Case Cinematografiche

volver85 ha scritto:
La questione a mio avviso non è "cos'altro ha perso?", bensì "cos'altro è rimasto?":D

Eh già, direi...:eusa_whistle: :lol:

Solo che io (come da firma) sino a giugno pagherò 14 € al mese per Cinema, serie e doc + Calcio, quindi voglio dire non è che posso lamentarmi più di tanto...:icon_rolleyes: :D

@supernino
vedo che combinano con i diritti, se non mi convincono farò anche sky, rimanendo con premium solo per il calcio, in atesa di capire cosa fanno con la Campions, se perdessero anche quella, passo totalmente a Sky.

sat-ita89 ha scritto:
secondo me la disney approdera su P.cinema
Secondo me no!:D
Se ci fa caso su Sky questo mese trasmettono "Tron Legacy" e non su Premium Cinema, nonostante mesi fa passò nella sezione Première della Net Tv.
Questa è la prova che per ora con la Disney c'è solo un accordo per la Pay per View.;)

@McTayson09
Beh, nel tuo caso direi che non c'è da lamentarsi...:D

Non so tu dove voglia arrivare...
So solo che se mi dai del pessimista è chiaro che leggi la situazione che si è delineata in maniera più rosea rispetto a me.
Ragion per cui a prescindere mi auspico che l'accusa di pessimismo nei miei confronti sia fondata. :)
Oppure potrei pensare che magari sai qualcosa in più rispetto a noi altri (non so che tipo di agganci hai, so solo che ogni mese ti prendi la briga di fornirci la programmazione del mese successivo [e di questo te e ringrazio ;)], quando io di cosa danno in tv del mese successivo non ne so nulla...) e che quindi ci inviti a "leggerti fra le righe". :D

io voglio solo capire a che gioco stai giocando,
perchè, con la situazione che si sta venendo a delineare , c'è solo da essere pessimisti.

Supernino ha scritto:
Oppure... non sapete che significa "pessimista" :lol:
Beh, illuminaci allora... :)

alessandro21 ha scritto:
Anche io se è possibile...:D
alessandro21 ha scritto:
perchè, con la situazione che si sta venendo a delineare , c'è solo da essere pessimisti.
Meno male, credevo di essere un folle...!!!:D :lol:

Comunque aleggia un'aria di mistero in questo 3d...:eusa_shifty: :lol:

Ora state un pochino esagerando :)

Non c'è niente di certo, sono solo ipotesi fatte su alcuni dettagli, non è detto che tutto questo porti a qualcosa di negativo.

Qualcosa che non va c'è, ma è inutile fasciarsi la testa prima di rompersela ;)

la fasciatura attutisce il colpo!! :D
ma io non sono preoccupato, in caso si arrivasse al punto che "la spesa non valesse l'impresa", io ssarò pronto a tornare a Sky
e poi, se c'è qualcosa da dire, o la si dice o ci si sta zitti.

Alex qui non si tratta di fasciarsi la testa prima di rompersela.

Lo ripeto per l'ennesima volta:
Io sono abbonato a Premium solo per il Cinema, per 15€ al mese consideravo l'offerta Cinema composta da Medusa-01-MHE-Warner-Universal appena sufficiente, quindi chiedevo l'arrivo di un'altra casa, non per forza una major.
Ora ci sono stati dei segnali, CHE IO, considero negativi, e che mi portano A PENSARE la perdita della 01.
Se questo DOVESSE AVVENIRE, senza sostituirla con una casa di un livello simile, faccio le valigie.
Ora, è chiaro che non c'è niente di ufficiale, quindi a mio avviso si potrebbe chiudere l'argomento in attesa appunto di conferme o smentite.
Però nel forum si parla anche di ipotesi, sensazioni,voci,ecc...
Altrimenti se volessimo discutere solo su notizie ufficiali, ci sarebbe molto poco da dire, ma comunque possiamo decidere di farlo. :)

Guardate che a firmare un contratto ci vuole poco, poi i film arretrati arriverebbero tutti insieme, non è la prima volta che capita su una pay tv. ;)

Certo con Warner ed Universal hanno rinnovato quasi un anno prima :D

alex89 ha scritto:
Guardate che a firmare un contratto ci vuole poco, poi i film arretrati arriverebbero tutti insieme, non è la prima volta che capita su una pay tv. ;)

hai detto tt tu.

alex89 ha scritto:
Speriamo, non ci resta che aspettare... :)
alex89 ha scritto:
Beh, ma quello lo considererei un discorso a parte...:eusa_whistle: :D

volver85 ha scritto:
Alex qui non si tratta di fasciarsi la testa prima di rompersela.
Ah no? :lol: Per il significato di pessimista consulta qualsiasi dizionario di lingua italiana :D

volver85 ha scritto:
Ora, è chiaro che non c'è niente di ufficiale, quindi a mio avviso si potrebbe chiudere l'argomento in attesa appunto di conferme o smentite.
Alt, non è che non c'è niente di ufficiale. Non c'è praticamente niente. Punto. :lol:

volver85 ha scritto:
Però nel forum si parla anche di ipotesi, sensazioni,voci,ecc...
Si, che nella maggiorparte dei casi equivale quasi a parlare a vanvera, scrivendo le peggiori pagine del forum :lol:

volver85 ha scritto:
Altrimenti se volessimo discutere solo su notizie ufficiali, ci sarebbe molto poco da dire, ma comunque possiamo decidere di farlo. :)
Ma no, continuiamo a farci due risate :lol:

alessandro21 ha scritto:
:lol: Ma che vi è preso in sto 3d? Avevo solo detto che siete pessimisti, non che non c'è da esserlo o altro. :D Per i diritti sappiatelo bene d'ora in poi: non dirò nulla, mai, siete troppo pericolosi :D

Quest'ossessione maniacale-compulsiva verso sti benedetti diritti televisivi che vi ha preso da qualche mese è troppo esilarante... Su un sito di scommesse asiatiche pare che è possibile scommettere tra quanti giorni sat-ita89 chiederà se ci sono novità sul fronte dei diritti. E c'è anche l'opzione per scommettere se scriverà in italiano corretto o continuerà ad usare abbreviazioni da sms. Storia vera. Non vi dico il sito perchè è bandito in Italia.

Supernino ha scritto:
Su un sito di scommesse asiatiche pare che è possibile scommettere tra quanti giorni sat-ita89 chiederà se ci sono novità sul fronte dei diritti. E c'è anche l'opzione per scommettere se scriverà in italiano corretto o continuerà ad usare abbreviazioni da sms. Storia vera. Non vi dico il sito perchè è bandito in Italia.

Ahahahaha ti piace sdrammatizzare eh....:lol: :lol: :lol: :lol:

Supernino ha scritto:
Ah no? :lol: Per il significato di pessimista consulta qualsiasi dizionario di lingua italiana :D
Non c'è bisogno, sono convinto di conoscerlo il significato.
In ogni caso voglio accontentarti, quindi lo consulterò se e quando tu consulterai la parola "realista".:D
Supernino ha scritto:
Alt, non è che non c'è niente di ufficiale. Non c'è praticamente niente. Punto. :lol:
Ah no?
Hai ragione scusa, me lo so immaginato che sono spariti i titoli della 01 dalla sezione Premiére, e che non è stata più reclamizzata la stessa casa nella pubblicità di questo mese, al contrario del mese scorso...
Che ci vuoi fare, ogni tanto alzo un pò troppo il gomito...:D
Supernino ha scritto:
Si, che nella maggiorparte dei casi equivale quasi a parlare a vanvera, scrivendo le peggiori pagine del forum :lol:
Sei libero di non leggerle queste pagine e di astenerti dal rilasciare commenti.
In ogni caso ci sono pur sempre gli admin o i mod a fare le dovute pulizie del caso.
Anzi, già che ti trovi a leggerle puoi dargli una mano, ove lo ritieni necessario, con il tasto "Segnala". :)
Supenino ha scritto:
Ma no, continuiamo a farci due risate :lol:
Sono contento, almeno riesco in questo, altrimenti sai che palle! :lol:
Certo che deve essere facile farsi le risate quando molto probabilmente si conosco dettagli sconosciuti a noi comuni mortali. :eusa_think:
Vabè, ognuno si diverte a suo modo... :)
Per i diritti sappiatelo bene d'ora in poi: non dirò nulla, mai, siete troppo pericolosi :D

P.S.
Dimenticavo...
Sempre nel pieno della sbornia di stasera :D, notavo che quoti solo ciò che ti fa comodo, quando poi sono stato attento ad evidenziare delle frasi e/o parole col grassetto... :D
Vabè, come non detto... ;)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso