Case Cinematografiche

tuttosport23 ha scritto:
Infatti ieri sera l'avevo iniziato a vedere su Comedy... ma sinceramente lo sconsiglio a tutti, a dir poco inguardabile :D

condivido , per questo si chiedono almeno seconde visioni di altre case diverse ma doc xo perchè di qst passo e mlt dura

secondo me non resta che aspettare l'anno nuovo

tuttosport23 ha scritto:
Infatti ieri sera l'avevo iniziato a vedere su Comedy... ma sinceramente lo sconsiglio a tutti, a dir poco inguardabile :D

Io l'ho visto ieri per la prima volta, film molto finto...
Vabbè che il voto IMDB dice tutto, senza neanche guardarlo...:doubt: :icon_rolleyes: :lol:

Oggi nessun inserimento di nuovi titoli nella Sezione Premiere della Net Tv; dobbiamo ancora aspettare per vedere se Mediaset ha rinnovato con la 01 Distribution ;)

A quanto pare da notizie da vari post, e dal sito dove annunciano " qualunquemente " , poi la messa in onda dei 5 minuti " 3 moschettieri" , tutti distribuiti dalla 01 abbiano rinnovato con SKY.
Invece e' emblematico finora che hanno tolto la dicitura 01 dal sito di Premium

Sicuramente Mediaset si muoverà anche lei in questa direzione, tranquilli, come avete visto ci vuole del tempo ;) :)

alex89 ha scritto:
E' come ha scritto Turn.
Si, si lo avevo capito...:icon_rolleyes:

@Tuttosport23
Guarda lo spero, però c'è da dire che con Mediaset c'è sempre da penare di più.:doubt:
Sai perchè a volte cado in paranoia?
Perchè, a mio modesto parere, Mediaset a differenza di Sky, reputa il Cinema solo come un di + per complementare l'offerta Calcio; mentre Sky considera il Cinema come un vero e proprio pacchetto a se.
E fin quando rimarrò di questo parere, starò sempre sul chi va là.:icon_rolleyes:

volver85 ha scritto:
Si, si lo avevo capito...:icon_rolleyes:

@Tuttosport23
Guarda lo spero, però c'è da dire che con Mediaset c'è sempre da penare di più.:doubt:
Sai perchè a volte cado in paranoia?
Perchè, a mio modesto parere, Mediaset a differenza di Sky, reputa il Cinema solo come un di + per complementare l'offerta Calcio; mentre Sky considera il Cinema come un vero e proprio pacchetto a se.
E fin quando rimarrò di questo parere, starò sempre sul chi va là.:icon_rolleyes:

E' innegabile, puntano sul pacco calcio, ma almeno per quanto riguarda Premium Cinema, non ho quasi nulla da ridire... :) ...arriverà anche la 01 ;)

Sulla 01 ho paura che Premium non rinnovi e la sensazione e' che l hanno tolta dal sito, lasciando le altre case... Tuttosport23 hai notizie in merito, vedendo la tua sicurezza sul fatto che firmi 01?

turn ha scritto:
Sulla 01 ho paura che Premium non rinnovi e la sensazione e' che l hanno tolta dal sito, lasciando le altre case... Tuttosport23 hai notizie in merito, vedendo la tua sicurezza sul fatto che firmi 01?

No, ovviamente non ho notizie, ma credo che rinnoverà con mediaset :D

Se avevo notizie certe a di mo che avevo aperto 3d su 3d :D :p

ho varie ipotesi che mi girano per la testa, ma comunque penso sia inutile discutere, perchè come è successo per Sky, i film possono spuntare da un giorno all' altro senza preavviso; anche se mi sembra molto strana la velocità con cui hanno cambiato la pagina su internet :eusa_think:

alex89 ha scritto:
ho varie ipotesi che mi girano per la testa, ma comunque penso sia inutile discutere, perchè come è successo per Sky, i film possono spuntare da un giorno all' altro senza preavviso; anche se mi sembra molto strana la velocità con cui hanno cambiato la pagina su internet :eusa_think:
E allora dilla sta ipotesi che di solito c'azzecchi!;)

alex89 ha scritto:
tuttosport23 ha scritto:
Originale inviato da tuttosport23
Sicuramente Mediaset si muoverà anche lei in questa direzione, tranquilli, come avete visto ci vuole del tempo

infatti si è mossa

alex89 ha scritto:
ho varie ipotesi che mi girano per la testa

Alex... devi dirci qualcosa, soprattutto per quel "infatti si è mossa" ;)

chi sa, parli!! :D

Indietro
Alto Basso