Case Cinematografiche

proteasi ha scritto:
"100 titoli in prima visione" appariva in evidenza negli spot che in estate presentavano la stagione 2012-2013.

Quindi ripetono, come ovvio, quanto già noto a tutti noi ; ) non aspettatevi che vi facciano rivelazioni, tipo: :D

Quest'uomo sa. Ma non parla. Naturalmente.:D

Spero almeno che vi è chiaro che chi gestisce le pagine facebook non è certo il direttore e nemmeno il vice-direttore di un'azienda

tuttosport23 ha scritto:
Ma cosa vuoi che ti dicano? Si alex la nostra offerta non è buona????

Ma dai...

No guarda non è questo il punto, pensavo che non ci fosse bisogno di chiaro punto per punto, quanto hanno scritto:

Ha affermato che al Cinema escono appena solo 150 film all' anno (quando invece ne escono molti di più, più di 300), e che loro ne propongono ben 100 in anteprima, mettendo nel calderone anche quelli in PPV non copresi nell' abbonamento.

Alla fine della fiera, l' offerta non è cosi tanto male, visto che trasmettono ben 100 film su disponibili 150 sul mercato.

Di cosa vi lamentate? Messa cosi a me sembra fantastica. ;)

Ultima modifica:
proteasi ha scritto:
"100 titoli in prima visione" appariva in evidenza negli spot che in estate presentavano la stagione 2012-2013.

Quindi ripetono, come ovvio, quanto già noto a tutti noi ; ) non aspettatevi che vi facciano rivelazioni, tipo: :D

rivelazioni del tipo:

a breve entreranno nuovi film Première di altre case cinematografiche? :D

alex89 ha scritto:
No guarda non è questo il punto, pensavo che non ci fosse bisogno di chiaro punto per punto, quanto hanno scritto:

Ha affermato che al Cinema escono appena solo 150 film all' anno (quando invece ne escono molti di più, più di 300), e che loro ne propongono ben 100 in anteprima, mettendo nel calderone anche quelli in PPV non copresi nell' abbonamento.

Alla fine della fiera, l' offerta non è cosi tanto male, visto che trasmettono ben 100 film su disponibili 150 sul mercato.

Di cosa vi lamentate? Messa cosi a me sembra fantastica. ;)
si ma è il solito punto ti meravigli perché lo fa Mediaset?gli altri fanno uguale come dice proteasi e l'ABC del marketing

proteasi ha scritto:
@paolo68 :) i pezzi sono sulla scacchiera vediamo se e quale sarà l'ultima mossa ;)
Ma se gli eventi dovessero seguire il percorso che probabilmente stanno per imboccare, tanti post e 3rd diverranno obsoleti :)
Non ti ho seguito, purtroppo, nelle tue indicazioni susseguitesi in firma. Comunque sia, ti sento.....più disteso....Diciamo che il tuo umore è un buon barometro! Con sincera simpatia e stima per te.

proteasi vedendo la tua firma posso solo dire che non sono mai stato bravo con i rompicapo :D

proteasi ha scritto:
Ma è l'ABC del marketing ;) Esaltare il proprio prodotto senza dichiarare il falso ;)

A parte questo, come ha scritto Dado, chi gestisce le pagine sui social network sono dipendenti delle aziende che rispondono secondo ben precise linee guida o addirittura seguendo manuali enciclopedici.

Ma hanno dichiarato il falso.

Poi perchè scrivere che chi gestisce la pagina facebook dei vari canali free e pay sono semplici dipendenti (guarda che non solo quelli che lavorano al call center) e vengono guidati dall' alto; non è vero perchè spesso e volentieri sono addetti o facenti parte dei gruppi che gestiscono direttamente canali, programmazioni, servizi, ecc. (ovviamente non sparo a caso, lo so con certezza).

Potrei fare molti esempi ma chi gestisce una pagina come quella di RaiMovie è molto ben informato e sa proprio tutto dal punto di vista della programmazione, dei futuri palinsesti , dei problemi avuti durante la messa in onda dei film, con una cultura cinematografica non proprio irrilevante.

proteasi ha scritto:
Vengono anche usati per monitorare gusti e desideri dei clienti e potenziali clienti, ma oggi è una strategia non più in voga a causa del proliferare di troll e bimbiminkia :)
Invece credo di si, visto che spesso Fox prende delle scelte in base a quello che viene chiesto nella sua pagina facebook

sat-ita89 ha scritto:
alex89 a voluto dire da cme lo vista io che non ci sranno movimenti perchè secondo loro l'offertta e buona ma con premium paly puo darsi e chi non c'è la?
Non hai Premium Play???
L'unica cosa buona di Premium

car1981 ha scritto:
Lo vorrei sapere pure io chi è questo fetente.......

Eccoti car, ti faccio i miei complimenti hai risposto con educazione, scrivendo tutti i punti in modo semplice e chiaro, e hai anche ottenuto delle risposte.

Certo tocca sganciare più soldi, ma è sempre una cosa in più per avere più scelta.

Che ne pensi?

Stefano91 ha scritto:
Non hai Premium Play???
L'unica cosa buona di Premium

Forse hai capito male io voglio dire che con Premium play c'è più scelta ma non di 1tv solo di film io qst dico chi non c'è la ke fa ?

alex89 ha scritto:
Eccoti car, ti faccio i miei complimenti hai risposto con educazione, scrivendo tutti i punti in mod semplice e chiaro, e hai anche ottenuto delle risposte.

Certo tocca sganciare più soldi, ma è sempre una cosa in più per avere più scelta.
Che ne pensi?
Grazie mille alex quando si scrivono cose non proprie esatte allora è meglio puntualizzare la cosa... del resto a me pagare i film in première mi irrita e non poco visto che già faccio tanto per mantenere l'abbonamento!!!

car1981 ha scritto:
Grazie mille alex quando si scrivono cose non proprie esatte allora è meglio puntualizzare la cosa... del resto a me pagare i film in première mi irrita e non poco visto che già faccio tanto per mantenere l'abbonamento!!!

;)

Indietro
Alto Basso