Case Cinematografiche

Supernino ha scritto:
sat, tu porti male. Finché chiedi non arriverà mai nulla in più... :D

quindi ti chiedo io, c'è la possibilità che la pianti di fare questa domanda?

:lol: :lol: :lol:

O per lo meno non ogni 3-4 giorni? Magari ok una volta al mese, ma non con tale frequenza...:D

@ alex89
Ciao, stasera danno "Il solista" distribuito dalla Universal e prodotto dalla DreamWorcks.
Ma non mi dicesti che per quanto riguardava la Paramount e DreamWorcks la distribuzione conta solo per le sale, mentre per le pay tv i diritti rimangono separati?:eusa_think:

volver85 ha scritto:
@ alex89
Ciao, stasera danno "Il solista" distribuito dalla Universal e prodotto dalla DreamWorcks.
Ma non mi dicesti che per quanto riguardava la Paramount e DreamWorcks la distribuzione conta solo per le sale, mentre per le pay tv i diritti rimangono separati?:eusa_think:

Se ci fai caso è una co-produzione, sia Dreamworks che Universal in questo caso è Universal, accade la stessa cosa con il film Vi Presento i Nostri, ma è Dreamworks e sarà trasmesso da Sky ;)

Che il contratto sia scaduto sia per Sky che per Mediaset questo non lo so...
Anzi se me ne citi la fonte di questa notizia mi fai un piacere, dato che non ho trovato nulla a riguardo... :)

Però c'è una differenza: che su Primafila, i cui tempi di programmazione sono gli stessi della Net tv, i film della 01 continuano ad essere trasmessi...:D

mica i contratti si devono rinnovare per forza :D

1. potrebbero aver deciso di non rinnovare
2. potrebbero aver preferito sostituirli con altri diritti, tipo Disney

Rimane il fatto che si sono sbrigati a correggere la pagina della sezione premierè.

volver85 ha scritto:
Che il contratto sia scaduto sia per Sky che per Mediaset questo non lo so...
Anzi se me ne citi la fonte di questa notizia mi fai un piacere, dato che non ho trovato nulla a riguardo... :)

Notizia appresa dall'amico alex, ti può confermare lui, essendo che lui lo ha detto ;)

Però c'è una differenza: che su Primafila, i cui tempi di programmazione sono gli stessi della Net tv, i film della 01 continuano ad essere trasmessi...:D

Questo non te lo so dire...

Beh, non è una fonte ufficiale ma ritengo alex89 molto affidabile!;)

Certo, il fatto che nemmeno Sky abbia rinnovato mi risolleva un pò... :)

Ma che vuole fare sta 01??? Vuol far vedere i propri film solo al Cinema?
Non è che la Rai stia pensando ad una propria pay-tv?:D

volver85 ha scritto:

Ma come, chiediamo una nuova casa per tappare i buchi vuoti e ora c'è pure la possibilità che si creino altri buchi più grandi? :doubt:

Che dire, se questa perdita dovesse rivelarsi vera, aiaiai Premium ha già segnato il destino suo, e di parecchi suoi clienti (tra cui molto probabilmente il sottoscritto) che....faranno disdetta senza pensarci 2 volte...:D

Spero vivamente che rinnovi, anche all'ultimo giorno disponibile ma rinnovi.

E' troppo importante non perdere altri diritti, semmai sottoscriverne altri. Ma non per questo togliere la 01, che deve comunque rimanere per garantire un certo livello di qualità.

Altrimenti... ;)

E comunque tutto questo "silenzio" mi desta un po... spero davvero che stiamo prendendo un grande abbaglio...

Per non avere problemi nella programmazione è preferibile rinnovare prima o almeno non troppo a ridosso della scadenza, ma si può firmare un contratto anche dopo mesi dalla scadenza.

Indietro
Alto Basso