Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si spera in Paramount, ma secondo me arriverà anche qualcosa come Stories e Cinema 2 su Premium![]()
Chissà che col nuovo accordo non abbiano ridiscusso le finestre temporali di trasmissione.
E ciò significa che, per quanto squallida, questa forma di marketing ha avuto il suo effetto
Visto che mancano poco meno di due mesi penso che si saprà presto che direzione prenderà la vicenda.Non riuscivo a capire da dove è uscita l'esclusiva Medusa di cui ieri non avevano parlato, ma ora ho visto lo spot e ho capito
Ricapitolando delle major rimaste Sony è in esclusiva Sky, Fox non lo è ma è come se lo fosse. Paramount è in esclusiva pay o sganciando qualche soldo potrebbe anche arrivare anche su Premium?
Per quanto riguarda le case minori non so se sono in esclusiva. In fin dei conti non conviene neanche a loro escludersi a gran parte del pubblico
Lo chiedo perchè nell'altra discussione hanno affermato che sul mercato non c'è niente.
Sentivo che mi sfuggiva qualcosa...............Ci sarebbe anche una certa Disney che è esclusiva SKY che in questo momento è la major più forte tra Marvel e Star Wars....![]()
Stai dicendo delle FALSITA'. Warner (e anche Universal) sono esclusive assolute Premium da ANNI.
Sei tu che dici delle falsità.. Nell'accordo di 3 anni fa che comprendeva lo scambio diritti Champions league, c'erano anche diritti Warner infatti ad oggi sono visibili film Warner Bros su Sky, da Luglio non lo sarà più e ritorneranno esclusive Premium. Informatevi prima!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sei tu che dici delle falsità.. Nell'accordo di 3 anni fa che comprendeva lo scambio diritti Champions league, c'erano anche diritti Warner infatti ad oggi sono visibili film Warner Bros su Sky, da Luglio non lo sarà più e ritorneranno esclusive Premium. Informatevi prima!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk