Case Cinematografiche

turn ha scritto:
Ma le case che hanno rimarranno tutte: 01,medusa,warner,universal,Mhe.
Ma Alessandro una 30 di film l anno quanto lo vuoi pagare??? Poi conta che una major ha i diritti in chiaro, diritti web, diritti nei cinema, diritti home video.
Ma tu pensi che Mediaset e SKY hanno speso per la champions veramente una 160 mln e l altra 90 mln di euro? Quelle cifre sono da dividere per gli anni di contratto.
Io ripeto i soldi risparmiati dalla warner Premium dove l investe? In diritti cinematografichi o a coprire gli aumenti dei diritti di serieA? Essendo ora Premium monopolista sul dtt non possono fare piu' pacchetti, poi a SKY non possono più fare pagare il doppio...
certo, era scontato.
per la serie A credo che o riducono il prezzo a sky, o aumentano quello di MP oppure una via di mezzo...

La lega vuole guadagnare circa 100 mln in più.. Ora bisogna vedere come li vendono, se la formula e' come l ultima, hanno intascato 800 mln di euro, con il nuovo contratto vorranno arrivare a 900 mln, essendo le tv monopoliste e solitarie sulle piattaforme, metti che a SKY vendano qualche esclusive ipotizzo 400 a Premium e 500 a SKY.

e

turn ha scritto:
La lega vuole guadagnare circa 100 mln in più.. Ora bisogna vedere come li vendono, se la formula e' come l ultima, hanno intascato 800 mln di euro, con il nuovo contratto vorranno arrivare a 900 mln, essendo le tv monopoliste e solitarie sulle piattaforme, metti che a SKY vendano qualche esclusive ipotizzo 400 a Premium e 500 a SKY.
Sky che ha in esclusiva?
solo
-spider cam
-interviste intervallo
-riprese spogliatoi
non credo che pagherebbe 100 milioni in più per questo...
ho controllato quando avevo anche Sky, e le interviste a fine partita sono in "contemporanea" es Inter vs Milan, Mediaset Premium prende Leonardo Sky Allegri...
comunque qui è ot.:D

alessandro21 ha scritto:
Sky che ha in esclusiva?
solo
-spider cam
-interviste intervallo
-riprese spogliatoi
non credo che pagherebbe 100 milioni in più per questo...
ho controllato quando avevo anche Sky, e le interviste a fine partita sono in "contemporanea" es Inter vs Milan, Mediaset Premium prende Leonardo Sky Allegri...
comunque qui è ot.:D
dimentichi che sky ha delle partite in esclusiva
prima quelle partite che non venivano trasmesse da mediaset venivano trasmesse da dalhia
essendo fallita dahlia
adesso sky ha proprio delle partite in esclusiva che non vengono trasmesse da nessuna tv oltre a lei
quindi le esclusive ce le ha eccome
perlomeno attualmente
il prossimo anno potrebbe cambiare

Che il prossimo campionato lo si gioca a cinecittà, vedendo il titolo del 3d e parlando di calcio.... :eusa_think:

Ritorniamo in argomento ;)

dhex ha scritto:
dimentichi che sky ha delle partite in esclusiva
prima quelle partite che non venivano trasmesse da mediaset venivano trasmesse da dalhia
essendo fallita dahlia
adesso sky ha proprio delle partite in esclusiva che non vengono trasmesse da nessuna tv oltre a lei
quindi le esclusive ce le ha eccome
perlomeno attualmente
il prossimo anno potrebbe cambiare

Fine anno rivenderanno i diritti, e mediaset pagherà quanto ha pagato sky l'anno scorso:niente vantaggi ;)

Ritornando in tema, universal probabilmente rimarrà esclusiva MP, warner si dividerà tra entrambe, come le varie 01 e medusa...

VIANELLO_85 ha scritto:
Che il prossimo campionato lo si gioca a cinecittà, vedendo il titolo del 3d e parlando di calcio.... :eusa_think:

Ritorniamo in argomento ;)
:D

Bhe io avevo aperto un 3d in sez. premium calcio per discutere anche dei diritti di serie A e non solo di serie B (vedi 3d) ma poi qualche moderatore ha deciso di dedicare il 3d alla sola serie B...se tu potessi far qualcosa...;)

Ultima modifica:
Ormai spariamo pure numeri a caso :(

Le esclusive Warner ed Universal sono costate a Mediaset 800 milioni per 4 anni ( 360 Universal e 440 Warner) tra telefilm e film ( prime visioni library).

alex89 ha scritto:
Ormai spariamo pure numeri a caso :(

Le esclusive Warner ed Universal sono costate a Mediaset 800 milioni per 4 anni ( 360 Universal e 440 Warner) tra telefilm e film ( prime visioni library).

ma warner non rinnova ......?

alex89 ha scritto:
Ma si può sapere dove sta scritto che Warner non rinnova oppure passerà anche su Sky???:doubt:

infatti si sono dette tante fesserie

da tvblog:

Salem ha annunciato infine di aver rinnovato i contratti con Warner e Universal, parte importante di library dell’offerta Premium

Il biblico Salem quando avrebbe annunciato cio'? Visto che fino alle nove digital-sat non dava notizie caro johnny?
Ma poi il fatto che si vuole sapere ora se in esclusiva o no? Sulla riforma non c erano dubbi come ho sempre scritto, ma un conto in esclusiva che alletti uno ad abbonarsi a Gallery, ma se dovessero firmare anche per SKY non avrei dubbi tra le pay a chi abbonarmi..

turn ha scritto:
Il biblico Salem quando avrebbe annunciato cio'? Visto che fino alle nove digital-sat non dava notizie caro johnny?
Ma poi il fatto che si vuole sapere ora se in esclusiva o no? Sulla riforma non c erano dubbi come ho sempre scritto, ma un conto in esclusiva che alletti uno ad abbonarsi a Gallery, ma se dovessero firmare anche per SKY non avrei dubbi tra le pay a chi abbonarmi..

Dal mensile Tivu !

“Abbiamo rinnovato per altri tre anni tutti i diritti free e pay con le due major. E i nuovi canali ci aiuteranno a sfruttare ancora meglio i contenuti nella nostra disponibilità. Premium sta lavorando con i migliori distributori di cinema indipendente d’autore, come per esempio la Lucky Red di Andrea Occhipinti. Proprio quella di ‘Silvio Forever’”.

Quoto... Ha ragione johnny... Bene per Premium ottime acquisizioni? Ma della Luckyred finora non hanno trasmesso nulla o sbaglio? O forse e' la casa Dell angelo? Ora vediamo se la concorrenza risponde... Cmq ottimo colpe dopo varie critiche

avete ****iato anche alessandro21, che forse aveva ragione, qualche scusa sarebbe un obbligo

turn ha scritto:
Quoto... Ha ragione johnny... Bene per Premium ottime acquisizioni? Ma della Luckyred finora non hanno trasmesso nulla o sbaglio? O forse e' la casa Dell angelo? Ora vediamo se la concorrenza risponde... Cmq ottimo colpe dopo varie critiche
forse non sono ancora partiti...in effetti di Luckyred non ho visto niente ancora. ;)
bell'acquisto comunque, ha nella sua library molti colossal...
qualcuno potrebbe postare il link della fonte?

Non vorrei che Dell angelo e Lucky Red fossero stessa casa...

Io vedo dieci post fa' circa avevo detto che le case le avrebbero firmate tutte da vedere io intendevo a che prezzo...

Grazie Alessandro ora vediamo che contratti hanno fatto con queste due case, se tutta library, alcuni film, prime tv o seconde tv( Lucky Red) e se prime tv che apporto daranno in numeri ,penso io sottolineo IO un prima tv in più al mese, quindi da 8/10 al mese passeremo a 12 non male... Ora si spera di rinnovare con la 01, cmq per l anno prossimo sicure ci sono Warner, Universal, Lucky Red, Medusa e Dell angelo ( di questa non conosco la librari pero' )

Indietro
Alto Basso