Case Cinematografiche

tuttosport23 ha scritto:
Buona idea Nicola ;)

Ho spostato le mie "richieste" nell'altro 3d :)

Così qui parliamo solo dei diritti cinematografici che vengono acquistati

paolo68 ha scritto:
@ Tuttosport. Sento di associarmi anch'io al tuo pensiero, e il mio avatar dimostra quanto abbia nostalgia della "migliore" Mediaset Premium: quella che innovava, proponeva, stupiva ed invogliava tutti. E, poiché dici che certe cose fanno bene alla concorrenza, ribadisco che quella Mediaset Premium aveva costretto la concorrente satellitare a non spennare più gli abbonati, proponendo finalmente una politica commerciale di revisione dei corrispettivi, "spacchettamenti" e tutto quello che sappiamo. Ciò che fa male rilevare è che Premium ha iniziato il proprio declino proprio quando era arrivata e livelli elevati: ampia offerta cinema, con 11-13 prime tv al mese, canali di documentari e, soprattutto, la tv On demand, on line e non. Con queste potenzialità (ed insito sul gioiello Play), Premium avrebbe potuto fare faville. Ora, poiché peggio di così non può andare, io non dispererei. In fondo, si tratta di una paytv che è nata con poco (in termini di canali, diritti e potenzialità), e poi è cresciuta. La base per andare avanti c'è, e se sta passando del tempo (l'"andazzo" va avanti da settembre) è -credo- non per mancanza di buona volontà, ma solo perché stanno cercando di capire come uscire da questo empasse. Sono certo che verranno fuori sorprese, non appena le buone idee di qualcuno sostituiranno quelle di qualcun altro. Non serve mandare fax, come ha detto Ercolino loro leggono tutto. Sanno, capiscono, e loro per primi non vogliono capitolare. Insomma, se sono cresciuti solo con Joi, Mya e Steel, potranno farcela anche adesso che hanno in mano ben di più.
ciao Paoletto ci si rilegge!! :D
Come và il mitico decoder!!!! :D

Guarda, il tuo ragionamento non fà una piega, è lo stesso mio ragionamento che mi ha portato quasi a "lottare" in favore di Premium, e voi del forum mi conoscete bene.. :)

pero', 2 anni fà, in un freddo pomeriggio di dicembre (che poesia ... :lol:), mi sono chiesto;
Ma per quale caxxo di motivo devo "soffrire" in attesa "di tempi migliori"(sperando che sti "tempi migliori" ci siano, perche neanche è sicuro)...
...se c'è già una concorrente che ti da il 10.000% in piu', 50 canali in HD, uno in 3D, nessun problema di banda, un miliardo di canali di
intrattenimento, decine di canali per i documentari, pacchetti calcio e sport strepitosi e un pacchetto cinema che quando il mese è scarso ha 35 1°TV!!!!!???????

la risposta che mi sono dato e come è andata a finire lo sapete.... :)

Fine OT :)

Ultima modifica:
Sono d'accordo con te Fabio, anche se ad essere sinceri tu cambiasti soprattutto per via della Champion's, anche perchè in quel periodo (novembre/dicembre 2010) Premium era in ottima forma (toccò l'apice a febbraio/marzo 2011 con la nascita della ex Net Tv) e sfornava ogni poco belle novità su tutti i fronti. :)

diciamo che la perdita della Champions fu quello che mi fece capire che i tempi d'oro stavano finendo...
se non hai i soldi da investire su una competizione che da sola tiene in piedi il pacchetto Calcio, figurati se possono investire sul cinema...

...e infatti.....

Non hai cannato... stesso ragionamento che avevo fatto io a settembre/ottobre... quando cominciò il vero declino (le partite in upscaling mi hanno fatto fare il primo passo verso il pensiero di disdetta).

Poi: la possibilità dei canali HD, il Tennis (uno sport che ho sempre amato), le Olimpiadi, Eurosport ecc... hanno fatto la loro parte convincendomi a lasciare Mediaset :D

volver85 ha scritto:
Sono d'accordo con te Fabio, anche se ad essere sinceri tu cambiasti soprattutto per via della Champion's, anche perchè in quel periodo (novembre/dicembre 2010) Premium era in ottima forma (toccò l'apice a febbraio/marzo 2011 con la nascita della ex Net Tv) e sfornava ogni poco belle novità su tutti i fronti. :)
infatti io ho sempre il messaggio privato di fabio che alla mia domanda il perchè aveva lasciato premium mi disse che era già un pò che voleva passare a sky e la champions e stato il colpo di grazia però fabio non dire che avevi previsto tutto non sei mica il mago otelma :D

digital ivan ha scritto:
infatti io ho sempre il messaggio privato di fabio che alla mia domanda il perchè aveva lasciato premium mi disse che era già un pò che voleva passare a sky e la champions e stato il colpo di grazia però fabio non dire che avevi previsto tutto non sei mica il mago otelma :D
certo che non avevo previsto tutto :D

se prevedevo tutto vincevo al superenalotto! :D

pero' la champions è stato un bruttissimo colpo per chi ama il calcio.

spero riesca ancora ad accordarsi con sky :)

fabio656 ha scritto:
certo che non avevo previsto tutto :D

se prevedevo tutto vincevo al superenalotto! :D

pero' la champions è stato un bruttissimo colpo per chi ama il calcio.

spero riesca ancora ad accordarsi con sky :)
rimpiango i bei tempi quando c'eri anche te abbonato a premium li si che era stupendo venire sul forum

addirittura Ivan, ti ringrazio :icon_redface: :)

...mi ricordo anche che c'era chi non mi poteva vedere xche diceva che ero un premiumboy :lol: :lol:

fabio656 ha scritto:

...mi ricordo anche che c'era chi non mi poteva vedere xche diceva che ero un premiumboy :lol: :lol:
davvero :D te ne dicevano di tutte dal figlio segreto di piersilvio,al paladino di premium che tempi che erano :D

fabio656 ha scritto:

Prima o poi tornerai a Mediaset premium.
Come la parabola del figlio prodigo.
Speriamo che Mediaset prende la eagle e la 01.

Premium non punta sul cinema mi viene da pensare a questo punto.ci ha provato , ma ha visto che non e'decollato ( dimostrazione e' la non valutazione auditel), per me visti i debiti l hanno abbandonato o meglio accantonata. Su aspetta una ripresa economica che per ora non si vede, non vogliono andare sotto cioè come dice Nicola47 farsi tre anni con forte debiti.

marcobremb ha scritto:
Mediaset non ha mail per le lamentele(aspetti tecnici ecc...)

Se no l'avremmo già inviata per le partite in upscaling ecc...

Ecco appunto, il servizio clienti 199 costa un botto e spendere credito con quel numero non vale la pena, visto che è tempo perso e i reclami non vengono ascoltati, maledetti!!!!!!!! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

fabio656 ha scritto:
ciao Paoletto ci si rilegge!! :D
Come và il mitico decoder!!!! :D

Guarda, il tuo ragionamento non fà una piega, è lo stesso mio ragionamento che mi ha portato quasi a "lottare" in favore di Premium, e voi del forum mi conoscete bene.. :)

pero', 2 anni fà, in un freddo pomeriggio di dicembre (che poesia ... :lol:), mi sono chiesto;
Ma per quale caxxo di motivo devo "soffrire" in attesa "di tempi migliori"(sperando che sti "tempi migliori" ci siano, perche neanche è sicuro)...
...se c'è già una concorrente che ti da il 10.000% in piu', 50 canali in HD, uno in 3D, nessun problema di banda, un miliardo di canali di
intrattenimento, decine di canali per i documentari, pacchetti calcio e sport strepitosi e un pacchetto cinema che quando il mese è scarso ha 35 1°TV!!!!!???????

la risposta che mi sono dato e come è andata a finire lo sapete.... :)

Fine OT :)

Heilà, tu che ci fai qui, ogni tanto torna a trovarci il traditore!!! :lol: :lol: :lol:

Ovviamente scherzo, ciao Fabio, todo bien? Spero di si, ma restatene con la concorrenza, se te lo puoi permettere vai tranquillo che non potrai pentirtene, visto come si sono evolute le cose, e l'avrai notato...:eusa_wall: :eusa_wall: :D

Mctayson09 ha scritto:
Heilà, tu che ci fai qui, ogni tanto torna a trovarci il traditore!!! :lol: :lol: :lol:

Ovviamente scherzo, ciao Fabio, todo bien? Spero di si, ma restatene con la concorrenza, se te lo puoi permettere vai tranquillo che non potrai pentirtene, visto come si sono evolute le cose, e l'avrai notato...:eusa_wall: :eusa_wall: :D
tutto ok! :D
no, non me ne sono pentito per niente! :)

Spero che la sezione cinema di Premium non faccia la fine di Dahlia....:sad:

...riguardo il calcio, visti i dati auditel, vanno ancora molto bene :)

Personalmente penso che PREMIUM è la SKY dei "poveri" o meglio di quelli che non si vogliono svenarsi per vedere il calcio o qualche serie o dei film. Poi ovviamente su SKY è indubbio che l'offerta è completa (con 50€ mese :D ).
Inoltre non capisco come alcuni siano eccitati nell'avere tutte quelle visioni disponibili e poi magari finiscono per vedere la RAI. Alla fine ti fanno pagare anche quello che non vedi, un po come andare al supermercato fare la spesa e una volta a casa buttare via mezza roba. Io sono per un futuro prossimo (vedi TV via internet) e pagare solo quello che vedi.

Scusate l'OT

CUNOPOTTO ha scritto:
Personalmente penso che PREMIUM è la SKY dei "poveri" o meglio di quelli che non si vogliono svenarsi per vedere il calcio o qualche serie o dei film. Poi ovviamente su SKY è indubbio che l'offerta è completa (con 50€ mese :D ).
Inoltre non capisco come alcuni siano eccitati nell'avere tutte quelle visioni disponibili e poi magari finiscono per vedere la RAI. Alla fine ti fanno pagare anche quello che non vedi, un po come andare al supermercato fare la spesa e una volta a casa buttare via mezza roba. Io sono per un futuro prossimo (vedi TV via internet) e pagare solo quello che vedi.

Scusate l'OT

Per ora Mediaset premium punta sulla premium play per sfruttare in modo diverso i diritti cinematografici che ha.
Comunque speriamo bene.

Indietro
Alto Basso