Ma per sapere se non hanno rinnovato, da quand'è che in tv non dovremmo vedere più film 01?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tuttosport23 ha scritto:Ma per sapere se non hanno rinnovato, da quand'è che in tv non dovremmo vedere più film 01?
alex89 ha scritto:Da novembre/dicembre
Guarda, a questo punto non so che dirti...alex89 ha scritto:Che il contratto era di 2 anni e scade adesso, quindi i film, come I Mercenari fanno parte del contratto vecchio.
Sulla sezione Premiere della Net Tv, son aovanti con le latre distribuzioni, ma con i film della 01 sono bloccati, quindi mi è venuto in mente che forse non hanno ancora rinnovato o non rinnovano (chi lo sa, forse li sostituiscono con i film Disney)![]()
volver85 ha scritto:No, tra i titoli no però si mensionava la casa...
Ma su Primafila ci sono già?![]()
Notuttosport23 ha scritto:Bene, allora non ci resta che attendere..
Chissà supernino se ha qualche news...![]()
![]()
volver85 ha scritto:"Qualcosa di speciale"; "La passione"; "Una sconfinata giovinezza"
Ma sei sicuro?alex89 ha scritto:No no questi c'erano qualche mese fa, e comunque fanno parte del contratto vecchio; quelli che non ci sono sono i film usciti lo scorso anno da novembre in poi.
Comunque ripeto è probaile che chi inserisce i film sulla net tv, lo faccia a cassaccio![]()
volver85 ha scritto:Ma sei sicuro?
Perchè io, un titolo come "I mercenari" lo avrei sicuramente acquistato sulla Net Tv...
Comunque, come dice Supernino sarebbe molto grave, e poi difficilmente si capisce dalla Net Tv.![]()
solo la morte e impossibile da controllare tutto il resto è POSSIBILEalex89 ha scritto:si ma sogna altro, qualcosa di possibile![]()
![]()
alex89 ha scritto:Aggiungo, che sarebbe folle, ma l' idea di sostituire 01 con Disney non è poi cosi impossibile (prospettiva Mediaset).
Ah ecco... allora ricordavo bene!alex89 ha scritto:No no solo I mercenari non è passato, gli altri si.
A questo punto non so più che pensare...alex89 ha scritto:Comunque sono d'accordo che non possiamo basarci sulla net tv, però non ce n'è manco uno di film della 01 Distribution (le altre ci sono tutte)![]()
Se metti film Moviemax che si contano sulle dita di una mano, e non aggiungi film della 01 che sono decine e decine, mi sembra strano, tutto qui.
Beh te l'ho detto...io non ci voglio nemmeno pensare...alex89 ha scritto:Aggiungo, che sarebbe folle, ma l' idea di sostituire 01 con Disney non è poi cosi impossibile (prospettiva Mediaset).
sat, tu porti male. Finché chiedi non arriverà mai nulla in più...sat-ita89 ha scritto:buon giorno , volevo chiedere se c'è possibilita durante l'anno che si aggiunge un altra casa cinemtografica su premium grazie