Case Cinematografiche

GuapoLoco ha scritto:
ormai ho capito solo la Universal non hanno in comune
Sì, Premium ha 3 case di cui 2 in comune con sky (Medusa e Warner) ;)

Ma sky ne ha altre 20 (oltre quelle 2)... non si sa se in esclusiva o meno, ma Premium non si è mai interessata :evil5:

marcobremb ha scritto:
:doubt: :eusa_wall:
Almeno non scrivo caxxate senza senso come qualcun altro :eusa_whistle:

Uhh ce ne sono tanti che scrivono sciocchezze... (non dire parolacce che è vietato e da ineducati) se dovessimo dar retta a certi che dicono che dovremmo pagare 72 euro per un full sky e qualsiasi prezzo di listino propongono pensa questi credono agli asini che volano ma questi ci credono così tanto che vogliono convincere pure gli altri.. :eusa_whistle:

Ora basta OT se vuoi litigare cambiamo thread;)

marcobremb ha scritto:
Sì, Premium ha 3 case di cui 2 in comune con sky (Medusa e Warner) ;)

Ma sky ne ha altre 20 (oltre quelle 2)... non si sa se in esclusiva o meno, ma Premium non si è mai interessata.

Siii basta più frena.. ma il mio modo di dirlo non ti piaceva..
Hanno solo la universal che non è in comune..
a precisare premium ha solo 3 case..
devi proprio iniziare pubblicità sky..
che bella sky.. quante case ha sky.. come sono belli i clienti sky.. e stai buono rimetti le briglie al posto..

e comunque ti ripeto contano i film che scelgono di mettere in onda non solo il numero delle case.. ;)

GuapoLoco ha scritto:
e comunque ti ripeto contano i film che scelgono di mettere in onda non solo il numero delle case.. ;)
Non sparare cavolate... ;)
Sky trasmette tutti i film di Mediaset esclusi quelli Universal. Nessuno di meno (per quelle che hanno insieme)... ;)

Se vuoi la prova te la dò... :evil5:

GuapoLoco ha scritto:
Marcuccio caspita ma tu devi avere veramente un problema.. possibile che non riesci a scrivere un post di qualsiasi genere senza modificarlo successivamente...???:D

Secondo me è un deficit che hai..
Comunque a parte delle case cinematografiche che ormai ho capito solo la Universal non hanno in comune.. quello che conta veramente è quali film trasmettono..
il deficit :D

marcobremb ha scritto:
Non sparare cavolate... ;)

Scusa è lo stesso di quando vado in videoteca.. per me possono avere 20 canali ma solo un film posso vedere.. di quelli che mi interessano che mi piacciono.. non mi metto neanche a cura di guardare la casa cinematografica del film che stanno trasmettendo..
per esempio rocknrolla di che casa è? Perchè sky non lo ha mai trasmesso?
Safe di che casa è?
E sai quanti film che noleggio in dvd e non sono mai andati su sky.. e parlo di film di prima fascia.. per quelli di autore sono scarso io mica un intenditore ;)

Poi il discorso è sempre lo stesso.. un'operatrice mi disse mica è lo stesso avere 20 vesti al mese nell'armadio o 150 anche se non li usi tutti hai la scelta.. certo ragione hai le ho detto io, ma questi vestiti fermi nell'armadio ci stanno a gratis o li devo pagare anche se non li utilizzo??:D

Ma sei più monello della mia jack.. sempre a modificare stai.. tra un pò ci buttano fuori me lo sento..

Hai ragione va :badgrin:
Non ho alcuna voglia di perdere tempo con certi utenti che fanno finta di non capire e non hanno la minima voglia di informarsi decentemente :doubt:

scusate ma questo 3d e per le case di premium visto che siamo in sezione premium di sky e superiore e lo sanno anke le formiche

marcobremb ha scritto:
Hai ragione va :badgrin:
Non ho alcuna voglia di perdere tempo con certi utenti che fanno finta di non capire e non hanno la minima voglia di informarsi decentemente :doubt:

Se non mi fossi voluto informare non avrei posto una domanda..
(giusto per curiosità perchè non ne faccio un patema.. non ci stò troppo attaccato a stà storia della pay tv quale sia migliore.. anche perchè la risposta è facile e scontata in senso assoluto sky è migliore..)

Mi è stata data la risposta chiara e semplice.. è solo la Universal che non hanno in comune..
Poi il resto dipende da chi sceglie i film da mandare in onda..

Poi mi sto accorgendo che di film più tosti che mi piacciono di più (a me) forse premium ne manda qualcuno in più.. ma ripeto intanto sono per me quasi tutte repliche sia da una parte che dall'altra.. ti dico questo per farti capire su sky guardavo più cinema max che cinema1 almeno se mi devo guardare una replica guardo quella di un film che ho visto un anno prima non un mese prima..

Per esempio su premium vedo che stanno mandando tutta la storia di pieraccioni.. ma me lo posso vedere la domenica pomeriggio come intrattenimento (dovrei essere disperato) che definisco così a gratis non è un film che pagherei per noleggiarlo.. stasera ad esempio baciato dalla fortuna visto su sky di pomeriggio in prima serata mi vergognerei a guardare un film del genere..

Quindi mi ripeto più che il numero delle case conta anche i film che decidono di mandare in onda..
E poi anche premium potrebbe mandare in onda i film delle altre case.. o sky ne ha alcune in esclusiva come loro hanno la universa?

GuapoLoco ha scritto:
Poi il resto dipende da chi sceglie i film da mandare in onda..
Scusa ma non capisco che cosa vuoi dire :eusa_think: : Sia Sky che Mediaset trasmettono tutti i film che hanno acquistato

sat-ita89 ha scritto:
scusate ma questo 3d e per le case di premium visto che siamo in sezione premium di sky e superiore e lo sanno anke le formiche
Quoto, si sta parlando di tutto e di più, ma non ( se non in parte minuscola) delle case cinematografiche di Premium

Per la cronoca quando una parla di 20 case di distribuzione o di 3 o di 10, è per indicare un' offerta di film, che mi pare ovvio sia notevolmente differente se offri 50 anteprime o 300 l'anno.

E ovviamente conta il film, ma c'è bisogno anche di scriverlo???

La questione Una Notte da Leoni??

Non è mai stato trasmesso da Sky, anzi verrà trasmesso insime ad uno speciale sul terzo fra qualche mese.

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
Scusa ma non capisco che cosa vuoi dire :eusa_think: : Sia Sky che Mediaset trasmettono tutti i film che hanno acquistato

Leggi il mio primo post.
Io non avevo nulla da fare e ho chiesto per curiosità come funziona questa storia delle case cinematografiche.. così per capirci un pò di più quando leggo quelli più esperti che si dibattono..
poi abbiamo iniziato un po di discussione (penso sia alla base in un forum lo dice anche la parola stessa) ;) fortunatamente abbastanza pacata.. cerco sempre di tenere le briglie tirate ed evitare troppo tifo e pubblicità..

Io tifo solo per me e le mie tasche..:D

Ora per esempio sto consultando le 2 guide giusto per decidere quale scegliere..

turn ha scritto:
Ma voi state dietro a Guapoloco.... Ma ignoratelo

Scusa ma il tuo commento a che utilità si basa.. di trolleggiare e stimolare una lite personale.. con me... ma ti devi fare bannare dinuovo???

Dai turn.. spiegacci e informacci di qualcosa renditi utile.. basta che non ci dici che premium è scarsa ha i conti in rosso e sky e migliore quello lo sappiamo già.. anzi ma perchè non vai nella sezione sky e gli vai a dire che sky è fantastica.. ahh vero dimenticavo tu nella sezione sky non ci entri mai vieni solo in quella mediaset.. giustamente sei stanco di parlare sempre di sky.. di giorno passi il tempo al centro commerciale al baldacchino sky per vendere abbonamenti.. e di sera stai nel sito mediaset premium a cercare di togliere potenziali clienti del berlusca.. turn sei fantastico come dice il tuo nick un vortice.. di energia ma poca fantasia!!!!!;)

Ma il deficit Guapoloco ce l hai te, mica Marco , sei riuscito a sporcare un thread andando a fare confronti tra Premium e SKY , prezzi vestiti vedi tu... Qui si parla di Premium e cinema hai tirato in mezzo Sky. Tu rosichi carissimo sempre piu convinto

Indietro
Alto Basso