Case Cinematografiche

volver85 ha scritto:
Ti sei morso la lingua...!:D

Non tace niente, anzi ecco un'altra gran bella notizia...:eusa_whistle: :doubt:

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=29329

Commentate voi...:eusa_wall: :doubt:

Grazie caro Volver per la brutta notizia, sinceramente non l'avevo ancora letta :D

Comunque oramai siamo alla resa dei conti, schifo totale ormai... non è possibile che si sono lasciati scappare anche questa casa... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Quindi, correggetemi se sbaglio: da Giugno Premium avrà solo Medusa, Warner e Universal???

Ma come pensano di andare avanti? Ma sono pazzi forti questi oh....... chiamate un medicooooo, ma bravo eh :D

Figurati caro, è sempre un piacere...:D :lol: :doubt:

Per il quesito riguarda giugno lascio rispondere l'esperto in materia! :)

Comunque se la notizia fosse confermata e non sostituissero la casa con un'altra di pari caratura, la situazione da drastica diverrebbe addirittura oscena!:eusa_wall: :mad:

volver85 ha scritto:
Figurati caro, è sempre un piacere...:D :lol: :doubt:

Per il quesito riguarda giugno lascio rispondere l'esperto in materia! :)

Comunque se la notizia fosse confermata e non sostituissero la casa con un'altra di pari caratura, la situazione da drastica diverrebbe addirittura oscena!:eusa_wall: :mad:

Guarda, chi ha scritto l'articolo dovrebbe meglio chiarirci questo punto:

"...ha siglato in data odierna un accordo "quadro" con Sky Italia della durata di tre anni che prevede la cessione in esclusiva su tutte le piattaforme dei diritti Pay TV e Pay per View dei film cinematografici prodotti o distribuiti da Moviemax Media Group dal 1° ottobre 2011 al 30 settembre 2014."

cioè, quella "cessione in esclusiva su tutte le piattaforme dei diritti pay tv e pay per view" sta ad indicare che Mediaset, pur volendo, non può rinnovare il contratto con Moviemax?

Oppure la limitazione è fatto solo al satellite?

Io credo la prima, però per sicurezza chiedo maggiori dettagli!

@Volver, però volver, sinceramente mi sono stancato di dire che ogni casa che si perde si deve sostituire con un'altra! Allora, la 01 non ha rivali, non ha sostituti degni, quindi per me bisogna prendere quella e basta. La Moviemax non era male come casa, certo, produceva pochi film l'anno, però quei pochi erano abbastanza interessanti.

Per dovere di cronaca vi riporto l'attuale listino Moviemax:

logoMoviemax.png

Box Office 3D - Il Flm dei Film [9 Settembre 2011]
Ma Come Fa a Far Tutto? [23 Settembre 2011]
Abduction - Riprenditi la Tua Vita [7 Ottobre 2011]
Il Mio Angolo di Paradiso [18 Novembre 2011]
Arthur 3 - La Guerra dei Due Mondi [23 Dicembre 2011]
Succhiami [13 Gennaio 2012]
La Verità Nascosta[10 Febbraio 2012]
Knockout - Resa dei Conti [24 Febbraio 2012]
Paranormal Xperience 3D [30 Marzo 2012]
La Fredda Luce del Giorno [13 Aprile 2012]
Comic Movie [18 Maggio 2012]
LOL - Solo Quando Rido [15 Giugno 2012]

Secondo me è proprio in esclusiva... come la Warner con MP.

Infatti su tutte le piattaforme di solito si intende: WEB, SAT e DTT...

marcobremb ha scritto:
Secondo me è proprio in esclusiva... come la Warner con MP.
Mi sembra abbastanza chiaro...

Lo penso anche io... però per sicurezza ho chiesto ;)

Comunque mi stanno mettendo alla prova eh, sono costretto ad aggiungere un'altra bella scritta alla mia firma.... :D :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_naughty:

tuttosport23 ha scritto:
Comunque mi stanno mettendo alla prova eh, sono costretto ad aggiungere un'altra bella scritta alla mia firma.... :D :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_naughty:
Mi sa che hai finito i caratteri disponibili come me... :D

marcobremb ha scritto:
Mi sa che hai finito i caratteri disponibili come me... :D

Eh, infatti li avevo finiti, ma ho sacrificato la composizione del mio pacchetto per denunciare questo scempio, perché scempio è :mad:

@Tuttosport

Premetto che non sono esperto in materia, quindi le mie sono solo supposizioni in attesa che Alex ci illumini:

Da quello che ho appreso io, dice che sono in esclusiva per tutte le piattaforme quindi deduco anche per il DTT.

Per quanto riguarda la questione della sostituzione è inutile dirti che mi sono rotto i cosiddetti anch'io!:mad:

Certo la 01 la si poteva sostituire con la Eagle e la Moviemax, che io ritengo di valore intermedio, ha diverse potenziali sostitute a mio avviso.
Ma il problema, come tu ben sai, non è certo trovare i sostituti...:eusa_whistle:

volver85 ha scritto:
@Tuttosport

Premetto che non sono esperto in materia, quindi le mie sono solo supposizioni in attesa che Alex ci illumini:

Da quello che ho appreso io, dice che sono in esclusiva per tutte le piattaforme quindi deduco anche per il DTT.

Per quanto riguarda la questione della sostituzione è inutile dirti che mi sono rotto i cosiddetti anch'io!:mad:

Certo la 01 la si poteva sostituire con la Eagle e la Moviemax, che io ritengo di valore intermedio, ha diverse potenziali sostitute a mio avviso.
Ma il problema, come tu ben sai, non è certo trovare i sostituti...:eusa_whistle:

Certo Volver, certo, il problema sono i soldi che non hanno o che non vogliono investire.... ah pardon, i soldi per pagare i super stipendi di PierSilvio & Co. ci sono, quelli si trovano sempre no? ...ma questa è un'altra storia...

Comunque stavo ripensando a quando ERCOLINO ci ha informato che ci sarebbero state novità... ora però mi viene un dubbio: non è quelle novità erano tutte tranne che positive??? :D :D :D :D

Comunque ragazzi, dire che siamo presi per il cuelo è dire poco, e chi lo nega non è obiettivo.

Sembra che le cose vadano sempre peggio.
Tuttavia le scelte che stanno facendo mi sembrano troppo assurde per essere vere. Che non ci sia davvero qualcosa sotto.

Blade829 ha scritto:
Sembra che le cose vadano sempre peggio.
Tuttavia le scelte che stanno facendo mi sembrano troppo assurde per essere vere. Che non ci sia davvero qualcosa sotto.

Togli pure quel sembra dalla frase :D

Devi rassegnarti, accetta la dura verità, a volte la realtà supera la fantasia, è questo è uno di quei casi ;)

Spero veramente che ci saranno novità positive perché fino ad ora mi sembra un calvario.
Inizialmente avevo tolto il cinema di SKY convinto che con premium potessi essere soddisfatto ma ho dovuto fare un passo indietro.
In questo momento l'unica cosa che uno può trovare interessante in premium a parte il calcio,sono le serie tv.
...se poi consideriamo che al100% l'anno prossimo non ci sarà la champions mi vengono i brividi.
Avanti di questo passo non so' dove si andrà...
Senza film e senza champions quanti nuovi abbonati ci saranno a settembre?
....sarà dura tenere anche quelli che hanno.
Io rimarrò ma solo perché ho anche SKY e giudico premium un servizio complementare per le serie tv

fedetrespi ha scritto:
....sarà dura tenere anche quelli che hanno.

Sono d'accordo, sarà un'impresa, in cui falliranno miseramente.

Stanno tirando troppo la corda, è inevitabile che si spezzi.

Effettivamente do ragione a "Blade829":
tutte queste scelte sembrano assurde per essere vere!!!

Cioè ditemi voi come si può passare da una situazione che prevedeva 5 case cinematografiche a 14/15€ al mese ad una situazione che invece te ne da 3 ma 19€ al mese!:5eek:

Per me ci saranno altre news a breve... di che tipo non so, ma ci saranno...:eusa_think:
Perchè è allucinante l'attuale situazione!:icon_rolleyes:

volver85 ha scritto:
Effettivamente do ragione a "Blade829":
tutte queste scelte sembrano assurde per essere vere!!!

Cioè ditemi voi come si può passare da una situazione che prevedeva 5 case cinematografiche a 14/15€ al mese ad una situazione che invece te ne da 3 ma 19€ al mese!:5eek:

Per me ci saranno altre news a breve... di che tipo non so, ma ci saranno...:eusa_think:
Perchè è allucinante l'attuale situazione!:icon_rolleyes:

Si, anche per me ci saranno altre news a breve, mi aspetto un comunicato di questo tipo:

...Mediaset non rinnova il contratto con Medusa per la distribuzione cinematografica delle sue pellicole...

Scherzi a parte, oramai non ci credo più alle buone notizie. Non ci sono semplicemente i presupposti perché queste buone notizie arrivino.

E il silenzio di Ercolino&Co. la dice lunga...

Indietro
Alto Basso