Case Cinematografiche

Hai ragione il contratto Mhe firmato da Premium copre il listino che va' da agosto 2010 a luglio 2011, scusate... Quindi fino a luglio sono coperti

Mannaggia a me che ho riportato quella frase, può essere anche che sia riferita a Cinema Première, come già detto...:5eek: :crybaby2: :crybaby2: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :D

Però la speranza è l'ultima a morire no? :D

Intendo i film usciti al cinema o no, fino al 2011, sicuro che la programmazione su cinema fino a luglio 2012.

alex89 ha scritto:
E che senso avrebbe, visto che è una casa che hanno, non rinnovata???
Se in un comunicato stampa sono riusciti a far passare la Net TV come una sperimentazione, cosa più falsa di una banconota da 3 €, figurati se non riuscirebbero a scrivere che l'accordo con la 01 è una "nuova" casa cinematografica che si aggiunge al catalogo Premium...

volver85 ha scritto:
Mah guarda, al di là della presa in giro, se ritornasse la 01 non potrebbe farmi che piacere!. ;)
E' un'ottima casa alla fine e nessuno voleva mandarla via...:lol:

Al di là del piacere, non sarebbe molto tollerabile una cosa del genere da noi clienti, visto che sarebbe l'ennesima presa in giro, dopo Premium Play (ricordo che l'hanno fatto passare come nuovissimo servizio), poi hanno detto che Net Tv e On Demand sono state delle sperimentazioni (ma prima del comunicato non si era mai parlato di sperimentazioni) e ora sarebbe veramente il colmo se questa cosa dovesse essere collegata alla 01 che è già nelle loro mani ma no si capisce ancora che intenzioni abbiano, no ragazzi siamo seri, sarebbe la terza presa per il cuelo dopo le 2 che ho citato. Ancora però questa cosa della casa non è confermata, meglio attendere ancora per capire meglio se trattasi dell'offerta pay accessibile a tutti, o solo della sezione Cinema Première, a pagamento.

Ultima modifica:
Si lo so Mctayson09 ed hai ragione! ,)
Però qui alla fine se volessimo guardare tutto anche sotto il profilo etico non vivremmo più!
Alla fine non è che "lo sgarro" me lo fa un amico col quale sono cresciuto insieme...:D per cui non potrei soprassedere...:lol:
Quel che conta è che ritornerebbe la migliore casa di distribuzione possibile (anche la EAGLE non sarebbe male...:eusa_think: )quindi 'sti ca...!!!:D
Perchè tanto sappiamo che altre major internazionali sono off-limits per ovvi motivi già spiegati più volte da alex89. ;)

Altra cosa è l'aumento che tutti conosciamo, li oltre al fatto etico sussiste anche un fatto pratico... quindi col cavolo che chiudo un occhio!:badgrin:

Tanto o in un modo o in un altro, l' offerta cinema non migliorerà, al massimo avremo la stessa situazione di qualche mese fa con la 01 nell' offerta e solo la Eagle la sostituirebbe nel migliore dei modi.

Ultima modifica:
Alex io ho sempre detto che a 14€ al mese,COMPRENSIVI DI PREMIUM PLAY, avere Warner-Universal-Medusa-01-MHE + Disney in PPV era appena sufficiente.
Per sufficiente intendevo dire che era un'offerta con la quale potevo convivere anche se avrebbero potuto fare qualcosina in più per renderla almeno discreta.

Ora con la perdita della 01 l'offerta è diventata insufficiente!:mad:
Figuriamoci poi se mettono la Play a pagamento...:lol: :lol: :lol:

Se non investono in contenuti, la crisi si mangerà Premium prima e Mediaset poi.
Non si devono fare paragoni, ma la forbice sulle killer application per la paytv per i nuovi abbonati e premium se non investe in nuove case attrae meno.
Prima un nuovo abbonato aveva cinema e serietv a 14€ contro i 29€ della concorrenza e pesando i contenuti anche se in maniera stretta ci stava, ora per un nuovo abbonato cinema deve spenderne per forza 19€ mentre la concorrenza, anche con un chanel pack in meno, paghi sempre 29€ e in più per ora mi togli una casa.... Non ci siamo a livello competitivo.

Indietro
Alto Basso