alessandro21
Digital-Forum Gold Master
Considerando che pagare l'affitto a D-free non è come pagare l'affitto a eutelsat.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bhe...scontato!alex89 ha scritto:Comunque si scrive giusto per chiaccherare (sperando che qualcuno ci legga), perchè tanto non decidiamo noi![]()
circa un milione a transponderalessandro21 ha scritto:Considerando che pagare l'affitto a D-free non è come pagare l'affitto a eutelsat.
eh si..alessandro21 ha scritto:Considerando che pagare l'affitto a D-free non è come pagare l'affitto a eutelsat.
turn ha scritto:A quelli di Premium non ne frega se 4/5 si lamentano sui forum non perché non contiate ( purtroppo questa e' la realta' chi di lamenta sono volver85, sat-ita89, mactyson09,tuttosport23,alex89,)interessa che aumentino gli abbonati e se continuano su questa linea vuol dire che a loro va bene così poiche gli abbonati aumentano,poi ripeto Premium e' una tv complementare alle generalista di Mediaset non possono superare certi livelli cioè una decina di primatv
volver85 ha scritto:@alessandro21
Scusa, ma stavolta non sono per niente d'accordo con te...![]()
Il mio è un discorso incentrato solo sulla quantità?![]()
Scusa, ma parlare di MySky HD,canali in HD e diritti cinematografici per me è sinonimo di qualità!
Mi spiego meglio, non farti confondere da quei numeri che ho citato, perchè l'intento vero non era dimostrare che Sky ha 3 canali e Mediaset 2, bensì che 10 canali in HD sono meglio di 1 proprio perchè hai a disposizione un maggior numero di canali che offrono un prodotto a livello audiovisivo qualitativamente migliore.
Stessa cose per quanto concerne i diritti:
15/20 diversi diritti ti permettono di avere a disposizione di un numero di 1°e visioni di gran lunga maggiore. E queste complessivamente migliorano la qualità del prodotto.
Quindi, riassumendo, voglio dire che spesso la quantità fa anche la qualità.![]()
Comunque, torno a ripeterlo, a 15€ non voglio ciò che offre Sky, ma almeno una buona casa in più, visto che l'unico aspetto migliorabile di questa Pay tv è pooprio quello dei diritti.![]()
volver85 ha scritto:Rispolverando questo 3d (alex89;sat-ita89;turn;alessandro21... le ferie sono finite) volveo chidere come mai titoli come "Il Grinta"; "Thor"; "Transofrmers 3" ecc... che sono distribuiti dalla Universal non passano su Premium?
E come si fa a capire quali film della Universal invece passeranno?
Grazie!![]()
volver85 ha scritto:Un ultima cosa, ho visto che stai aggiornando i listini con film che stanno uscendo ora al cinema...
Ma ufficialmente quando si conclude una stagione cinematorgafica e quano inizia l'altra?
Ad esempio quando inizia la 2011/2012?
Grazie ancora...![]()
volver85 ha scritto:Si infatti, ricordo della chiusura estiva...
Bene,adesso ho capito anche questo aspetto!![]()
Però mi raccomando, a settembre voglio la nuova stagione 2011/2012!![]()
Ora i effetti fa troppo caldo per un lavoro del genere...![]()
![]()