Case Cinematografiche

Per chi non lo avesse visto questa sera consiglio Johnny English su Studio Universal :D

Film spassosissimo!!!

Da domani i film 01 Distribution (The Tourist, Qualunquemente) verranno inseriti su Sky Primafila, vediamo se accadrà la stessa cosa sulla Net-TV di Mediaset ;)

alex89 ha scritto:
Da domani i film 01 Distribution (The Tourist, Qualunquemente) verranno inseriti su Sky Primafila, vediamo se accadrà la stessa cosa sulla Net-TV di Mediaset ;)
speriamo, ma non credo... al limite possiamo vedere qualcosa a dicembre secondo me :D

tuttosport23 ha scritto:
speriamo, ma non credo... al limite possiamo vedere qualcosa a dicembre secondo me :D

intendo la sezione premiere, dicembre sarebbe troppo tardi per metterli a pagamento. ;)

io credo di no perchè seno gia si sapeva se avrebbe rinnovato sky tt la vita

Si ho appena visto...
Beh, penso che questa sia la prova del nove...
Possiamo dormire sogni tranquilli! :)
:doubt:

P.S.
Certo che "The tourist" è uscito a dicembre dell'anno scorso...
Non è un pò troppo tardi mandarlo a novembre su una pay per view?
Come anche "Qualunquemente" (gennaio)?

Ultima modifica:
volver85 ha scritto:
P.S.
Certo che "The tourist" è uscito a dicembre dell'anno scorso...
Non è un pò troppo tardi mandarlo a novembre su una pay per view?
Come anche "Qualunquemente" (gennaio)?

Non conta, perchè se i diritti li hanno rinnovati da poco, si cerca di guadagnare qualcosa anche da quei film, oltretutto la pay per view viene utilizzata da chi non ha il pacchetto cinema e quei film li può vedere solo in quel modo ;)

Non è una questione aspettare dicembre o gennaio; perchè possono decidere di comprare i diritti anche durante il prossimo anno. Ovviamente più passa il tempo e più ne risente la programmazione.

volver85 ha scritto:
Intendevo dire la prova del nove che domani (cioè oggi) non venivano inseriti i titoli 01. :)
Ora vediamo a novembre cosa succede. :)

Sisi, avevo capito, ma novembre già lo conosciamo... aspettiamo dicembre ;)

volver85 ha scritto:
...nella sezione "Première" di novembre, che non conosciamo. :)

Avevo capito anche questo :p

Ma non considero la sezione première della net tv una valida prova, essendo che si possono stipulare accordi di vario tipo. Disney docet!

Per questo, personalmente, prima di dare un giudizio definitivo, aspetto di vedere il mese di dicembre, dove i titoli 01 se mediaset avesse rinnovato devono comparire!

Se poi mediaset rinnova a gennaio/febbraio/marzo/etc. etc. etc. beh quello non mi interessa!! ;)

il mese di dicembre dell'anno scorso non è stato cosi entusiasmante, speriamo che il prossimo sia migliore ;)

Io invece la trovo molto indicativa, e se Premium dovesse rinnovare con la 01 stai pur sicuro che lo farebbe per il tipo di contratto che aveva prima, ossia film in sezione "Première" che poi passano sui normali canali Cinema.
Per cui se a novembre non dovessi vedere novità in sezione "Première", difficilmente queste ci saranno a dicembre sui canali Premium.

Comunque aspetterò il palinsesto di dicembre per prendere una decisione.

Indietro
Alto Basso