Case Cinematografiche

Buon Natale a tutti ;)
Cerchiamo di trascorrere questi giorni in serenità, quindi non pensiamo al cinema Premium :D

tuttosport23 ha scritto:
Ma hai letto l'articolo??

parla di free tv, perché lo scrivi quì??

ma lo fai apposta??

mi sa di si... :mad: :mad:

no nn lo faccio apposta non avevo letto l'articolo intero
solo il titolo

@alex89
Nella sezione sky hai scritto che ha acquistato una nuova casa, la Notorious Pictures.
Tanto per curiosità, è stata Sky in gamba ad approfittarne, o è stata Premium che non ci ha pensato minimamente?

Blade829 ha scritto:
@alex89
Nella sezione sky hai scritto che ha acquistato una nuova casa, la Notorious Pictures.
Tanto per curiosità, è stata Sky in gamba ad approfittarne, o è stata Premium che non ci ha pensato minimamente?

Premium che non ci ha pensato minimamente (ma ci ah potuto anche pensare ma non anno ££££££ per fare accordi in pay tv la dimostrazione e che li anno fatti x la tv free

Blade829 ha scritto:
@alex89

Non c'è una guerra per i diritti, sopprattutto cinematografici, Sky compra tutto quello che c'è di libero ed interessante sul mercato; Mediaset potrebbe fare lo stesso ma si vede che non è mai stato nei suoi piani.

Ormai la situazione è questa.

Me la togliete una curiosità molto disinteressata infatti solo curiosità..
questi diritti di case cinematografiche sono o non sono in esclusiva come funzionano?
perchè non vorrei sbagliarmi ma mi pare che alcuni film li mandano sia su premium che su sky.. quali sono i ciriteri?

GuapoLoco ha scritto:
Me la togliete una curiosità molto disinteressata infatti solo curiosità..
questi diritti di case cinematografiche sono o non sono in esclusiva come funzionano?
perchè non vorrei sbagliarmi ma mi pare che alcuni film li mandano sia su premium che su sky.. quali sono i ciriteri?

Dipende da chi le acquista, possono essere sia in esclusiva che non.
Ad esempio, ora MP ha in esclusiva Universal, ma non Medusa e Warner.

Per esempio ho visto sul sito sky dove c'è la pubblicità è cinema è magia sono tutte balle che c'è la foto del film Quasi Amici proprio quello di cui si parlava l'altro ieri che è andato in onda su premium..
Anche Benvenuti al nord mi ricordo che era su sky e adesso l'ho ritrovato su premium.. se non sbaglio anche i soliti idioti..
E una notte da leoni 1 anche se mi è stato detto il contrario io sono sicuro di averlo visto su sky poco tempo fa.. non lo avevo premium..
forse lo avrò sognato stò film.. effettivamente in vita mia ne ho avute di notti in quella maniera specialmete quando ero in vacanza, poi a Bangkok non ne parliamo ogni sera era una notte da leoni..:D

GuapoLoco ha scritto:
Per esempio ho visto sul sito sky dove c'è la pubblicità è cinema è magia sono tutte balle che c'è la foto del film Quasi Amici proprio quello di cui si parlava l'altro ieri che è andato in onda su premium..
Anche Benvenuti al nord mi ricordo che era su sky e adesso l'ho ritrovato su premium.. se non sbaglio anche i soliti idioti..
E una notte da leoni 1 anche se mi è stato detto il contrario io sono sicuro di averlo visto su sky poco tempo fa.. non lo avevo premium..
forse lo avrò sognato stò film.. effettivamente in vita mia ne ho avute di notti in quella maniera specialmete quando ero in vacanza, poi a Bangkok non ne parliamo ogni sera era una notte da leoni..:D

Quasi Amici = Medusa (presente sia su Sky che su MP)
Benvenuti al nord = Medusa (/)
Una notte da leoni non mi pare che sia stato trasmesso, anzi, ne sono sicuro.

Yavonz ha scritto:
Una notte da leoni non mi pare che sia stato trasmesso, anzi, ne sono sicuro.

:BangHead: :BangHead: :BangHead:
Io questo film l'ho visto.. sono sicuro.. mi ha scioccato perchè l'ho iniziato a guardare disinteressato non me lo aspettavo ed è stato bellissimo.. ho pure controllato dal mio videotecaro e non c'è.. quindi devo averlo visto per forza su sky.. me lo ricordo c'era la guida.. la striscetta blu "una notte da leoni" pensavo un filmetto non c'è nessun attore di grido.. e ho messo la sveglietta.. e invece scioccato..uno dei fil più belli che ultimamente ricordo..
unica soluzione.. può essere che l'ho visto free sul dtt dopo che mi hanno staccato sky.. mi sembra difficile..:eusa_think:

Una notte da leoni è Warner... quindi era solo su Premium ;)

Warner tornerà anche su sky dal febbraio prossimo con le anteprime del listino 2012 (oltre ad alcuni film non in anteprima... tra cui ci potrebbe essere anche "Una notte da leoni") ;)

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
Una notte da leoni è Warner... quindi solo Premium (infatti tornerà anche su sky dal febbraio prossimo con le anteprime del listino 2012 e con alcuni film della library)

Ma io premium ce l'ho da poco più di un mese..
Su premium hanno fatto a inzio mese una notte da leoni 2..
E io avevo visto neanche da molto tempo una notte da leoni 1.. e premium non era neache allo stato embrionale nella mia testa..
Quindi 100% una notte da leoni io l'ho visto su sky.. magari in replica prima li avevano i diritti warner o non li hanno mai avuti?

GuapoLoco ha scritto:
Quindi 100% una notte da leoni io l'ho visto su sky.. magari in replica prima li avevano i diritti warner o non li hanno mai avuti?
Sky ha da sempre acquistato alcuni film Warner singolarmente...

Ora non so se tra questi c'era anche "Una notte da leoni" :eusa_think:

Marcuccio caspita ma tu devi avere veramente un problema.. possibile che non riesci a scrivere un post di qualsiasi genere senza modificarlo successivamente...???:D

Secondo me è un deficit che hai..
Comunque a parte delle case cinematografiche che ormai ho capito solo la Universal non hanno in comune.. quello che conta veramente è quali film trasmettono..

marcobremb ha scritto:
Sky ha da sempre acquistato alcuni film Warner singolarmente...

Ora non so se tra questi c'era anche "Una notte da leoni"
:eusa_think:

Ohhhh... avete visto... allora c'è una logica... e ho ragione io... una notte da leoni 1 io l'ho visto su sky... c'era la gallina... mike tyson e la tigre nel cesso..fantastica... niente!!!! peccato che rivederlo la seconda volta non darebbe lo stesso effetto della prima... certi film sono belli e restano impressi per questo.

Indietro
Alto Basso