Case Cinematografiche

alex89 ha scritto:
Vediamo se sono rimasti i soldi per portare "i vampiri" su Premium Cinema.

Ma tanto quello che conta è solo il calcio :(

Speriamo , perchè sarebbe anche ora di aggiungerne una in + di casa dopo averne perse 2

Ma é un pacchetto di film (10 ad esempio) e non tutti i diritti o no? Almeno cosí sembra dall'articolo...

oJFCe ha scritto:
Ma é un pacchetto di film (10 ad esempio) e non tutti i diritti o no? Almeno cosí sembra dall'articolo...

ma questa cosa rientrerebbe nel affare CL ed EL? se e vera?

Ma cosa cambia se e' un pacchetto di film o tutti, forse interesserà agli abbonati SKY ma non agli abbonati premium.

turn ha scritto:
Ma cosa cambia se e' un pacchetto di film o tutti, forse interesserà agli abbonati SKY ma non agli abbonati premium.

Secondo me cambia che da dei film di alto livello a sky solo x la Cl e non mi smbra Giusto se mediaset e Sky avessero scamiato dei pacchetti di film di altre case allora ok ma cosi non la vedo Giusta, ma non x l'esclusiva perchè lo sport non va con il cinema.

Io penso che nello scambio tra EL e CL ballavano milioni di €, Mediaset non ha liquidità ora, per sopperire , ha dato il pacchetto film Warner e l Hd per CL. Sui film sia spettano dettagli precisi

Nei giornali non si parla di cessione di film in esclusiva. Penso (e spero) che quei film si vedranno su tutte e due le pay tv. Altrimenti si va ad impoverire ancor di più il pacchetto Cinema di Premium :icon_rolleyes:
Ah scusate: dimenticavo che in Italia l'unica cosa che muove il mercato delle pay tv è il Calcio, il Cinema è solo un optional...

nicola84 ha scritto:
Nei giornali non si parla di cessione di film in esclusiva. Penso (e spero) che quei film si vedranno su tutte e due le pay tv. Altrimenti si va ad impoverire ancor di più il pacchetto Cinema di Premium :icon_rolleyes:
Ah scusate: dimenticavo che in Italia l'unica cosa che muove il mercato delle pay tv è il Calcio, il Cinema è solo un optional...

Mi pare ovvio questo.

Non si parla di esclusiva, ma che tutte le due pay trasmettano i film Warner

Io consiglierei a tutti di stare con i piedi per terra, perchè gli abbonati Sky rischiano poi di rimanerci male ;)

alex89 ha scritto:
Mi pare ovvio questo.
In pratica Mediaset perderebbe l'esclusiva su quei film Warner. Vabbè, poco male: ce ne faremo una ragione. ;)
So che vado un po' OT, però occhio agli spot Sky su Mediaset, vediamo se ci saranno già oggi. :)

nicola84 ha scritto:
In pratica Mediaset perderebbe l'esclusiva su quei film Warner. Vabbè, poco male: ce ne faremo una ragione. ;)

guardate che questa notizia è del tutto nuova, quindi dovrà essere confermata da qualche altra fonte; oltretutto non si capisce in che termini :eusa_think:

alex89 ha scritto:
guardate che questa notizia è del tutto nuova, quindi dovrà essere confermata da qualche altra fonte; oltretutto non si capisce in che termini :eusa_think:
E' scritta su almeno due quotidiani stamattina (Messaggero e Gazzetta), non credo che scrivano totali balle. Sono piuttosto affidabili. Certo sono ancora da chiarire bene i termini della questione. ;)

Se fosse vero, per noi abbonati SKY sarebbe un successo EL e Warner...

Molto contento se fosse vero e se si parlasse quindi anche di qualche diritto cinematografico in ballo. Non so perché, ma me lo sentivo che i film Warner sarebbero finiti nell'accordo. Ho preferito non avanzare ipotesi perché sarebbe risultata un po' fantascientifica, a dirla. Spero che nel frattempo Premium pensi anche a rafforzare la sua offerta cinematografica, dato che al momento è un fianco troppo scoperto.

Mediaset non è nella condizione di poter rifiutare gli spot Sky e di tenersi l'esclusiva assoluta del pacchetto warner, che è stato pagato non poco.
MP è in perdita e mediset sta cercando dei partner, non ha le risorse per investirci.
L'accordo per i film warner era nell'aria da tempo, forse da anni, ma visti i che i rapporti tra le due aziende andavano sempre peggiorando, le parti si allontanavano sempre più.
Adesso, vista la crisi della pay Mediaset, si parla addirittura di dividersi le produzioni della de filippi.
Io spero che (se confermato ovviamente) nel pacchetto warner rientrino anche le serie tv, anche i secondi passaggi....

Indietro
Alto Basso