Case Cinematografiche

Buonasera, ci sono novità su nuovi contratti con case cinematografiche e qualche canale in più per il cinema ?:eusa_shifty:

01 è sempre fra le distributrici con cui ha accordi Premium?? ... Un film in uscita adesso quando sarà su Preview ... e quando su Premium Cinema?
Grazie

01 è sempre fra le distributrici con cui ha accordi Premium?? ... Un film in uscita adesso quando sarà su Preview ... e quando su Premium Cinema?
Grazie

Ormai è più di un anno, se non 2, che 01 non è più tra i diritti di Mediaset Premium.

Un film uscito adesso sarà fra i 3 e i 6 mesi in PPV e fra 8 (film Medusa) - 12/13 mesi (Universal e Warner); a seconda ovviamente delle esigenze di programmazione.

Ormai è più di un anno, se non 2, che 01 non è più tra i diritti di Mediaset Premium.

Un film uscito adesso sarà fra i 3 e i 6 mesi in PPV e fra 8 (film Medusa) - 12/13 mesi (Universal e Warner); a seconda ovviamente delle esigenze di programmazione.

Ma i film che non fanno parte dei diritti per i canali cinema... passano in ogni caso fra i PPV? o no?

Ma i film che non fanno parte dei diritti per i canali cinema... passano in ogni caso fra i PPV? o no?

dipende dalle case cinematografiche... non tutte vanno in ppv, credo che in ppv per ora vadano (a parte medusa,universal e warnerbors), anche sony, moviemax, Paramount, bim, e poi altre case minori credo ;)

e dove l'hai sentita..fino ad adesso sappiamo che i diritti warner sono in base agli scambi fino all estate 2014 ma tutto potrà cambiare almeno secondo questo articolo..

http://www.tvblog.it/post/508895/calcio-diritti-tv-mediaset-premium-soffia-a-sky-lesclusiva-dal-2015

può succedere anche che vedremo aumentare nei prossimi anni le case cinematografiche in mediaaset premium visto che se sky vorrà la champions dalla stagione 2015/2016 dovrà dare qualcosa a mediaset.

Appunto!
La Warner non rientrava nello scambio?
Se l'anno prossimo non dovesse essere rinnovato l'accordo la Warner non dovrebbe tornare a Premium in esclusiva?

Non iniziamo anche qui a parlare di accordi futuri visto che il 3d della Champions è già stracolmo :laughing7:
La mia domanda riguarda solo l'anno prossimo.

appunto è ancora tutto da valutare e decidere,è inutile che cominciamo con le seghe mentali...
sappiamo solo che mediaset si è aggiudicata la champions e sky E.L. se,quando e come faranno accordi,lo sapremo dopo l'estate credo

Non credo che Sky ripunti ai titoli Warner: gli abbonati Sky Cinema non se ne sono manco accorti della loro presenza nell' ultimo anno (un'anteprima al mese in palinsesto), potrebbero benissimo scambiarsi i diritti PPV Warner/Fox, come hanno fatto per Universal e Sony.

Non credo che Sky ripunti ai titoli Warner: gli abbonati Sky Cinema non se ne sono manco accorti della loro presenza nell' ultimo anno (un'anteprima al mese in palinsesto), potrebbero benissimo scambiarsi i diritti PPV Warner/Fox, come hanno fatto per Universal e Sony.

alex89 se domani mattina sky si rende conto che vuole la champions dovrà dare qualcosa a mediaset e non sono esclusi alcuni diritti cinematografici.

alex89 se domani mattina sky si rende conto che vuole la champions dovrà dare qualcosa a mediaset e non sono esclusi alcuni diritti cinematografici.

Sky ha solo la Fox.

Comunque ci sono diverse cose che può dare Sky, eventi sportivi, spot pubblicitari, Europa League Free e Pay, soldi, i rinnovi dei canali FoxSports...

quindi tutte le case cinematografiche che ha esclusa la fox che è sua proprio hanno firmato con sky un esclusiva solo per il pay satellitare dico bene?

ne ha un'altro paio di esclusive, ma nel 2015 saranno belle che scadute se non vengono rinnovate.

voi pensate che fin'ora Mediaset era impossibilitata a migliorare l' offerte cinema, perchè i diritti gli aveva Sky? INGENUI

Penso che si è capito benissimo Mediaset in che occasioni tira fuori i soldi.

beh hanno anche ragione dal loro punto di vista, perchè hanno costruito l'abbonato medio di Mp in questo modo, 6 anni spero bastino per capirlo.
mediaset a cercato di offrire un offerta di cinema con qualche film in prima visione per accontentare le famiglie che ogni tanto vogliono vedersi un film, cercando anche di puntare sul prezzo
@nicola può essere anche l'anello debole ma se continuano su questa strada vuol dire che per loro va bene così altrimenti avrebbero fatto qualcosa :)

Indietro
Alto Basso