Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alex89 ha scritto:Ecco un analisi da persone autorevoli il direttore generale di Mediaset, Alessandro Salem e il direttore marketing strategico, Marco Paolini:
Domanda:
E la Pay Tv?
Risposta:
Soffre «di una mancata crescita» per via della congiuntura, ma resta un investimento valido. Il modello futuro per tutti, secondo Paolini, sarà quello totalmente on demand, mentre incrementare l’offerta non è opportuno: «bisogna bilanciare i costi con i ricavi, l’offerta con il prezzo. Vogliamo contenuti di qualità, ma non sbrodolare. Per noi poi non c’è solo la pay tv, c’è anche la free. Non possiamo fare una free che attira tutti. L’obiettivo massimo sarebbe l’abbonato che non guarda la pay… dobbiamo tenere insieme tutto».
Blade829 ha scritto:Insomma!
Secondo me la Paramount è il fiore all' occhiello dell' offerta cinematografica sky.
Se Premium avesse la Paramount il suo pacchetto cinema anche con le sole Warner, Universal, Paramount e Medusa sarebbe superiore a quello di Sky.
A Sky non sono scemi. Non se la lasceranno mai sfuggire.
Blade829 ha scritto:Se leggi le top 10 dei film più visti al cinama nei vari periodi dell' anno nella maggior parte delle volte nelle prime posizioni o ci sono film della warner o della paramount. A volte ci sono film medusa e filmauro quando si tratta di film italiani.
La fox a volte produce film di qualità molto elevata come avatar titanic e star wars, ma per il resto molto poco. I film della lucky red, della bim, ecc. per lo + fanno numero.
Si ma ormai è diventato un HOBBY sparare cavolate assurde*Cool_23_FoX* ha scritto:Certo che ne hai dette di cavolate...
Vedendo un film d'autore. Le scemenze è meglio non vederle proprio. Il miglior cinema di Premium io l'ho visto con la 01, nelle due passate stagioni.Blade829 ha scritto:L
Il punto è che un cliente che spende 1000 euro per un televisore full hd 3d e 5 euro al mese per noleggiare il pod hd (che tra l' altro premium tenta di appioppare in tutti i modi) gli percepirebbe come spesi meglio vedendo transformers 3 o vedendo un "film d' autore"?
paolo68 ha scritto:Vedendo un film d'autore. Le scemenze è meglio non vederle proprio. Il miglior cinema di Premium io l'ho visto con la 01, nelle due passate stagioni.
proteasi ha scritto:Il prodotto si acquista e si valuta nel suo insieme.
Una pay tv deve offrire tutto, soprattutto se inserisce la pubblicità nei film.
Non è una questione di Blockbuster Vs film d'autore, è una questione che devono trasmettere Blockbuster e film d'autoreE te lo dice uno che ha in casa una 55ES8000 una 55D8000 ed una 22ES5400
![]()
Qualcuno poi forse dimentica che le case cinematografiche erano 5, senza pubblicità e con net-tv compresa nel prezzo...certamente non mi tratterranno aggiungendo "solo" Paramount
@paolo68 concordo pienamente con te!
Blade829 ha scritto:Per me la 01 non è male, ma non è assolutamente paragonabile alla warner e alla universal. Se premium avesse perso la warner o la universal e avesse preso 01, bim e lucky red avrei mandatto disdetta all' istante, mentre con la perdita della 01 e della moviemax ..........................mi limito a provare scarsa stima nei suoi confronti![]()
So che una pay tv deve cercare di accontentare tutti e spero che premium riesca ad acquistare diritti cinematografici.
Blade829 ha scritto:Per me la 01 non è male, ma non è assolutamente paragonabile alla warner e alla universal. Se premium avesse perso la warner o la universal e avesse preso 01, bim e lucky red avrei mandatto disdetta all' istante, mentre con la perdita della 01 e della moviemax ..........................mi limito a provare scarsa stima nei suoi confronti![]()
So che una pay tv deve cercare di accontentare tutti e spero che premium riesca ad acquistare diritti cinematografici.
*Cool_23_FoX* ha scritto:Ma guarda che non si muoveranno in quella direzione. Lo hanno fatto capire più e più volte che il Pay è in piedi grazie al calcio e che gli investimenti andranno solo in tal senso. Infatti non mi stupirei affatto se perdesse l'esclusiva Warner o Universal (più altro, ovviamente) per tenersi la Champions. Premium è ciò che il pubblico vuole... ovvero calcio, e ancora calcio.