• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Case Cinematografiche

Il_Jedi ha scritto:
La Warner è sicuro il rinnovo, ma non in esclusiva, perchè sia Mediaset che WB hanno detto che il rapporto non è stato redditizio e, l'AD di Warner Italia ha detto che non firmeranno più esclusive con nessuna emittente, quindi dal prossimo anno torna anche su Sky, ma rimarrà su Premium.
E a proposito di esclusive a me non interessano le esclusive ma vorrei avere anche le altre case cinematografiche non in esclusiva ma che mi facciano vedere più film in prima tv e non sempre le solite cose trite e ritrite!
 
Se aggiungono altre case cinematografiche, soprattutto major, i costi aumentano e soprattutto i prezzi, E non penso che l' abbonato medio di Mediaset abbia la voglia di spendere 18-20 euro per Gallery.
 
alex89 ha scritto:
Se aggiungono altre case cinematografiche, soprattutto major, i costi aumentano e soprattutto i prezzi, E non penso che l' abbonato medio di Mediaset abbia la voglia di spendere 18-20 euro per Gallery.
Hai ragione però forse se aggiungono altre case cinematografiche con un pacchetto di film simile a sky forse gli abbonati premium aumenterebbero di parecchio contenendo così gli aumenti!
 
Che cmq prendere una major non in esclusiva costa molto meno che prendere la Warner in esclusiva, quindi uno sforzo lo possono fare, anche perchè devono ricordarsi che ancora un anno (questo ormai è andato) e poi non hanno più la Champions...
 
car1981 ha scritto:
Hai ragione però forse se aggiungono altre case cinematografiche con un pacchetto di film simile a sky forse gli abbonati premium aumenterebbero di parecchio contenendo così gli aumenti!

Ah beh certo, che senso ha aumentare i film se poi ci si avvicina ai prezzi di Sky (29 euro), a sto punto ti fai Sky che ha più servizi e canali soprattutto in Hd.

Poi se stiamo parlando di solo qualche film in più è un altro discorso ;)
 
Ultima modifica:
Sto perdendo la pazienza con questa cosa: i messaggi incriminati e senza fonte sono stati eliminati.

Non voglio rientrare più in argomento.

Spero di essere stato sufficientemente chiaro.
 
alex89 ha scritto:
Si ma non è una vera e propria casa di distribuzione, nel senso che acquista da altre produzioni vari prodotti per poi distribuirle in Italia per l' Home Video

per la tv vende singolarmente ;)
ok, quindi vende a chi vuole?
 
alessandro21 ha scritto:
volver85 ha scritto:
E poi non pensavo che, visti i rapporti non molto distesi:eusa_whistle: , tra Mediaset e Sky, quest'ultima detenesse anche Medusa...:eusa_think:
/QUOTE] Mediaset mica è fessa...intanto si prende i soldi da Sky, e poi su Premium la medusa è sicura :D

E la FOX vede a mediaset prende i soldi...e poi su SKY ;)
 
Hanno Buddenbrook ha scritto:
alessandro21 ha scritto:
Volver85 ha scritto:
E poi non pensavo che, visti i rapporti non molto distesi :eusa_whistle: , tra Mediaset e Sky, quest'ultima detenesse anche Medusa..:eusa_think:
Mediaset mica è fessa...intanto si prende i soldi da Sky, e poi su Premium la medusa è sicura


E la FOX vede a mediaset prende i soldi...e poi su SKY ;)
Bhe la FOX sarebbe la benvenuta, ma non ci spero...:)
 
alessandro21 ha scritto:
Bhe la FOX sarebbe la benvenuta, ma non ci spero...:)

Mi sa che non hai capito quello che ha scritto ;)

Anche Fox vende a Mediaset, ovviamente solo per il chiaro.
 
Ultima modifica:
alex89 ha scritto:
Mi sa che non hai capito quello che ha scritti ;)

Anche Fox vende a Mediaset, ovviamente solo per il chiaro.

riguardo pay non c'è niente di certo oltre universal e medusa? trattative con case non so che voi sapiate?
 
alex89 ha scritto:
Mi sa che non hai capito quello che ha scritto ;)

Anche Fox vende a Mediaset, ovviamente solo per il chiaro.

Si mea culpa scrivo troppo conciso :D

La Fox vende programmi a mds come ad esempio i Simpson, guadagnandoci....poi successivamente i prodotti Fox inevitabilmente passano su Sky essendo Fox di proprietà della Newscorp
 
alex89 ha scritto:
Mi sa che non hai capito quello che ha scritto ;)

Anche Fox vende a Mediaset, ovviamente solo per il chiaro.
certo, ma la cosa è diversa, sky ha le anteprime medusa pay, mediaset non ha le anteprime fox pay; io intendevo dire questo.
 
alessandro21 ha scritto:
certo, ma la cosa è diversa, sky ha le anteprime medusa pay, mediaset non ha le anteprime fox pay; io intendevo dire questo.

Perchè bisogna fare uno scambio per forza???:eusa_think:
 
proteasi ha scritto:
Per ora, seconto quanto riportato più volte (e mai smentito) su tutti i quotidiani nazionali, quando (e se) Cielo avrà il suo mux via via che scadranno i contratti in chiaro con Mediaset & Co. i prodotti della galassia New Corporation trasclocheranno sui canali Cielo per la trasmissione in chiaro.

Come hanno già scritto altri utenti, il costo di eventuali nuove major in MP potrebbe esser compensato dall'aumento di abbonati, dalla maggior raccolta pubblicitaria e dal passaggio dei contratti da esclusiva assoluta (costossissimi) in contratti non in esclusia assoluta...come ad esempio avverrà al 99% con la Warner Bros.

Per Disney ed un paio di altre major citate non ci spererei, almento a breve, di vederle su MP perché unite da alleanze con New Corporation nel mercato miniera d'oro delle tv on demand oltre oceano e/o perché con velleità (molto molto velleitarie) di entrare nel mercato italiano autonomamente.
critico...
abbi fede ;)
cielo non avrà mai il suo mux...fidati:D :D
 
Cielo ha gia' rubato a Mediaset la Sony in chiaro e quando scadranno i contratti anche la Disney e la Fox troppo legate a SKY... Quando scadranno i contratti in esclusiva con warner e universal ma cosa pensate li abbiano pagati??? Warner se non erro per l esclusiva dei film circa 25 mln di euro, senza esclusiva scenderanno a 15, quei 10 mln li metteranno per andare a coprire i notevoli aumenti che avranno per i diritti della serieA che da 210 mln passeranno minimo a 400 mln.
 
turn ha scritto:
Cielo ha gia' rubato a Mediaset la Sony in chiaro e quando scadranno i contratti anche la Disney e la Fox troppo legate a SKY... Quando scadranno i contratti in esclusiva con warner e universal ma cosa pensate li abbiano pagati??? Warner se non erro per l esclusiva dei film circa 25 mln di euro, senza esclusiva scenderanno a 15, quei 10 mln li metteranno per andare a coprire i notevoli aumenti che avranno per i diritti della serieA che da 210 mln passeranno minimo a 400 mln.
bhe vedremo...esclusiva o no, l'importante e che la Warner rimanga, visto che la Universal è da considerare sicura.
PS non pensavo costassero così "poco" i diritti cinematografici...
 
Ma le case che hanno rimarranno tutte: 01,medusa,warner,universal,Mhe.
Ma Alessandro una 30 di film l anno quanto lo vuoi pagare??? Poi conta che una major ha i diritti in chiaro, diritti web, diritti nei cinema, diritti home video.
Ma tu pensi che Mediaset e SKY hanno speso per la champions veramente una 160 mln e l altra 90 mln di euro? Quelle cifre sono da dividere per gli anni di contratto.
Io ripeto i soldi risparmiati dalla warner Premium dove l investe? In diritti cinematografichi o a coprire gli aumenti dei diritti di serieA? Essendo ora Premium monopolista sul dtt non possono fare piu' pacchetti, poi a SKY non possono più fare pagare il doppio...
 
Indietro
Alto Basso