Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alex89 ha scritto:Lo inserico qua, ma è un discorso in generale:
Tutte le voci dei tagli di Mediaset
100mln dei 450mln di euro di risparmi proverranno dalle risorse artistiche
Il piano di risparmi messo a punto da Mediaset (450mln di euro) per far fronte al calo della raccolta adv e ai risultati dei primi nove mesi del 2012 (-45,4mln rispetto ai primi nove mesi del 2011).
Secondo un documento sindacale, 100 mln di euro di risparmi proverranno dalle risorse artistiche, 70mln dai diritti di library e altrettanti da investimenti tecnici. Tagli da 50mln di euro per Medusa (produzione e struttura) e per Mediaset Premium, sotto forma di ottimizzazione dei costi. Ottimizzazione dei costi anche sul versante tecnologia (44mln), dei costi di struttura, holding e staff (24mln) e lavoro (20mln tra straordinari e ferie). Ulteriori 13mln verranno risparmiati grazie alla revisione della struttura della concessionaria e sono infine previsti 9mln di tagli a consulenze e collaborazioni.
Blade829 ha scritto:@Alex89
Cosa intendi per riduzione costi tecnologici?
Ok!alex89 ha scritto:Mica l' ho scritto io è una parte di articolo di giornale.![]()
si ma per quanto riguarda warner personalmente dico sia solo uno scambio tra sky e mediasetNp293 ha scritto:Grazie delle info sia ad Alex che a proteasi, e anche per la precisazione di questo ultimo a proposito della vicenda Premium-WB![]()
io per evitare lo vado a vedere giovedìproteasi ha scritto:Mi riferivo a Lo Hobbit quando ho citato il freepoiché non è detto che la precedenza verrà data ai canali pay
In ogni caso, c'è più di un prodotto, (non in prima visione free, almeno per i film), WB che alberga sul free in reti non Mediaset.
Comunque ripeto, da qui alla messa in onda sulle frequenze Mesiaset de Lo Hobbit, (si può ipotizzare gennaio 2014 o meno probabilmente dicembre 2013), potrebbero cambiare molte cose...chi vivrà vedrà
@Np293![]()
Ma manco nei loro sogni piùproteasi ha scritto:PS cara Mediaset solo nei tuoi sogni riuscirai a mantenere inalterati gli abbonati nel 2013 e a conquistarne 1.000.000 nel 2014!!!![]()
Np293 ha scritto:Ormai è anche ufficiale, come si apprende dall'altra sezione la Warner è una della case cinematografiche di Sky, non che a noi cambi granchè, anzi
Fonte, oltre ad Alex, e lo spot sky
http://video.sky.it/mag/questo-e-sky/sky_cinema_la_stagione_2013/v145193.vid
Quindi Mediaset perde un'esclusiva
proteasi ha scritto:Premium ha cambiato il suo stato da:<vendo qualche vecchio film> a <vendo pure le mutande>
Rubo a Daniele la sua espressione <ma non si vergognano?>!
Quindi noi paghiamo ogni mese due esclusive assolute mentre in realta è solo una?
Ercolino, scusa ma quando dicevi che <nessuno ha dimenticato il cinema> e di <avere pazienza era questo che intendevi>?
La prossima volta che riporti le nostre lamentele, (che usano come carta igienica), digli che possono anche iniziare a pianificare la chiusura della loro sottospecie di pay tv che hanno!