digital ivan
Digital-Forum Gold Master
l'aumento sarebbe diciamo in parte giustificato prendendo la eagle pictures e la 01 se ne prende solo una fanno il gioco delle tre carte
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
car1981 ha scritto:Allora qualche novità o rumors in merito?
Troppo presto ancora.car1981 ha scritto:Allora qualche novità o rumors in merito?
Guarda che i costi dei diritti sono all'anno. Quindi che tu faccia un contratto di 1 anno o di 50 all'anno paghi sempre quello.Immotrum ha scritto:Speriamo che ci sia qualcosa di concreto!
Entro giugno 2012 sarà completato lo swich off e a gennaio sarà completato il beauty contest, in questi mesi il digitale terrestre decolla e deve decollare anche Premium, quindi se vanno fatti degli investimenti per i diritti per Premium, Mediaset deve farli adesso e non aspettare altrimenti perde un treno fondamentale!
I costi per i diritti può spalmarli su più anni acquistando diritti per 4 o 5 anni ma secondo me deve farlo adesso, la lungimiranza di un imprenditore e la forza di una grande azienda si vedono sopratutto nei momenti di crisi!![]()
Si ma puoi ottenere degli sconti visto che la major riesce a piazzare i diritti per 5 anni ed ha già da ora la sicurezza che per i prox 5 anni ogni anno becca tot euro...di questi tempi penso si possa fare!Ange 86 ha scritto:Guarda che i costi dei diritti sono all'anno. Quindi che tu faccia un contratto di 1 anno o di 50 all'anno paghi sempre quello.
Guarda che non stanno comprando una fornitura di carta da fotocopie che se ne compri di più ti fanno lo sconto. Le prime a cercare contratti corti secondo me sono proprio le majors perchè complice la crisi dal 2009 in avanti i listini si sono un po' ridotti. Quindi sperando che prima o poi si uscirà da questa crisi non vorranno rischiare di essere legati a contratti troppo lunghi parametrati ad oggi quando i listini torneranno ad essere più corposi.Immotrum ha scritto:Si ma puoi ottenere degli sconti visto che la major riesce a piazzare i diritti per 5 anni ed ha già da ora la sicurezza che per i prox 5 anni ogni anno becca tot euro...di questi tempi penso si possa fare!
si chiama iris, lo trovi sul 22sat-ita89 ha scritto:per caso si sa se partira qualke canale cinema free??????
eh già.volver85 ha scritto:Io invece credo che Ercolino sa qualcosa ma non può dire nulla.
Ormai sto iniziando a conoscerlo...![]()
sat-ita89 ha scritto:per caso si sa se partira qualke canale cinema free??????
alessandro21 ha scritto:si chiama iris, lo trovi sul 22![]()
Mctayson09 ha scritto:Sat, stavolta ci stupisci, perchè non è la solita domanda, ma ci deludi perchè non riguarda la pay, che c'entrano i canali free qui?
![]()
![]()
![]()