Case Cinematografiche

sat-ita89 ha scritto:
scusa ma tutti questi film con ogni evetualita passeranno su premium?
Ma vi ricordate cosa leggete nelle pagine precedenti di un topic?
MP ha Warner,Universal,Medusa,01,Lucky Red e se non sbaglio Moviemax. Quindi di quell'elenco su mp si vedranno i film di queste case (che dovresti conoscere bene visto che in ogni pagina di questo topic continui a chiedere che case ha Mp).

Lucky Red per ora ancora zero titoli, la moviemax si ha firmato con Premium, ho fatto un calcolo se rifirma la 01 un centinaio di titoli l anno

ci sono possibilità che la smetti di fare domande (di cui forse non leggi nemmeno le risposte visto che le rifai continuamente uguali) sulle case cinematografiche per almeno 3 mesi di fila?

turn ha scritto:
Lucky Red per ora ancora zero titoli, la moviemax si ha firmato con Premium, ho fatto un calcolo se rifirma la 01 un centinaio di titoli l anno
confermo...ci stanno riempiendo di film della library moviemax ;)
di Luky Red ancora (come direbbe Mou) zero tituli :D

Chiedo scusa, vorrei fare una domanda un pò banale atta a soddisfare una mia curisoità:
1) Qual è la casa cinematografica di Premium al momento più in forma?
2) Qual è la casa cinematografica in assoluto (Premium-Sky) più in forma?

Grazie in anticipo per le eventuali risposte!;)

volver85 ha scritto:
Chiedo scusa, vorrei fare una domanda un pò banale atta a soddisfare una mia curisoità:

Più "in forma" di quest'anno o dell'anno scorso?

Dipende se ti riferisci ai prossimi film che passeranno su MP oppure quelle che sarebbe ottimo avere nel proprio bouquet; specifica meglio e ti saprò rispondere.

volver85 ha scritto:

Nel senso in assoluto o basandosi su i film di questa stagione???

Per vedere l' offerta cinematografica stagionale, ti rimando qua: ;)

Stagione Cinematografica 2010/2011 : I Listini delle Case di Distribuzione

Per quanto mi riguarda , direi che in generale i listini più validi (di questa stagione, cioè la prossima televisiva) sono quelli della 01 Distribution e Eagle, se parliamo di blockbuster direi Paramount/Dreamworks e Warner, per i film d'autore o indipendenti direi sicuramente i listini di Lucky Red e Bim ;)

Ultima modifica:
Per in forma intendevo dire quella che sta sfornando i titoli con più successo..., sia nel recente passato (anno scorso, max un paio di anni) che al momento.
Stesso discorso per il prossimo futuro, quindi la stagione che sta per iniziare.;)

Ripeto, sia tra quelle Premium, che in assoluto.
Grazie!;)

Basta con domande su novità sat-ita89 quando ci saranno se ce ne saranno lo saprai tramite le news.. Pero basta con sta novità a rotazione con prima Lucky Red, poi disney poi touchstone ora Eagle

di elage si era parlato addiritura di un canale qualche anno fa (a mio avviso cosa impossibile); comunque di margini di arrivo ce ne sono, almeno ipotetici, ma nessuna trattativa in corso a quanto ne so.
quello che appare e che prima vogliono tenersi i diritti che hanno, e poi, vedere se ci sono margini (soprattutto economici) per trattare con altre major.

Anche questo articolo (del 18 novembre 2010 :5eek:) , cosa c'entra con Premium!?! :eusa_think:

Se dobbiamo parlare di case cinematografiche in generale spostiamo la discussione :eusa_whistle:

alex89 ha scritto:
Anche questo articolo (del 18 novembre 2010 :5eek:) , cosa c'entra con Premium!?! :eusa_think:

Se dobbiamo parlare di case cinematografiche in generale spostiamo la discussione :eusa_whistle:

perche medusa e di mediaset quindi e ovvio che centra secondo me

Indietro
Alto Basso