Case Cinematografiche

E ciò significa che, per quanto squallida, questa forma di marketing ha avuto il suo effetto

ok è tutto normale, non penso che cambi tanto agli utenti di questo forum, almeno a quelli più attenti (alcuni effettivamente mi mettono paura).

quindi l'unica notizia per noi è che hanno rinnovato per altri anni i loro accordi in esclusiva.

però qualcuno ora mi dieve spiegare onestamente perchè hanno spostato tutte le partenze e le novità dei mesi estivi.

in un batter d'occhio siamo tornati al 2008 :D

"il gruppo mediaset ha concluso un accordo pluriennale" - "Ora ci sono anche questi 2 accordi"

P.S: Comunque Netflix avvisata

Ultima modifica:
Chissà che col nuovo accordo non abbiano ridiscusso le finestre temporali di trasmissione.

Si spera in Paramount, ma secondo me arriverà anche qualcosa come Stories e Cinema 2 su Premium :D

Per capire meglio, hanno registrato i marchi "Premium Stories" e "Premium Cinema 2"?? O senza il prefisso "Premium" visto che probabilmente lo perderanno tutti i canali?

Anche Sky aveva registrato marchio e grafiche di un canale HBO HD.

Poi ovviamente è arrivato Atlantic

Chissà che col nuovo accordo non abbiano ridiscusso le finestre temporali di trasmissione.

guarda che c'è una grandissima novità e molti con questa risparmieranno, visto che gli accordi sono stati estesi anche per interrnet, da ora in poi si avranno sempre più film Warner e Universal su Infinity, anche recenti, perchè avendo un'esclusiva assoluta Mediaset non dovrà rispettare le finestre temporali e quindi potrà programmare su una piattaforma o su altra i film come meglio crede.

a chi interessa Infinity è un gran cosa, molto positiva.

azzardo che se Premium Play si potrà vedere in fututo a parte, i canali lineari e i pacchetti come sono intesi oggi non so quanto potranno avere senso in futuro.

E ciò significa che, per quanto squallida, questa forma di marketing ha avuto il suo effetto

che amarezza:icon_rolleyes: questo conferma che l'utente registrato e non ospite del forum non legge e/o non capisce quello che viene scritto sempre in anticipo rispetto agli annunci ufficiali..tante paranoie per il nulla o perlomeno al momento resta tutto uguale a prima per fortuna non abbiamo perso niente ma come ha scritto alex..i diritti saranno estesi per tutte i canali e modi di trasmissione mediaset..tutto qui

Non riuscivo a capire da dove è uscita l'esclusiva Medusa di cui ieri non avevano parlato, ma ora ho visto lo spot e ho capito 😃
Ricapitolando delle major rimaste Sony è in esclusiva Sky, Fox non lo è ma è come se lo fosse. Paramount è in esclusiva pay o sganciando qualche soldo potrebbe anche arrivare anche su Premium?
Per quanto riguarda le case minori non so se sono in esclusiva. In fin dei conti non conviene neanche a loro escludersi a gran parte del pubblico 😶

Lo chiedo perchè nell'altra discussione hanno affermato che sul mercato non c'è niente.

Per Viacom/Paramount il contratto attuale con Sky dovrebbe aver scadenza a fine giugno. Qualche mese fa erano circolate le voci su trattative con Sky e Mediaset che riguardavano anche il canale 8 free dove è attualmente presente MTV, ma non se n'è saputo nulla, o perlomeno se si è saputo mi è sfuggito :lol: Visto che mancano poco meno di due mesi penso che si saprà presto che direzione prenderà la vicenda.

(L'esclusiva non esclusiva Fox, mannaggia a loro :icon_twisted:)

voglio riprendere un discorso vecchio secondo me mediaset premium dovrebbe fare un pensiero alla paramount.

Non riuscivo a capire da dove è uscita l'esclusiva Medusa di cui ieri non avevano parlato, ma ora ho visto lo spot e ho capito
Ricapitolando delle major rimaste Sony è in esclusiva Sky, Fox non lo è ma è come se lo fosse. Paramount è in esclusiva pay o sganciando qualche soldo potrebbe anche arrivare anche su Premium?
Per quanto riguarda le case minori non so se sono in esclusiva. In fin dei conti non conviene neanche a loro escludersi a gran parte del pubblico

Lo chiedo perchè nell'altra discussione hanno affermato che sul mercato non c'è niente.

Ci sarebbe anche una certa Disney che è esclusiva SKY che in questo momento è la major più forte tra Marvel e Star Wars.... :D

Ci sarebbe anche una certa Disney che è esclusiva SKY che in questo momento è la major più forte tra Marvel e Star Wars.... :D
Sentivo che mi sfuggiva qualcosa...............
Quella su Premium non arriverà mai

Prima la Paramount era la migliore (commercialmente parlando) perchè aveva anche i diritti Marvel passati a Disney e quelli Dreamworks passati a Fox, ma resta sempre un ottima casa è spero che arrivi visti i buoni rapporti con Mediaset.

Stai dicendo delle FALSITA'. Warner (e anche Universal) sono esclusive assolute Premium da ANNI.

Sei tu che dici delle falsità.. Nell'accordo di 3 anni fa che comprendeva lo scambio diritti Champions league, c'erano anche diritti Warner infatti ad oggi sono visibili film Warner Bros su Sky, da Luglio non lo sarà più e ritorneranno esclusive Premium. Informatevi prima!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sei tu che dici delle falsità.. Nell'accordo di 3 anni fa che comprendeva lo scambio diritti Champions league, c'erano anche diritti Warner infatti ad oggi sono visibili film Warner Bros su Sky, da Luglio non lo sarà più e ritorneranno esclusive Premium. Informatevi prima!

:laughing7::laughing7:

L'esclusiva di Mediaset Premium di Warner e Universal è iniziata nel Settembre 2007, l'unico motivo per cui per un periodo limitato si sono visti i film Warner su SKY è stato perché Premium ha avuto da SKY la Champions League per 2 anni e glieli ha quindi girati come merce di scambio

http://archiviostorico.corriere.it/...rilancia_800_milioni_per_co_9_070911097.shtml

Indietro
Alto Basso