Case Cinematografiche

Il regno di ga hoole sarà trasmesso questo sabato da italia 1 a 1 anno da premium cinema. Altri film fox è paramount seppur più vecchi non sono stati ancora trasmessi. Ne abbiamo parlato già altre volte. Abbiamo anche parlato di HP7..................
Giusto per addolcire leggermente la notizia.....................D' ora in poi Premium non potrà più fare ciò che vuole fra free e pay. Giusto?

Intende dire che essendo la Warner anche su Sky, non è Mediaset l'unica a decidere i tempi ;)

Np293 ha scritto:
Intende dire che essendo la Warner anche su Sky, non è Mediaset l'unica a decidere i tempi ;)

Credo che per i film venduti anche a sky, Mediaset possa solo anticiparli sul pay, sempre secondo i tempi warner, e non può più mandarli sul free. E' da capire se nell'accordo c'è anche, ad esempio, "Il peggior Natale della mia vita", che Mediaset potrebbe aver tenuto fuori dall'accordo, e che, in quel caso, potrebbe essere trasmesso prima sul free. Fino a che non si conosce la programmazione sky cinema di febbraio/marzo 2013 non si può dire nulla. ;)

Si, solo il tempo può dirci come sarà la situazione, ma personalmente penso che sia difficile rivedere una situazione simile a quello de La peggior settimana della mia vita

qualche settimana fa, è stata data la notizia che mediaset ha rinunciato all'esclusiva sui titoli warner e universal per risparmiare un po',

Addirittura? :D non penso proprio...
A questo punto sul sat chiamano il canale Skyieum Cinema e non se ne parla più :D

Aspettate un attimo, sempre a creare confusione: :D

Per ottenere uno sconto Mediaset ha rinunciato all'esclusiva di parte dei titoli Warner ed Universal (non si sa quanti).

I diritti tornano sul mercato e sta a Warner ed Universal rivenderli, quindi non è detto, che di conseguenza vada tutto su Sky ;)

Ultima modifica:
---Aspetta, aspetta...quindi anche Universal non più esclusiva mediaset?;)

alex89 ha scritto:

Per ottenere uno sconto Mediaset ha rinunciato all'esclusiva di parte dei titoli Warner ed Universal (non si sa quanti).

I diritti tornano sul mercato e sta a Warner ed Universal rivenderli, quindi non è detto, che di conseguenza vada tutto su Sky ;)

quoto

alex89 ha scritto:

Ok!..Chiaro!

a me dell'esclusiva non frega niente basterebbe avere un ritorno in nuove case cinematografiche ma dire che sono fiducioso in questo sarebbe un utopia

actarus71 ha scritto:
---Aspetta, aspetta...quindi anche Universal non più esclusiva mediaset?;)
No, ma di fatto si, dato che Sky non ha mai avuto film Universal, neanche prima di Premium

Scusate l'OT ma volevo solo fare gli auguri di un buon Natale a tutti gli amici del forum di trascorrerlo in pace e serenità!!!

car1981 ha scritto:
Scusate l'OT ma volevo solo fare gli auguri di un buon Natale a tutti gli amici del forum di trascorrerlo in pace e serenità!!!

Grazie :D

Tanti cari auguri anche a te e a tutti gli altri amici del forum :)

Indietro
Alto Basso