Case Cinematografiche

Certo che un film ogni morto di Papa caro sat-ita 89 le chiami contratti firmati? Siamo a posto allora, su una 30ina di film delle due case ne mandi 3/4 all anno
 
Caro Turn, probabilmente l'amico sat-ita89 intendeva dire che, per avere un pacchetto cinema discreto, e quelle 4 sicure ci avrebbe aggiunto le Eagle e la Lucky Red. :)
Non che anche queste due sono sicure, altrimenti sarebbe un folle!:D :lol:
 
per me c vuole il rinovo di 01,eagle e disney... quest'ultima fondamentale per i film d'animazione che attraggono le famiglie non solo i pallonari.. allora si che si potrebbe chiamare cinema...e cmq anche la paramount con dreamwork...a mp c'é ne mancano un casino valide...
 
Guarda, considerando le acque in cui naviga Mediaset, per me un'offerta Cinema discreta sarebbe stata quella avuta fino al mese scorso ossia Warner-Universal-Medusa-01-MHE con l'aggiunta della Disney, che per ora trasmette solo in pay per view su Net Tv.
Così mi sarei accontentato, lo dico sinceramente. :)
 
Aspettiamo martedì, credo che se avessero firmato avrebbero gia' annunciato o messo dei prossimamente su premiere tv i film..
 
Certo ad avere tutte le case che elenca pablyrex i costi lieviterebbero oltre i 20€ mensili per il pacchetto.
 
il problema è che mediaset conta il cinema come un plus, invece dovrebbe dare il giusto valore anche a questo invece che solo calcio; sopratutto se vuole mantenere gli abbonati vista la perdita del prossimo anno della champions.
 
volver85 ha scritto:
Caro Turn, probabilmente l'amico sat-ita89 intendeva dire che, per avere un pacchetto cinema discreto, e quelle 4 sicure ci avrebbe aggiunto le Eagle e la Lucky Red. :)
Non che anche queste due sono sicure, altrimenti sarebbe un folle!:D :lol:

bravissimo;)
 
Ad ottobre una domenica hanno inserito "Maschi contro femmine" e una domenica è completamente saltata.

A novembre, una domenica hanno inserito "Che bella giornata", già inserito in un "Venerdi anteprima" e poi, per adesso, ci sono ancora due domeniche "bianche".
 
Solo il venerdi è un appuntamento fisso, il resto lo fanno se hanno i film, non è fissa come cosa.
 
E' vero ma, escludendo i mesi estivi, l'anteprima tutta Italiana della domenica era diventata una consuetudine.:icon_rolleyes:

Comunque, lo STOP della 01 che tutti notano a partire da Novembre, in realtà si è manifestato già da ottobre.
L'unica eccezione è "Maschi contro femmine" che però se non sbaglio Sky lo ha trasmesso a settembre.
Difatti settembre ci ha proposto ben 3 anteprime della 01.
 
Alla fine Premium anche senza la 01 può andare avanti, avrà meno prime tv.
Solo che Mediaset non è stata mai un'azienda che tira a campare, anzi era famosa per innovare e con la nascita di Premium ha confermato questa storica tendenza. Putroppo noto che ultimamente Mediaset non solo non innova più ma addirittura rimane indietro subendo inspegabilmente la concorrenza. Questa nuova linea si manifesta maggiormente in Premium perchè opera nel settore pay che è quello più dinamico e più soggetto alla concorrenza. Se si confermasse questa tendenza con l'abbandono della 01 sarebbe l'ennesima conferma a quanto detto.
Spero di sbagliarmi e spero che Mediaset in particolare con Premium mi smentisca con un colpo da 90 così come faceva quando era un azienda avanti nel suo settore.
 
Non e' che Mediaset non vuole innovare o investire, i tempi e i soldi sono cambiati. Non puoi stare sulla cresta sia sul free che sul pay, la pubblicità e in regresso e i guadagni minori...
 
Indietro
Alto Basso