Case Cinematografiche

alex89 ha scritto:
Che il contratto era di 2 anni e scade adesso, quindi i film, come I Mercenari fanno parte del contratto vecchio.

Sulla sezione Premiere della Net Tv, son aovanti con le latre distribuzioni, ma con i film della 01 sono bloccati, quindi mi è venuto in mente che forse non hanno ancora rinnovato o non rinnovano (chi lo sa, forse li sostituiscono con i film Disney) :eusa_think:
Guarda, a questo punto non so che dirti...:icon_rolleyes:
L'unico aspetto che mi fa un pò più tranquillizzare è che sul sito di Mediaset Premium/ Net Tv ci fu l'articolo in cui si sponsorizzavano i film Première di agosto, tra cui anche quelli della 01.
Ti riporto anche la discussione che aprimmo sul forum: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=128726
Ora, mi fa strano che a distanza di un mese abbiano perso tali diritti, o che sapendo già di doverli perdere li pubblicizzavano ancora...
Ma su Primafila di Sky ci sono invece?

Comunque, se dovessero perdere 01 senza prendere altri diritti o in cambio di Disney, molto probabilmente disdico e passo a Sky.:mad:

Nella discussione che mi hai linkato non c'è un titolo 01 però :D

Oggi addirittura hanno inserito Fast & Furious 5 uscito lo scorso maggio :)

Ecco speriamo, anche perchè sarebbe il colmo se Premium non rinnovasse con una delle migliori e poche case distributrici che ha....:doubt: :D

Ultima modifica:
No, no alex, non è una coincidenza...:icon_rolleyes:
Perchè ho dato un'occhiata ai listini delle case di distribuzione che hai in firma, e ho notato che titoli come "Qualcosa di speciale"; "I mercenari"; "La passione"; "Una sconfinata giovinezza" non sono mai passati su Net Tv in premiere!
Forse è solo una questione relativa alla sezione première... o almeno spero!:eusa_shifty:

tuttosport23 ha scritto:
Bene, allora non ci resta che attendere..

Chissà supernino se ha qualche news... :eusa_think: :D
No :)

Ma dubito che possano permettersi di perdere uno qualsiasi dei diritti delle 4 case principali che hanno. :)

Comunque queste cose non si possono certo capire dalla net tv.

volver85 ha scritto:
"Qualcosa di speciale"; "La passione"; "Una sconfinata giovinezza"

No no questi c'erano qualche mese fa, e comunque fanno parte del contratto vecchio; quelli che non ci sono sono i film usciti lo scorso anno da novembre in poi.

Comunque ripeto è probabile che chi inserisce i film sulla net tv, lo faccia a cassaccio :D

alex89 ha scritto:
No no questi c'erano qualche mese fa, e comunque fanno parte del contratto vecchio; quelli che non ci sono sono i film usciti lo scorso anno da novembre in poi.

Comunque ripeto è probaile che chi inserisce i film sulla net tv, lo faccia a cassaccio :D
Ma sei sicuro?
Perchè io, un titolo come "I mercenari" lo avrei sicuramente acquistato sulla Net Tv... e francamente non lo ricordo proprio...:icon_rolleyes:
Al contrario, ricordo che quando nacque la Net Tv c'era una casa cinematografica di Premium, che non volle aderire al progetto première.

Comunque, come dice Supernino sarebbe molto grave, e poi difficilmente si capisce dalla Net Tv. :)

volver85 ha scritto:
Ma sei sicuro?
Perchè io, un titolo come "I mercenari" lo avrei sicuramente acquistato sulla Net Tv...
Comunque, come dice Supernino sarebbe molto grave, e poi difficilmente si capisce dalla Net Tv. :)

No no solo I mercenari non è passato, gli altri si.

Comunque sono d'accordo che non possiamo basarci sulla net tv, però non ce n'è manco uno di film della 01 Distribution (le altre ci sono tutte) :eusa_think:

Se metti film Moviemax che si contano sulle dita di una mano, e non aggiungi film della 01 che sono decine e decine, mi sembra strano, tutto qui.

Aggiungo, che sarebbe folle, ma l' idea di sostituire 01 con Disney non è poi cosi impossibile (prospettiva Mediaset).

alex89 ha scritto:
Aggiungo, che sarebbe folle, ma l' idea di sostituire 01 con Disney non è poi cosi impossibile (prospettiva Mediaset).

Non prendiamola in considerazione va'... :icon_twisted:

Dai, sarà un caso... :happy3:

alex89 ha scritto:
No no solo I mercenari non è passato, gli altri si.
Ah ecco... allora ricordavo bene! :)

alex89 ha scritto:
Comunque sono d'accordo che non possiamo basarci sulla net tv, però non ce n'è manco uno di film della 01 Distribution (le altre ci sono tutte) :eusa_think:

Se metti film Moviemax che si contano sulle dita di una mano, e non aggiungi film della 01 che sono decine e decine, mi sembra strano, tutto qui.
A questo punto non so più che pensare...:icon_rolleyes:

alex89 ha scritto:
Beh te l'ho detto...io non ci voglio nemmeno pensare...:mad:
La Disney sarebbe un'ottima casa che proporrebbe contenuti diversi...Ma dovrebbe aggiungersi alle altre, non sostituirle!:icon_rolleyes:

buon giorno , volevo chiedere se c'è possibilita durante l'anno che si aggiunge un altra casa cinemtografica su premium grazie

La possibilità c'è sempre, bisognerebbe vedere la volontà da parte di Premium... soprattutto in un brutto periodo come questo...:eusa_think:
Più che un'altra casa, mi preoccuperei di sapere se effettivamente ha rinnovato con la 01, perchè sarebbe davvero un brutto colpo!:icon_rolleyes:
Comunque, e questa è soltanto una mia sensazione, la vedo avvicinarsi alla Disney.
Mah, vedremo...

Disney per 01 non lo auguro sarebbe un passo indietro, anche poi Disney sono pochi film annui..
Volevo chiedere ad Alex89 se sa le cifre dei contratti per 01 in € o all incirca?

sat-ita89 ha scritto:
buon giorno , volevo chiedere se c'è possibilita durante l'anno che si aggiunge un altra casa cinemtografica su premium grazie
sat, tu porti male. Finché chiedi non arriverà mai nulla in più... :D

quindi ti chiedo io, c'è la possibilità che la pianti di fare questa domanda?

Indietro
Alto Basso