Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si spera in Paramount, ma secondo me arriverà anche qualcosa come Stories e Cinema 2 su Premium![]()
Chissà che col nuovo accordo non abbiano ridiscusso le finestre temporali di trasmissione.
E ciò significa che, per quanto squallida, questa forma di marketing ha avuto il suo effetto
Non riuscivo a capire da dove è uscita l'esclusiva Medusa di cui ieri non avevano parlato, ma ora ho visto lo spot e ho capito
Ricapitolando delle major rimaste Sony è in esclusiva Sky, Fox non lo è ma è come se lo fosse. Paramount è in esclusiva pay o sganciando qualche soldo potrebbe anche arrivare anche su Premium?
Per quanto riguarda le case minori non so se sono in esclusiva. In fin dei conti non conviene neanche a loro escludersi a gran parte del pubblico
Lo chiedo perchè nell'altra discussione hanno affermato che sul mercato non c'è niente.
Sentivo che mi sfuggiva qualcosa...............Ci sarebbe anche una certa Disney che è esclusiva SKY che in questo momento è la major più forte tra Marvel e Star Wars....![]()
Stai dicendo delle FALSITA'. Warner (e anche Universal) sono esclusive assolute Premium da ANNI.
Sei tu che dici delle falsità.. Nell'accordo di 3 anni fa che comprendeva lo scambio diritti Champions league, c'erano anche diritti Warner infatti ad oggi sono visibili film Warner Bros su Sky, da Luglio non lo sarà più e ritorneranno esclusive Premium. Informatevi prima!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Sei tu che dici delle falsità.. Nell'accordo di 3 anni fa che comprendeva lo scambio diritti Champions league, c'erano anche diritti Warner infatti ad oggi sono visibili film Warner Bros su Sky, da Luglio non lo sarà più e ritorneranno esclusive Premium. Informatevi prima!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk