Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sat-ita89 ha scritto:
E'per le seconde visioni in FREEsat-ita89 ha scritto:
tuttosport23 ha scritto:Ma hai letto l'articolo??
parla di free tv, perché lo scrivi quì??
ma lo fai apposta??
mi sa di si...![]()
![]()
Blade829 ha scritto:@alex89
Nella sezione sky hai scritto che ha acquistato una nuova casa, la Notorious Pictures.
Tanto per curiosità, è stata Sky in gamba ad approfittarne, o è stata Premium che non ci ha pensato minimamente?
Blade829 ha scritto:@alex89
Nella sezione sky hai scritto che ha acquistato una nuova casa, la Notorious Pictures.
Tanto per curiosità, è stata Sky in gamba ad approfittarne, o è stata Premium che non ci ha pensato minimamente?
GuapoLoco ha scritto:Me la togliete una curiosità molto disinteressata infatti solo curiosità..
questi diritti di case cinematografiche sono o non sono in esclusiva come funzionano?
perchè non vorrei sbagliarmi ma mi pare che alcuni film li mandano sia su premium che su sky.. quali sono i ciriteri?
GuapoLoco ha scritto:Per esempio ho visto sul sito sky dove c'è la pubblicità è cinema è magia sono tutte balle che c'è la foto del film Quasi Amici proprio quello di cui si parlava l'altro ieri che è andato in onda su premium..
Anche Benvenuti al nord mi ricordo che era su sky e adesso l'ho ritrovato su premium.. se non sbaglio anche i soliti idioti..
E una notte da leoni 1 anche se mi è stato detto il contrario io sono sicuro di averlo visto su sky poco tempo fa.. non lo avevo premium..
forse lo avrò sognato stò film.. effettivamente in vita mia ne ho avute di notti in quella maniera specialmete quando ero in vacanza, poi a Bangkok non ne parliamo ogni sera era una notte da leoni..![]()
Yavonz ha scritto:Una notte da leoni non mi pare che sia stato trasmesso, anzi, ne sono sicuro.
marcobremb ha scritto:Una notte da leoni è Warner... quindi solo Premium (infatti tornerà anche su sky dal febbraio prossimo con le anteprime del listino 2012 e con alcuni film della library)
Sky ha da sempre acquistato alcuni film Warner singolarmente...GuapoLoco ha scritto:Quindi 100% una notte da leoni io l'ho visto su sky.. magari in replica prima li avevano i diritti warner o non li hanno mai avuti?
GuapoLoco ha scritto:Secondo me è un deficit che hai..
marcobremb ha scritto:Sky ha da sempre acquistato alcuni film Warner singolarmente...
Ora non so se tra questi c'era anche "Una notte da leoni"![]()