Case Cinematografiche

volver85 ha scritto:
Perfetta l'analisi di alex89, come sempre... ;)

Ma avete dimenticato un aspetto:
Non viene più citata la MHE o Moviemax, come più vi piace...:D
Spero sia una dimenticanza, sennò a sto punto mi viene da pensare che ci prendano in giro...

Comunque a mio avviso, la Disney rimane in Premiere e poi loro hanno parlato di una grande casa di distribuzione.
Mo bisogna vedere grande cosa vuol dire per loro...:D

L' articolo non penso sia un comunicato ufficiale di Mediaset, penso che sia stato redatto da Giosco sulla base delle informazioni che lui possiede, quindi può darsi che si sia dimenticato alcuni dettagli. ;)

Le Major a livello internazionale sono 6: Fox, Paramount, Disney, Universal, Warner e Sony.

A livello italiano sono 3: Medusa, 01 Distribution ed Eagle

E speriamo che sia solo frutto di una dimenticanza allora. ;)

Quindi tirando le somme le più quotate potrebbero essere EAGLE-SONY-01
Anche se quest'ultima non credo, che senso avrebbe a sto punto...?:eusa_think:

Ora devo uscire, guardatevi i listini sul link nella mia firma, poi possiamo anche aprire un sondaggio o discuterne qui, su quale vi piacerebbe avere nell' offerta Cinema di Mediaset ;)

A dopo :)

volver85 ha scritto:
E speriamo che sia solo frutto di una dimenticanza allora. ;)

Quindi tirando le somme le più quotate potrebbero essere EAGLE-SONY-01
Anche se quest'ultima non credo, che senso avrebbe a sto punto...?:eusa_think:

Mazza e menomale che hai letto la mia analisi :D

Sony e 01 non sono probabili; la prima poi probabilità quasi nulle ;)

Alex, ma caspio ha detto che sky e disney hanno firmato un contratto per i prossimi sette anni in esclusiva. (confermato anche da 7rosastella) Quindi è da escludere la disney, no?

Ma prendono per il deretano, fanno un comunicato cosa leggo warner,universal, medusa e Disney... La moviemax eliminata anche lei? Basta farsi prendere per il naso.
La casa che firmeranno e' la moviemax e' chiaro e spero al più presto per voi.
Sembra la canzoncina partirono in 6 rimasero in 4 sulla Playtv e invece 3 sul Premium cinema... No comment

alex89 ha scritto:
Mazza e menomale che hai letto la mia analisi :D

Sony e 01 non sono probabili; la prima poi probabilità quasi nulle ;)
No, invece l'ho letta! :D
La Disney non credo proprio, perchè l'hanno già citata nella sezione Premierè quindi che senso avrebbe?
La EAGLE l'hai data per probabile anche tu se non sbaglio?
La 01 ho detto anch'io che è poco probabile, rimane la Sony che però solo tu sai perchè sia impossibile. :)

La moviemax la casa che devono riformare, il contratto viene firmato anno/anno staranno trattando, quanto dice Alex 01 e Sony e Eagle sono poco probabili... Leggete l articolo manca la moviemax

Scusate ma a me sembra che si stia facendo un pò di confusione mischiando diritti di 2 parrocchie diverse.
L'articolo si riferisce solo a Cinema Premiere e quindi SOLO al servizio Premium Play, già Premium Net-Tv, mentre non si menziona il discorso dei diritti per i canali Premium, come Premium Cinema.
Quindi se una casa arriverà e dico se, sembra a quanto è arrivato all'orecchio di Giosco, che sia solo un'eventuale casa cinematografica per Premium Premiere, almeno così a me sembra di aver capito. Al fine di evitare di crearci false aspettative, chiedo a voi conferma.

Ultima modifica:
Ho letto, effettivamente un po ambigua la situazione c'è...

servirebbe qualche piccolo chiarimento ;)

E' meglio non alimentare l' entusiasmo perchè se poi la frase si riferisse, ad un ulteriore casa di distribuzione nella sezione a pagamento...sarebbero cavoli amari e cetrioli...!!! :D

Comunque la mia opinione (fatta con criterio e non a casaccio ;)) è quella scritta alcuni post fa e con questo vi auguro un buona serata a tutti e ci ribecchiamo domani :)

Disney è in esclusiva con sky per 7 anni ;) quindi non penso...
Ma siamo sicuri che hanno lasciato anche la Moviemax...
Anche se ormai mi aspetto di tutto

Io ogni caso, qualora dovesse essere concluso questo contratto, credete che ci sarà un comunicato ufficiale da parte di Mediaset che magari verrà riportato da Digital-Sat?

Supernino nel 3d di dicembre ha parlato dell'arrivo di film interessanti a gennaio, ora bisogna vedere se intendeva titoli sempre delle case attuali ma di diversa caratura rispetto a dicembre, o se intendeva ben altro... :eusa_whistle: , o magari entrambe le cose...:D

Rinnovo Mhe o Moviemax, questa sara' la novita' di gennaio speriamo perché se mollano anche quella allora da inc... Persa la 01 perché se volevano l avevano gia' rinnovata.. l articolo e' scritto solo per rasserenare un po' gli animi.
Perché se prendiamo l articolo per vero le case sono 4( universal, warner, medusa e Disney) sulla Play e 3 sui canali dtt( senza Disney).
Meno che le case si rivolgano solo alla Play e la moviemax solo per i canali sul dtt. Mamma mia sono dei pasticcioni senza eguali a Mediaset.

Lasciando Medusa che e' di casa, universal e warner l hanno annunciata e anche la moviemax l anno scorso l hanno reso noto l accordo siglato per l anno in corso 2011. Quindi credo di si e' nello stile Mediaset. Cmq lo vedremo sempre nel sito di mediasetpremium le case.

turn ha scritto:
Rinnovo Mhe o Moviemax, questa sara' la novita' di gennaio speriamo perché se mollano anche quella allora da inc... Persa la 01 perché se volevano l avevano gia' rinnovata.. l articolo e' scritto solo per rasserenare un po' gli animi.
Perché se prendiamo l articolo per vero le case sono 4( universal, warner, medusa e Disney) sulla Play e 3 sui canali dtt( senza Disney).
Meno che le case si rivolgano solo alla Play e la moviemax solo per i canali sul dtt. Mamma mia sono dei pasticcioni senza eguali a Mediaset.

Ma la 01 ha già firmato con SKY?

Si hai voglia ha firmato a meta' ottobre... Partendo con i film a novembre, Mediaset sembra con il braccino corto, magari a Premium per il prezzo che propongono va' bene così

Vabè Turn, io il beneficio del dubbio glielo voglio dare.
Alla fine l'articolo non è stato scritto da Mediaset ma da un redattore di Digital-Sat, e non era un articolo incentrato solo sul cinema, ma spiegava in maniera molto varia le novità di Premium Play.
Quindi io ritengo possibilissimo che quando ha affrontato il tema cinematografico abbia citato solo le case più conosciute (non a caso major) tralasciando o dimenticandosi della Mhe.
Poi, di questi tempi tutto può essere...:icon_rolleyes:

Con Sky ha firmato, ma non credo in esclusiva...potrebbe essere che Mediaset non la ritenga importante o che costi troppo...

Indietro
Alto Basso