Case Cinematografiche

Sapevo di quelle 3 in esclusiva ma pensavo ad altre in comune con altre piattaforme. .quindi quelle 3 sono in esclusiva e nessun altra in comune.. peccato!

NO! Ma possibile ancora non hai capito le case di Premium... Secondo me lo fai apposta...

Io non leggo spesso il forum... ma ditemi ...quali sono le case cinematografiche?? ... Universal, Warner.... e poi??...

PS: il film "Pompei" ha qualche possibilità di passare almeno in PPV???

Grazie

Io non leggo spesso il forum... ma ditemi ...quali sono le case cinematografiche?? ... Universal, Warner.... e poi??...

PS: il film "Pompei" ha qualche possibilità di passare almeno in PPV???

Grazie

Su Premium Cinema, ci sono Warner, Universla, Medusa e le terze visiioni Eagle (dopo 3 anni dall' uscita al cinema) più alcuni acquisti singoli.

Pompei è della 01 Distribution, quindi al momento niente PPV e niente Premium Cinema.

Ultima modifica:
Quindi le prime visioni Eagle sono su sky e solo dopo 3 anni arrivano su premium. ..ecco perché nemico pubblico n 1 mi sembrava quasi una prima tv da come lo pubblicizzano.

Con i soldi incassati da Ei towers potrebbero arrivare novità interessanti per rafforzare la proposta cinema premium. . Speriamo bene ne sono convinto.

ciao proteasi ben ritornato tra noi ;)!!! Speriamo che investino un pò sui film in prima tv ci vorrebbe proprio!!

Tutti questi anni, e ancora siete convinti che a Premium interessi investire nel cinema...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tranquilli, ora tornerò a tacere, anche perché se dicessi di più mi ritroverei quotato con faccine e precisazioni inesistenti ed erronee, (tralasciando gli insulti in privato), da chi non ne indovina mai una ;) e sa sempre le news del giorno prima. Per non parlare di chi confonde la legislazione francese con quella italiana ;) ma se quelli sono i vostri eroi ;)

PS ringrazio le persone che hanno espresso vicinanza e solidarietà in privato e, soprattutto, in pubblico. Con loro mi scuso per il mio ritiro come utente "attivo" dal forum, spero che comprenderete le mie motivazioni :)
Io ho il privilegio e l'orgoglio di non averti mai perso, apprezzando "altrove" la tua signorilità, il tuo garbo, e ricevendo le tue preziosissime informazioni riservate e comunicate a me e a pochi altri! Bentornato! :)

A conti fatti SKY cinema costa meno di Premium cinema basta fare il rapporto tra totale canali e costo del pacchetto pesando che SKY è tutto in HD e pesando anche che ha un maggior numero di diritti di distribuzione. Poi quello che ognuno è disposto a pagare è altra cosa. Ovunque lo sport attira di più e si è disposti a pagare di più.

A conti fatti SKY cinema costa meno di Premium cinema basta fare il rapporto tra totale canali e costo del pacchetto pesando che SKY è tutto in HD e pesando anche che ha un maggior numero di diritti di distribuzione. Poi quello che ognuno è disposto a pagare è altra cosa. Ovunque lo sport attira di più e si è disposti a pagare di più.

Con le prime visioni siamo 2 (mediaset) contro 10 (Sky)
Io ho sia premium che sky e devo dire per mediaset i canali di cinema sono totalmente inutili. Potrebbero mettere on line quei due film in anteprima che mandano, e uno se li scarica.
Sto pensando di disdire premium

Per non parlare di MySky HD, con possibilità di doppia registrazione su hard disc ecc ecc

Non è un prestito e non c'entra nulla la CL ma, (secondo le ipotesi più logiche ed i mezzi di informazione specializzati più "accreditati"), potrebbe essere una mossa in vista di un altro bando ;) . Inoltre non hanno bisogno di garanzie dato il basso livello di indebitamento, (1 a 9 a secondo gli analisti), sceso inoltre del 33% nell'ultimo anno.
Tranquilli, ora tornerò a tacere, anche perché se dicessi di più mi ritroverei quotato con faccine e precisazioni inesistenti ed erronee, (tralasciando gli insulti in privato), da chi non ne indovina mai una ;) e sa sempre le news del giorno prima. Per non parlare di chi confonde la legislazione francese con quella italiana ;) ma se quelli sono i vostri eroi ;)

PS ringrazio le persone che hanno espresso vicinanza e solidarietà in privato e, soprattutto, in pubblico. Con loro mi scuso per il mio ritiro come utente "attivo" dal forum, spero che comprenderete le mie motivazioni :)

bentornato tra noi..e non ci fare più questi brutti scherzi,resta tra noi nel forum,le tue informazioni e conoscenze sono molto utili e sempre chiare...
io per esperienza personale,ho una citazione che ho imparato a farla mia:
Non ti curar di loro,ma va avanti e passa..

Indietro
Alto Basso