Non eravamo in tempi di crisi se tutte le aziende non avevano problemi!Immotrum ha scritto:Alla fine Premium anche senza la 01 può andare avanti, avrà meno prime tv.
Solo che Mediaset non è stata mai un'azienda che tira a campare, anzi era famosa per innovare e con la nascita di Premium ha confermato questa storica tendenza. Putroppo noto che ultimamente Mediaset non solo non innova più ma addirittura rimane indietro subendo inspegabilmente la concorrenza. Questa nuova linea si manifesta maggiormente in Premium perchè opera nel settore pay che è quello più dinamico e più soggetto alla concorrenza. Se si confermasse questa tendenza con l'abbandono della 01 sarebbe l'ennesima conferma a quanto detto.
Spero di sbagliarmi e spero che Mediaset in particolare con Premium mi smentisca con un colpo da 90 così come faceva quando era un azienda avanti nel suo settore.
Mediaset a mio avviso sta continuando ad innovare, nel settore pay ha lanciato l'on demand e la net tv, nel campo free sta lanciando sempre nuovi canali, a breve arriverà il primo canale all news.
Io credo che Mediaset non sia stupida, sa bene a cosa va in contro. Sa bene che il prossimo anno perderà la champions, e non credo si faccia scappare la 01. Non scordiamo che è in mano a uno degli uomini più ricchi in Italia.