Case Cinematografiche

tuttosport23 ha scritto:
E noo i film la sera ci vogliono... ;) :D

Si certo, ma magari si torna alla maniera più usata (un pò cinema e un pò...:eusa_whistle:) se lo vogliono loro...:badgrin: :lol: :lol: :lol:

Ora stiamo solo un pò fantasticando, auguriamoci che quello che sembra chiaro sia solo una nostra paura...:D ;)

Mctayson09 ha scritto:
Ora stiamo solo un pò fantasticando, auguriamoci che quello che sembra chiaro sia solo una nostra paura...:D ;)

Esatto, esatto ;)

Aspettiamo tutte le prime tv di novembre, poi aggiorniamo i nostri commenti! :)

@car1981
Calma, per ora le nostre sono solo ipotesi.;)

@Mctayson09
Beh, se il quadro che andrà a delinearsi dovesse essere quello del mancato rinnovo con la 01 senza sostituirla, allora inizierò a farmi due conte per passare "di la..." :)

@volver85
Il mio è solo uno sfogo dato che mi piacciono molto i film soprattutto avventura-thriller-fantascienza e qualche commedia e su premium cinema non ne vedo molti su questo genere!!! Poi lo so se mi guardo intorno e vedo le prime tv che mandano in onda mi vien voglia di cambiare (il prezzo mi frena). Speriamo che l'anno prossimo senza la champions faranno dei movimenti almeno nel settore cinema per non perdere moltissimi clienti!!!!(la vedo dura)...

Filmauro è di Sky in esclusiva giusto? Non c'è possibilità che arrivi anche su Premium? E' brutto non vedere i film di Natale di De Sica...non mi assalite, capisco la situazione attuale. Era solo per chiedere... :)

Dall'aggiornamento del post sui film di Novembre si nota che c'è un film della Eagle: Qualcuno sa se Mediaset ha concluso l'accordo con la Eagle Pictures e se è in esclusiva?

Il_Jedi ha scritto:
Secondo me invece è un bene :D
ragazzi, chi fa la ola con me? :D
Immotrum ha scritto:
Dall'aggiornamento del post sui film di Novembre si nota che c'è un film della Eagle: Qualcuno sa se Mediaset ha concluso l'accordo con la Eagle Pictures e se è in esclusiva?
dovrebbe essere un titolo acquistato singolarmente.
l'esclusiva è impossibile, in quanto anche Sky detiene i diritti di Eagle :)

Non penso che abbiano firmato nessun accordo con la Eagle, ogni tanto comprano qualche seconda visione sciolta, per due motivi se avessero firmato un accordo, ci sarebbero stati pare chi film della Eagle in primatv e non uno e poi su SKY questo e' gia' stato trasmesso un anno e mezzo fa', poi se firmavano andavano sulla premiere cinema e lo annunciavano. Pensiero ma la 01 e' sparita?

Immotrum ha scritto:

ma qualle il film?

sat-ita89 ha scritto:
ma qualle il film?
Il film è: Pride and Glory - Il prezzo dell'onore
Cmq. Supernino ha già chiarito tutto nell'altro post, dicendo che è stato un caso più unico che raro!

alex89 ha scritto:
Le case di distribuzione sicure per il prossimo anno sono:

WARNER
UNIVERSAL
MEDUSA
MOVIEMAX

a queste 4 ci aggingerei Eagle Pictures , luky red

Indietro
Alto Basso