonizza. Il logo richiama quello della Moviemax e al momento vanno in onda trailer dei film Moviemax in uscita. Altro non si sa. Ma qui ovviamemte siamo OT
Grazie
Volevo solo esprimere la mia contrarietà ad ipotesi di questo tipo
Una cosa tipo: "SE MAI dovessero arrivare questo tipo di canali a seguito di un contratto, PER ME andrebbe bene IN SOSTITUZIONE a canali tematici Premium Cinema esistenti", non è una conclusione irragionevole, è solo un no secco all'aggiunta incondizionata di canali alla piattaforma.![]()
Tutto è possibile, però non esiste canale con solo i propri film, Studio Universal trasmette film di più case (anche se molti non se accorgono).
Toh, sono stato profetico
I canali "brandizzati" dalle major, (per film e telefilm), sono la nuova frontiera sia sul free che sul pay
Vedremo come si evolveranno gli eventi![]()
qualcosa mi dice che dobbiamo aspettarci qualcosa di simile sul pay di mediaste premium.
sto notando che con gli ultimi acquisti di premium fox sports e eurosport si stanno facendo largo canali presenti su entrambe le piattaforme non gestiti da sky o mediaset
Meglio qualcosa di originale. Vero profeta?
Il logo e' identicp a quello Moviemax. Vanno in onda trailer di Moviemax ed M2. Secondo me sara' free.@Nicola non ho capito.
PS voi che siete italiciè confermato che cinemax sia di Moviemax, perché il nome è simile ad un marchio di proprietà di TW, (tramite HBO)? E soprattutto è confermato che sia un canale free?
Lo chiedo perché sia Moviemax che Paramount erano interessate ad un canale proprietario sul free o sul pay...
Sì Paolo, meglio qualcosa di originale![]()
Grazie per le informazioni! Non mi stupisce che trasmettano anche i trailer M2![]()
@Nicola non ho capito.
PS voi che siete italiciè confermato che cinemax sia di Moviemax, perché il nome è simile ad un marchio di proprietà di TW, (tramite HBO)? E soprattutto è confermato che sia un canale free?
Lo chiedo perché sia Moviemax che Paramount erano interessate ad un canale proprietario sul free o sul pay...
Sì Paolo, meglio qualcosa di originale![]()
Scusate giusto per capirci quali sarebbero i <canali condivisi per risparmiare sui costi>? Perché io non ho notizie in merito...
Non è difficilevi è stato spiegato due miliardi di volte
I canali Fox Sports ed i canali Eurosport non sono canali condivisi!!! Lo volete capire?![]()
Non ho mai parlato di canali condivisi, anzi ho più volte spento ipotesi, ad oggi, fantasiose sul possibile arrivo dei canali FOX su Premium.
Chiariamo, non si tratta di canali condivisi semplicemente perché Fox Sports ed Eurosport, (cercherò di spiegarlo semplicemente, quindi con molte approssimazioni), sono canali di "editori indipendenti" nati e concepiti proprio per esser veicolate dal maggior numero possibile di piattaforme e network, (questo non esclude acquisti in esclusiva assoluta ovviamente).
Quindi, semplificando ancora con un esempio molto rozzo, Eurosport mette in vendita i diritti di trasmettere i suoi canali per 10 milioni/anno per tre anni, (cifra e durata sono di fantasia). Se SKY paga 10 milioni/anno può trasmettere Eurosport, se Premium paga 10 milioni/anno può trasmettere Eurosport, se TeleNicola47paga 10 milioni/anno può trasmettere Eurosport, ecc. Ma attenzione, pagano sempre la medesima cifra!!! Non stiamo parlando di canali e/o diritti acquistati ad esempio da una pay tv e rivenduti o ceduti in sub licenza ad un'altra pay tv e/o ad altri network
Così come, per ipotesi, se una major decidesse di produrre "indipendentemente" uno o più canali brandizzati e volesse cederli a più emittenti questo non implicherebbe una condivisione dei costi tra i network![]()
Finiamola cosa? Mi spieghi dove avrei parlato di canali condivisi per il cinema?
Toh, sono stato profetico
I canali "brandizzati" dalle major, (per film e telefilm), sono la nuova frontiera sia sul free che sul pay
Vedremo come si evolveranno gli eventi![]()