Case Cinematografiche

Yavonz ha scritto:
Dipende da chi le acquista, possono essere sia in esclusiva che non.
Ad esempio, ora MP ha in esclusiva Universal, ma non Medusa e Warner.

Grazie grazie grazie... :notworthy: :notworthy: :notworthy:
In questo thread sei il mio idolo...
Ho fatto una domanda.. semplice..
E mi hai dato una risposta altrettanto semplice..

Poi purtroppo si va a parare sempre alle solite..
Che noia... se sky pagasse un cent... per ogni parola prosky... state rilassati... non ci sono pazzi che si permettono di dire che sky in senso assoluto non sia la migliore... tranquilli...;)

turn ha scritto:
Ma il deficit Guapoloco ce l hai te, mica Marco , sei riuscito a sporcare un thread andando a fare confronti tra Premium e SKY , prezzi vestiti vedi tu... Qui si parla di Premium e cinema hai tirato in mezzo Sky. Tu rosichi carissimo sempre piu convinto
cioè dici a guapoloco di infangare un 3d andando OT quando te ne esci ogni giorno coi soliti discorsi di premium in rosso e compagnia bella pur di trolleggiare almeno abbi il buon senso di non commentare

alex89 ha scritto:
Ricordo che per quello che verrà trasmesso su Premium Cinema c'è una discussione apposita. ;)

Ma infatti Alex la mia domanda originale non era su cosa verrà trasmesso volevo capire la storia delle case cinematografiche perchè spesso vi leggo ma non la capivo a fondo perchè se non ho la base come dire la decodifica..
mi ero accorto così per caso di vedere stessi film sia da una parte che dall'altra.. oltre tutto senza troppa differenza temporale (vedi quasi amici)..
l'altro giorno per esempio tu mi hai spiegato che acquistano i diritti per le serie tv e le possono mandare in replica per un certo lasso di tempo..
allora mi è sorto il dubbio dico ma sono scemi questi hanno un filmone come Quasi Amici e dopo neanche una settimana lo vedo pubblicizzare di la.. oppure benvenuti al nord è un film abbastanza recente e lo ritrovo di qua..

P.S.
per una notte da leoni.. ma sei sicuro.. può essere che l'ho visto la scorsa estate magari è passato un pò di tempo.. ;) non me lo posso inventare che sono impazzito?:D
vabbè che soy loco pero algo acuerdo dope que me borracho..

Comunque adesso buenasnoches a todos..
Forse ci vediamo più tardi stasera non c'è nulla di interessante in tv premium solo un film con bruce willis una commedia ma l'ho già visto..
invece su sky cinema 1 c'è un bel film con clooney;)

Ciao belli fate i buoni.. e se avete bisogno di fare un abbonamento pay tv cercate turn..

digital ivan ha scritto:
cioè dici a guapoloco di infangare un 3d andando OT quando te ne esci ogni giorno coi soliti discorsi di premium in rosso e compagnia bella pur di trolleggiare almeno abbi il buon senso di non commentare

Adesso vado via che devo portare la mia jack a fare i bisognini ma domani mi spieghi che sto rosicando che vuol dire? Di cosa sto rosicando? Te lo giuro non ci arrivo. Anzi fate un sondaggio per farmi capire di cosa sto rosicando. Vi prego aprite una petizione per cosa el Guapo Loco sta rosicando? Grazie. Ciao;) vi voglio bene.

Se avete bisogno di un pagliaccio per le feste cercate Guapoloco, con tutti i deficit che ha e' OTTIMO, come pagliaccio

Io non ho chiesto se c'è stata una guerra all' ultimo sanngue per la notorious pictures. Ho chiesto solo se è stata sky a cogliere subito l' occasione o premium a non interessarsene minimamente. Alex mi ha confermato la seconda ipotesi.

Anche un amico mio pensava di aver visto una notte da leoni su sky. Alla fine era su italia 1.............

Basta a litigare.................................

Adesso inizio a stufarmi veramente ,non cancello più la prossima volta passo direttamente al ban permanente ,senza nessun avviso

Se avete qualcosa da dirvi usate gli Mp ,non avviso più ,l'avviso è valido per tutti in particolare ai post cancellati

Buon anno a tutti voi del forum.
Che il 2013 porti un pò di tranquillità anche qui!:happy3:

Np293 ha scritto:
Quoto
Buon anno a tutti gli amici della sezione ;)
Buon anno a tutti gli amici del forum, con la speranza di potere avere un 2013 con belle novità da parte di premium soprattutto nelle case cinematografiche!!!

http://www.tvblog.it/post/144153/ascolti-tv-martedi-15-gennaio-2013
Scusate l'OT.
Sarà anche vero che ognuno ha i suoi gusti, ma trovo assurdo che ieri la replica di don matteo abbia avuto più successo di vi presento i nostri in prima tv, e non di poco.
La settimana scorsa canale 5 ha riscosso ottimi ascolti con occhio di falco.
Io non li biasimerei se smettessero di acquistare film per il free con questi risultati. Nell' ultimo anno sono stati schiacciati dalla rai che in diritti spende molto meno.
La questione è..................perchè sul free non trasmettono solo fiction italiane e non acquistano i film (le case ciematografiche) per la pay? Se è questo ciò che vuole il pubblico lo accontentassero. Acuistando film solo per il free e anticipando le serie in chiaro non solo non otterranno buoni dati auditel, ma indispettiranno anche i paganti premium.

Blade829 ha scritto:
Scusate l'OT.
Sarà anche vero che ognuno ha i suoi gusti, ma trovo assurdo che ieri la replica di don matteo abbia avuto più successo di vi presento i nostri in prima tv, e non di poco.
Io non li biasimerei se smettessero di acquistare film per il free con questi risultati. Nell' ultimo anno sono stati schiacciati dalla rai che in diritti spende molto meno.
La questione è..................perchè sul free non trasmettono solo fiction italiane e non acquistano i film (le case ciematografiche) per la pay? Se è questo ciò che vuole il pubblico lo accontentassero. Acuistando film solo per il free e anticipando le serie in chiaro non solo non otterranno buoni dati auditel, ma indispettiranno anche i paganti premium.

Non è che forse certi ragionamenti c'è li facciamo noi che abbiamo sia pay tv che free..
Ma quelli che hanno solo free.. che non sanno nemmeno cosa c'è cosa fanno o cosa non fanno nelle pay tv? :eusa_wall:
Sono due cose distinte e separate..
E dobbiamo sempre pregare che restino così..
E non che si verifichi la peggiore delle ipotesi cioè quella che vantassero loro e alcuni cioè che la pay tv diventi obbligatoria..

GuapoLoco ha scritto:
Non è che forse certi ragionamenti c'è li facciamo noi che abbiamo sia pay tv che free..
Ma quelli che hanno solo free.. che non sanno nemmeno cosa c'è cosa fanno o cosa non fanno nelle pay tv? :eusa_wall:
Sono due cose distinte e separate..
E dobbiamo sempre pregare che restino così..
E non che si verifichi la peggiore delle ipotesi cioè quella che vantassero loro e alcuni cioè che la pay tv diventi obbligatoria..

Lo so che ho fatto un ragionamento un pò egoista.
Solo che i dati auditel dicono che la gente sui canali in chiaro guarda per lo più tv show e fiction italiane, che sono anche più economiche dell' acquisto dei film americani. Io quando non avevo premium rimanevo mlto dispiaciuto quando le serie che seguivo venivano declassate a periodi e orari poco consoni, ma sui canali generalisti comanda la pubblicità che a sua volta e comandata dagli ascolti, e se mancano quelli c'è poco da fare.
Sul pay la pubblicità e gli ascolti hanno un ruolo importante, ma comandano i soldi che gli abbonati versano ogni mese.
Secondo me free e pay possono convivere e aiutarsi slo se invece di ostacolarsi colmassero l' una le lacune dell' altra cercando di far si che ogni sera un qualsiasi utente abbia qualcosa da vedere, che sia sport, cinema, serie, fiction, ecc.

:mad: Mercoledì andrà in onda su italia 1 safe che su premium cinema è andato in onda meno di sei mesi fa

Blade829 ha scritto:
Scusate l'OT.
questo ragionamento non si farebbe com se avessi un meteor auditel :lol:
ma mi resterebbe poco in casa :badgrin:
guardo serie tv e film ma basta che non siano italiane e gli unici canali mediaset/rai che guardo non sono mai tra le prime 6 posizioni del telecomando :D
inoltre dei dati auditel bisogna fidarsi poco perchè una società comanda da rai e mediaset non la vedo limpida :laughing7:

:mad: Ho notato che non trasmettono più i titoli de coda per intero. Sicuramente non è la casa peggiore fatta da premium, ma comunque è una caratteristica delle pay tv che premium ha perso.

Indietro
Alto Basso