No ragazzi, forse non avete ben capito il concetto del mio discorso.
Anche io sono, assolutamente, per un ampliamento delle case cinematografiche sui canali lineari, ma questo mi pare ovvio e scontato, non lo metto in dubbio.
Sono però dell'avviso che,
tra le altre cose (e sottolineo "tra le altre cose"), si debba anche rimpolpare la sezione PPV.
Ed il motivo è subito spiegato!
Se io voglio noleggiare un film, (
@Mctayson09 posso capire che non sei d'accordo ma i film si noleggiano dopo un tot di mesi dall'uscita in sala e sempre dopo un tot di mesi si possono mandare in onda sui canali pay, in questo caso la tempistica di Mediaset non c'entra nulla

) visto ormai l'andazzo del videonoleggio, è scomodo per me, come per chiunque altro, dover magari comprare un altro apparecchio (leggi apple tv) che consente il noleggio di film, quando invece Mediaset offre anche questo servizio nella sua piattaforma Play.
Mi pare quindi giusto proporre al cliente un maggior catalogo di film a nolo, questo, ripeto per l'ennesima volta,
indipendentemente dall'acquisizione di nuove case per i canali lineari.
Ragazzi, non sparate a zero! Prima leggete e capite che cosa intendo, perché quello che "intendo"
non va assolutamente contro l'esigenza di noi clienti insoddisfatti del pacchetto cinema!
Mah! spero di essermi spiegato