Case Cinematografiche

Mctayson09 ha scritto:
Ahahahaha ti piace sdrammatizzare eh....:lol: :lol: :lol: :lol:
Si, ma come vedi bisogna stare attenti, con gente troppo seria non si può, poi finisce che se la prende e si mette a controbattere virgola per virgola :D

Io che posso dire altro.. vediamo:
a) so perfettamente che significa realismo, "ha perso anche quest'altra casa", vabbè non voglio infierire, facciamo "ha perso questa casa" o "penso che perderà questa casa" a casa mia è pessimismo e non sarà realismo finché non sarà un fatto concreto. Ma può darsi che la mia insegnante di italiano non sapeva il fatto suo come pensavo, bho...
b) Dovrei premere il tasto "segnala" per segnalare post pessimisti o che trovo divertenti? Uhm... Il suo scopo lo avevo inteso diversamente. Ci penso un po', poi vi faccio sapere.

Ok, basta dai. Chiudo il mio OT ironico-sarcastico-sdrammatizzante (si dice così?). Tornate pure a parlare delle vostre sensazioni, non mi intrometto più, promesso.

Mctayson09 ha scritto:
Ahahahaha ti piace sdrammatizzare eh....:lol: :lol: :lol: :lol:
Sdrammatizzare è una cosa genuina, e chi riesce a farlo nel momento giusto per me è dotato di una grande virtù!;)

Nel mio caso potrei di nuovo controbattere "virgola per virgola", avrei tango materiale per farlo, ma penso sia venuta l'ora di darci un taglio! :)
Meno male però che sul forum i post rimangono, e non sono solo "la parola mia contro la tua", perchè non mi sembra di aver iniziato io a farlo,tra l'altro quotando un post indirizzato completamente ad un altro...Mah, mi sbaglierò...

Aspè, fammi ricordare come mi sono trovato in questa storia...:eusa_think:
Ah si,
perchè mi sono permesso di mostrare delle perplessità e dei timori conseguenti a dei FATTI, non a voci di corridoio quindi.
E l'ho sempre fatto nel pieno rispetto del regolamento, e senza offendere e soprattutto DERIDERE nessuno.
Anzi, molte volte, nel pieno della discussione, non mancavo di esprimere con le faccine, o addirittura scrivendolo, il mio apprezzamento per l'operato in questo forum di alcuni utenti.

Vabè, STOP! ;)

Mi sfuggee il momento in cui Supernino ha anticipato qualcosa sui diritti...
PS il sito di scommesse dimmelo il PM :D

Intervengo un'ultima volta in quanto consigliato a farlo:

volver, non avevo alcuna intenzione di deriderti, ma solo di scherzare. Ti devi rendere conto che non c'è nessuna "storia" e nessuna "parola mia contro la tua", se riesci a focalizzare questi due punti ti farai anche tu una risata e si va avanti, se no fai come La Russa a Ballarò... Oddio, poi certo non ho grandi capacità di scherzare/sdrammatizzare, ma di mestiere non faccio il comico, sorry. Per le prossime volte tranquillo che mi sono messo un post it sul monitor, sarò più attento ;)

@alessandro21
Sai, c'era un tempo, prima della data della tua registrazione al forum, in cui ero molto più attivo. Scrivevo molto di più, e di conseguenza "anticipavo" sia in pubblico ma forse soprattutto in privato tante cosette. Ora mi limito al palinsesto mensile, finchè me lo potrò permettere e avrò tempo per il forum.

Ti mando un pm con l'agenzia di scommesse.

Nino, ovviamente scherzo.
sono stato messo al corrente delle tue attività , so anche che hai un passato da moderatore qui. :)
PS ma Nino è da Trifone?

No, moderatore mai stato, ma sono stato nello staff. E no, non è da Trifone.

Ma dai, basta OT, se non la finiamo davvero più :D

vabbè, moderatore o expert ...non so. :)
Grazie per avermi tolto la "curiosità", vorrei spiegati il perchè della domanda ma credo sia inopportuno .
ora basta...altrimenti entra davvero un moderatore e ci fa il c**o :D

Supernino ha scritto:
Intervengo un'ultima volta in quanto consigliato a farlo:

volver, non avevo alcuna intenzione di deriderti, ma solo di scherzare. Ti devi rendere conto che non c'è nessuna "storia" e nessuna "parola mia contro la tua", se riesci a focalizzare questi due punti ti farai anche tu una risata e si va avanti, se no fai come La Russa a Ballarò... Oddio, poi certo non ho grandi capacità di scherzare/sdrammatizzare, ma di mestiere non faccio il comico, sorry. Per le prossime volte tranquillo che mi sono messo un post it sul monitor, sarò più attento ;)
Ciao,
sai a volte sui forum, nonostante le faccine, può capitare di fraintendere delle parole, delle frasi o dei concetti e da qui possono nascere degli autentici romanzi.:D
Per quanto possa aver inquadrato degli utenti con cui magari "ho più a che fare", ci si limita sempre a interloquire con uno schermo...:icon_rolleyes:
Per cui non posso sapere con certezza qual è il grado di umorismo di ognuno di noi, di conseguenza non sempre si capisce quando si scherza o si sfotte. :lol:
In ogni caso, mi fa piacere che questa storia sia finita e che ci siamo chiariti.
Ora penso di conoscerti un pò meglio, e questo mi auguro che mi aiuterà per il futuro. :)
Ci tengo in ogni caso a precisare che, nonostante questo malinteso, apprezzo e rispetto il tuo operato in questo forum. :)

volver85 ha scritto:
Ci tengo in ogni caso a precisare che, nonostante questo malinteso, apprezzo e rispetto il tuo operato in questo forum. :)

Ma ragazzi dai, siamo tutti belli grandi e grossi :D E poi siamo tutti una grande famiglia no?? Supernino, Volver, Alex, Ercolino, siamo tutti sullo stesso piano, e tutti amici l'uno degli altri :D

E poi nella vita c'è così davvero troppo poco tempo per passare il tempo a litigare, o qualcosa di simile... :D

Uniti, sempre e comunque :D :D

tuttosport23 ha scritto:
Ma ragazzi dai, siamo tutti belli grandi e grossi :D E poi siamo tutti una grande famiglia no?? Supernino, Volver, Alex, Ercolino, siamo tutti sullo stesso piano, e tutti amici l'uno degli altri :D

E poi nella vita c'è così davvero troppo poco tempo per passare il tempo a litigare, o qualcosa di simile... :D

Uniti, sempre e comunque :D :D
;)

Ci sono due 3d simili in questa sezione: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=78631, direi di utilizzare questo perchè più aggiornato e magari di chiudere l'altro. :)

Veniamo al dunque:
Sia sull'On Demand che sulla Net Tv è stato caricato il film "Indovina chi sposa mia figlia" del 2009.

Notavo che è distribuito dalla 20Th.
E' una caso isolato o hanno iniziato a prendere magari film in seconda visione della suddetta casa?

Ma che film è??? :D

Questi sono film comprati singolarmente, tanto per ;)

Cos'è la 20th??? Fox??? Non mi pare.

volver85 ha scritto:
E' un film con Lino Banfi...:D

Si, comunque intendevo la Fox, :D ma tranquillo, non mi ero fatto nessuna illusione...:lol: ;)

Ti chiedevo perchè il film l' ho trovato, ma la Fox non viene menzionata da nessuna parte.

Indietro
Alto Basso