Case Cinematografiche

l'aumento sarebbe diciamo in parte giustificato prendendo la eagle pictures e la 01 se ne prende solo una fanno il gioco delle tre carte

Ma siamo sicuri che arriva qualcosa? Finora tante parole ma a livello concreto nada! Io penso che se Ercolino sapeva qualcosa diceva con quale casa erano in trattativa...

Speriamo che ci sia qualcosa di concreto!
Entro giugno 2012 sarà completato lo swich off e a gennaio sarà completato il beauty contest, in questi mesi il digitale terrestre decolla e deve decollare anche Premium, quindi se vanno fatti degli investimenti per i diritti per Premium, Mediaset deve farli adesso e non aspettare altrimenti perde un treno fondamentale!
I costi per i diritti può spalmarli su più anni acquistando diritti per 4 o 5 anni ma secondo me deve farlo adesso, la lungimiranza di un imprenditore e la forza di una grande azienda si vedono sopratutto nei momenti di crisi! ;)

Non capisco, arriva Natale periodo dove si può fare qualche abbonamento in più e con un lista film più corposa ( quindi un paio di case in più ) sarebbe un bel vedere e tu cosa fai le firmi a gennaio...

Immotrum ha scritto:
Speriamo che ci sia qualcosa di concreto!
Entro giugno 2012 sarà completato lo swich off e a gennaio sarà completato il beauty contest, in questi mesi il digitale terrestre decolla e deve decollare anche Premium, quindi se vanno fatti degli investimenti per i diritti per Premium, Mediaset deve farli adesso e non aspettare altrimenti perde un treno fondamentale!
I costi per i diritti può spalmarli su più anni acquistando diritti per 4 o 5 anni ma secondo me deve farlo adesso, la lungimiranza di un imprenditore e la forza di una grande azienda si vedono sopratutto nei momenti di crisi! ;)
Guarda che i costi dei diritti sono all'anno. Quindi che tu faccia un contratto di 1 anno o di 50 all'anno paghi sempre quello.

Ange 86 ha scritto:
Guarda che i costi dei diritti sono all'anno. Quindi che tu faccia un contratto di 1 anno o di 50 all'anno paghi sempre quello.
Si ma puoi ottenere degli sconti visto che la major riesce a piazzare i diritti per 5 anni ed ha già da ora la sicurezza che per i prox 5 anni ogni anno becca tot euro...di questi tempi penso si possa fare!

Immotrum ha scritto:
Si ma puoi ottenere degli sconti visto che la major riesce a piazzare i diritti per 5 anni ed ha già da ora la sicurezza che per i prox 5 anni ogni anno becca tot euro...di questi tempi penso si possa fare!
Guarda che non stanno comprando una fornitura di carta da fotocopie che se ne compri di più ti fanno lo sconto. Le prime a cercare contratti corti secondo me sono proprio le majors perchè complice la crisi dal 2009 in avanti i listini si sono un po' ridotti. Quindi sperando che prima o poi si uscirà da questa crisi non vorranno rischiare di essere legati a contratti troppo lunghi parametrati ad oggi quando i listini torneranno ad essere più corposi.

volver85 ha scritto:
Io invece credo che Ercolino sa qualcosa ma non può dire nulla.

Ormai sto iniziando a conoscerlo... :)
eh già.
Molte volte, sa cose molto prima, che però non può rivelare ;)

sat-ita89 ha scritto:
per caso si sa se partira qualke canale cinema free??????

Sat, stavolta ci stupisci, perchè non è la solita domanda:D , ma ci deludi perchè non riguarda la pay, che c'entrano i canali free qui? :icon_rolleyes: :lol: :lol:

Mctayson09 ha scritto:
Sat, stavolta ci stupisci, perchè non è la solita domanda:D , ma ci deludi perchè non riguarda la pay, che c'entrano i canali free qui? :icon_rolleyes: :lol: :lol:

oh chiesto cio per sapere se ci sarann altri canali come rai movie e non dico x forza mediaset sull free :D :D ;)

Premium se la sta passando molto male. Con solo 2 milioni di utenti easypay e 1 milione e poco più di tessere attive è costantemente in perdita..
Delle centinaia di migliaia di decoder Premium On Demand messi sul mercato, solo 150.000 sono stati realmente acquistati...
Altro che case nuove, dovrebbe iniziare a pensare di evitare spese "folli", tanto la maggior parte degli utenti Premium lo è per il calcio, che vi piaccia o no :)

Indietro
Alto Basso