Case Cinematografiche

sat-ita89 ha scritto:
si ho visto ma volevo sapere se una cosa di solo questo listino ho pure no tutto qui poi il resto va bene ;) ;)

Per tutti i film che usciranno dal 1 Luglio in poi al Cinema, ripeto questo riguarda solo la distribuzione cinematografica e non quella televisiva ;)

Buongiorno! :)
alex89 ha scritto:
In termini di diritti televisivi non cambia niente, su Premium andranno solo i film prodotti e distribuiti da Warner ed Universal, il resto no ;)
Ok, grazie!;) Questo spiega tutto...:icon_rolleyes:

Visto che facevo ancora confusione?
Io avevo capito che per passare su Premium bastava che quest'ultima detenesse i diritti della major che distribuiva.
Quindi ad esempio: "Capitan America" prodotto da Paramount ma distribuito in Italia da Universal, secondo il mio ragionamento poteva passare su Premium.
Vabè... mi ero sbagliato!:doubt:

Comunque i prossimi film che verranno trasmessi su Premium Cinema, sono quelli del Catalogo Premiere sulla Net Tv, da li non si sgarra ;)

Ok, allora terrò fede a quella sezione per regolarmi sui film del futuro!;)
Tu, dandole uno sguardo, come la trovi? Naturalmente facendo una rapporto qualità/prezzo?

Comunque se hai novità di qualsiasi tipo sui diritti cinematografici non esitare a comunicarceli!;)

Alex scrivendo che tutti i film del catalogo première nettv vanno su Premium cinema vuol dire che la Disney ha firmato con Premium? E' ufficiale? O film Disney vanno solo su Premiere net tv?

turn ha scritto:
Alex scrivendo che tutti i film del catalogo première nettv vanno su Premium cinema vuol dire che la Disney ha firmato con Premium? E' ufficiale? O film Disney vanno solo su Premiere net tv?

No al momento solo sulla Net Tv a pagamento, però non mi meraviglierei se a breve annunciassero un accordo.

Come ho già scritto altre volte il primo film Disney che hanno messo è stato Rapunzel che è uscito lo scorso Novembre, quindi potrà essere trasmesso da Settembre.

Es si, speriamo, già avere la Disney in più non sarebbe maluccio! :)
A settembre verificheremo!

alex, perchè non metti in evidenza nella tua firma il link che fa riferimento ai vari titoli delle case cinematografiche?

EDIT:
A te ti soddisfa???
Beh, diciamo che c'è di meglio in giro...:icon_rolleyes:
Ci sarebbe davvero bisogno di almeno un'altra casa robusta! :)

Se avevano un accordo con la Disney a mio parere l avevano gia' dichiarato nella presentazione dei nuovi palinsesti. Secondo me vanno separati gli accordi su premiere della nettv e i diritti Premium cinema. Un altra ipotesi che i film che trasmettono DisneyChannel, tipo Rapunzel, vengono trasmessi sulla nettv. Un ultima ipotesi, che abbiano acquistato dei titoli Disney ma non tutto il listino , vedi come diceva Alex per la 01.

Guarda che il listino di quest'anno della Disney non è poi cosi numeroso e i film stanno passando tutti sulla Net Tv.

Rapunzel - L' Intreccio della Torre [26 Novembre 2010]
Tron Legacy [29 Dicembre 2010]
Febbre da Fieno [28 Gennaio 2011]
Sono il Numero Quattro [18 Febbraio 2011]
Gnomeo e Giulietta [16 Marzo 2011]

+ film usciti in Home video:

Beverly Hills Chihuahua 2
Milo su Marte

E' vero che i contratti per la pay tv sono diversi da quelli per la payxview, ma se ne chiedi e compri idiritti per una, perchè non farlo anche per l'altra!?!... e comunque siamo ancora a luglio ;)

Per quanto riguarda Disney Channel, negl' ultimi anni mai un film d'animazione è andato in anteprima su questo canale, le prime visioni e solo i film d'animazione vanno su Toon Disney.

Gli altri film vanno direttamente sui canali cinema.

Ho paura che il risarcimento del Lodo Mondadori e la perdita di valore di mediaset in borsa( domani si prevede Mediaset sotto le 3€) blocchera' i piani di acquisizione di nuovi diritti, mia supposizione. Anche in effetti se avessero firmato qualcosa l avrebbero gia' detto come hanno fatto per la warner e l universal.

magari vogliono avere la certezza del buon fine della trattativa...la disney non potrebbe che farmi piacere, purtroppo su premium mancano film d'animazione che seguo sempre volentieri...non ho mancato gli appuntamenti con planet 51,nine, boog e elliot.

Warner Bros casa più in forma?

Salve a tutti, ho dato uno sguarda ai listini della Warner Bros per la stagione 2010/2011 grazie al 3d creato dall'utente "alex89", e devo dire che la suddetta casa cinematografica ha sfornato davvero bei titoli l'anno appena terminato.
Vi posto quelli che hanno ottenuto un voto IMDB almeno più che sufficiente (6.5).

Hereafter 6.7
The town 7.7
Parto col folle 6.6
Unknow - senza identità 7.0
Inception 8.9
Una notte da leoni 2 6.9
La leggenda dei guardiani 7.0
Harry Potter e i doni della morte parte 1 7.7
Harry potter e i doni della morte parte 2 8.6

Da notare che "Inception" e "Harry Potter e i doni della morte parte 2" addirittura rientrano nella top 250 IMDB, rispettivamente alle posizioni n° 9 e 69. :)

volver85 ha scritto:
Salve a tutti, ho dato uno sguarda ai listini della Warner Bros per la stagione 2010/2011 grazie al 3d creato dall'utente "alex89", e devo dire che la suddetta casa cinematografica ha sfornato davvero bei titoli l'anno appena terminato.
Vi posto quelli che hanno ottenuto un voto IMDB almeno più che sufficiente (6.5).

Hereafter 6.7
The town 7.7
Parto col folle 6.6
Unknow - senza identità 7.0
Inception 8.9
Una notte da leoni 2 6.9
La leggenda dei guardiani 7.0
Harry Potter e i doni della morte parte 1 7.7
Harry potter e i doni della morte parte 2 8.6

Da notare che "Inception" e "Harry Potter e i doni della morte parte 2" addirittura rientrano nella top 250 IMDB, rispettivamente alle posizioni n° 9 e 69. :)

Warner ha un buonissimo listino, anche se ci sono parecchie boiate pazzesche, ma non è il migliore ;)

Se arriva la Disney sarà un colpo grosso,magari arriva anche Dinsey XD,vito che con l'ex-Fantasy 3 canali non ci possono stare e poi non dimentichiamo che tra Disney e Premium ci sono rapporti vedi Disney Channel.Disney Junior e i film sulla Net TV (lasciamo stare che i diritti sono diversi,però ci sono!).

alex89 ha scritto:
Warner ha un buonissimo listino, anche se ci sono parecchie boiate pazzesche, ma non è il migliore ;)
Si è vero c'è qualche caXXta pazzesca, :D infatti ricordo un titolo il cui voto IMDB era di poco superiore a 3...:D
Però penso che sia impossibile per qualsiasi casa arrivare ad ottenere la sufficienza per tutti i suoi titoli nell'arco di una stagione. :)

Mi dici chi sta messa meglio, e con quali voti?;)

Indietro
Alto Basso