Case Cinematografiche

floola ha scritto:
Hanno rinnovato l'esclusiva perché se perdevano pure quella non avevano praticamente più un prodotto da offrire. Togli la Champions, togli 01, perdi pure l'esclusiva di Warner e Universal, non solo hai perso contenuti ma non hai più nemmeno di che differenziarti in termini di contenuti, infatti hanno preferito rinnovare gli accordi per evitare questo ulteriore aggravamento. Il problema è che le perdite saranno troppo superiori alle esclusive, le quali da sole non possono bastare per fermare un trend innegabilmente negativo da cui Premium ha urgenza di risollevarsi.
Se avessero rinnovato le 2 case NON in esclusiva, risparmiando milioni e milioni, e con quei soldi, comprarci 01 ed un'altra major (Disney, Sony ecc) credo che sarebbe stato sicuramente meglio
MA: C'è ancora uno straccio di notizia che parla di questo accordo in esclusiva?
Io non ne ho sinora letto alcuno....

Stefano91 ha scritto:
Se avessero rinnovato le 2 case NON in esclusiva, risparmiando milioni e milioni, e con quei soldi, comprarci 01 ed un'altra major (Disney, Sony ecc) credo che sarebbe stato sicuramente meglio
MA: C'è ancora uno straccio di notizia che parla di questo accordo in esclusiva?
Io non ne ho sinora letto alcuno....

Lo penso anch'io, però probabilmente hanno pensato, in questo caso in modo parzialmente errato perché non potevano permetterselo, che cedere le due esclusive che avevano avrebbe svalutato ulteriormente la pay-TV. La batosta calcistica che però hanno ricevuto fa automaticamente rendere queste due esclusive come poco influenti, dato che ben si sa che le serie TV per Premium sono valore aggiunto, non core business.

floola ha scritto:
Lo penso anch'io, però probabilmente hanno pensato, in questo caso in modo parzialmente errato perché non potevano permetterselo, che cedere le due esclusive che avevano avrebbe svalutato ulteriormente la pay-TV. La batosta calcistica che però hanno ricevuto fa automaticamente rendere queste due esclusive come poco influenti, dato che ben si sa che le serie TV per Premium sono valore aggiunto, non core business.

appunto se sai che i core b é il calcio lowcost cerca di spendere il meno possibile per il resto senza avere esclusive, io ho fatto un mese i premium in prova e se i primi giorni un minimo di entusiasmo sul cinema c'era, a metà mese già vedevo le repliche... :eusa_wall: che azz se ne fanno di 4 canali di cinema e soprattutto di play (ottimo servizio) con quei diritti? :5eek:
Anche le serietv, dove é già meglio, sono al limite per il prezzo che si paga. Non parliamo poi della qualità audio-video sul mio 42 pollici da circa 2 metri :D

Tornando in topic, l'unica soluzione che ci vedo nel rinnovare le esclusive universal-warner é per avere un minimo di contrattazione con europa league per la champions con sky, ovviamente piú money, se no non me lo spiego ;)

_dan_ ha scritto:
appunto se sai che i core b é il calcio lowcost cerca di spendere il meno possibile per il resto senza avere esclusive, io ho fatto un mese i premium in prova e se i primi giorni un minimo di entusiasmo sul cinema c'era, a metà mese già vedevo le repliche... :eusa_wall: che azz se ne fanno di 4 canali di cinema e soprattutto di play (ottimo servizio) con quei diritti? :5eek:
Ah ecco... io te l'avevo detto un mese or sono :D

marcobremb ha scritto:
Ah ecco... io te l'avevo detto un mese or sono :D

vero :eusa_shifty: rimane peró il mio giudizio positivo per play:D

Bisognerebbe abbonarsi un mese all'anno per recuperare i film che non passano su sky ;)

Play è strafigo.
Ma se i film che girano sono sempre quelli... e per giunta sarà a pagamento (4 euro mica sono pochi eh...)

Io ho controllato la lista dei film su Play e da quando mi hanno staccato la ex nettv (fine ottobre) ho trovato in totale appena 8-10 film nuovi...
Il resto l'avevo già visto e stra-visto...
Pensa che tra le novità c'è Fast e Furious Tokio Drift :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Ultima modifica:
ormai questa sezione dovrebbero chiamarla "sono abbonato a sky e voglio parlare male di premium" :D lo dico scherzosamente tanto ogni 3d su premium si ripetono le stesse identiche cose andando rigorosamente ot

digital ivan ha scritto:
ormai questa sezione dovrebbero chiamarla "sono abbonato a sky e voglio parlare male di premium" :D lo dico scherzosamente tanto ogni 3d su premium si ripetono le stesse identiche cose andando rigorosamente ot
A me sembra che stiamo dicendo cose inerenti a Premium...
La novità con Tokio drift non me la sono inventata e non sto dicendo stronz***

Non si può negare l'evidenza caro mio... io ho solo detto la verità con il mio post precedente (ed è perfettamente IT perchè stiamo parlando di cinema)

marcobremb ha scritto:
A me sembra che stiamo dicendo cose inerenti a Premium...
La novità con Tokio drift non me la sono inventata e non sto dicendo stronz***

Non si può negare l'evidenza caro mio... io ho solo detto la verità con il mio post precedente (ed è perfettamente IT perchè stiamo parlando di cinema)
ma io non nego nulla dico solo che sempre più utenti che hanno sky vengono qui a criticare premium però contenti voi contenti tutti :D

digital ivan ha scritto:
ma io non nego nulla dico solo che sempre più utenti che hanno sky vengono qui a criticare premium però contenti voi contenti tutti :D

forse perchè abbiamo o abbiamo avuto entrambi !?!:D

alex89 ha scritto:
non capisco, e poi perchè te la prendi??? :eusa_think:

dan ha ad esempio detto la sua dopo un mese di visione.
non è che me la prendo è che la sera mi piace venire sul forum rilassandomi un pò e per poter parlare in generale di premium di film serie tv documentari calcio ma qui ormai ogni 3d recita sempre la stessa cosa manca la 01,manca la champions,devono aumentare i diritti delle case cinematografiche,ci vuole più HD si è vero lo abbiamo capito tutti ma non e che ripetendolo tutti i santi giorni dalla mattina alla sera possiamo cambiare le cose lo vedremo col tempo se ci sarà un miglioramento poi ognuno la pensa a modo suo

digital ivan ha scritto:
non è che me la prendo è che la sera mi piace venire sul forum rilassandomi un pò e per poter parlare in generale di premium di film serie tv documentari calcio ma qui ormai ogni 3d recita sempre la stessa cosa manca la 01,manca la champions,devono aumentare i diritti delle case cinematografiche,ci vuole più HD si è vero lo abbiamo capito tutti ma non e che ripetendolo tutti i santi giorni dalla mattina alla sera possiamo cambiare le cose lo vedremo col tempo se ci sarà un miglioramento poi ognuno la pensa a modo suo

eh lo so, su questo concordo, ma è difficile mettere daccordo tutti.

Per il resto mi piacerebbe anche a me discutere su film e serie tv, ma c'è da dire che in questa sezione molti non partecipano e quindi ci riduciamo sempre a scrivere le stesse cose (io più di aprire discussioni, guide, sondaggi non posso fare :)).

alex89 ha scritto:
eh lo so, su questo concordo, ma è difficile mettere daccordo tutti.

Per il resto mi piacerebbe anche a me discutere su film e serie tv, ma c'è da dire che in questa sezione molti non partecipano e quindi ci riduciamo sempre a scrivere le stesse cose (io più di aprire discussioni, guide, sondaggi non posso fare :)).

Ecco, appunto, siamo sempre i soliti 4 gatti, ci vorrebbe più partecipazione da parte degli utenti abbonati a Premium, magari...:icon_rolleyes:

Mctayson09 ha scritto:
Ecco, appunto, siamo sempre i soliti 4 gatti, ci vorrebbe più partecipazione da parte degli utenti abbonati a Premium, magari...:icon_rolleyes:
Il problema è che la gente si è stufata o addirittura parecchi hanno fatto disdetta!!! E' finito il tempo del sovraffollamento del 3D quando c'erano anche piccolissime novità e devo dire la verità mi divertiva molto il tutto!!!

Concordo con gli ultimi 3 post... A me la cosa che fa' più paura e' il silenzio di Mediaset, una volta non perdeva occasione di dare notizie, enfatizzare le serietv film, ora anche per l arrivo di play pochissima cassa di risonanza, anche spot prima martellavano di piu' mi sembra che non credano al progetto

Non posso che concordare con gli ultimi post...
MI ricordo ai tempi quando non ero iscritto che macello che succedeva

Il fatto è che Premium sembra aver perso pure l'effetto novità che la contraddistingueva. Non l'aveva solo agli inizi, ma anche a qualsiasi aggiunta di contenuto o nuovo canale. Le ultime aggiunte di luglio sono state fiacche. Altra cosa: Premium ha sempre sfruttato a suo favore gli switch-off, infatti spesso c'era un aumento di utenza dovuto a digitalizzati che provavano Premium grazie a promozioni specifiche per le regioni che effettuavano il passaggio. Ora non sembra più nemmeno attecchire ciò, anche per il fatto che di promozioni non ne hanno proprio fatte a riguardo, quest'anno.

Indietro
Alto Basso