Case Cinematografiche

Io non faccio ancora disdetta, anche e soprattutto per il calcio, ma anche perchè voglio vedere fin dove si spingono con questa tiritera

Di quante volte l'ho detto, oramai lo avete imparato a memoria!

Il mio contratto scade ad Aprile e fino a quella data devo rimanere in Premium.

Spero tuttavia che la situazione cinematografica migliori, perché di altro non posso lamentarmi. Nel caso in cui il pacchetto cinema dovesse continuare a subire questo tipo di trattamento anche nei prossimi 4 mesi, allora posso prendere in considerazione la riduzione dei pacchetti, anche e soprattutto in relazione al prezzo che proporranno nelle retention.

Mai dire mai, comunque. Se si vogliono rialzare e dare una svolta positiva al pacchetto cinema, lo possono fare da un momento all'altro.

Certo, quella che manca ora è la volontà, ma non credo sinceramente che possano continuare ad andare avanti così.

Lo inserico qua, ma è un discorso in generale:

Tutte le voci dei tagli di Mediaset

100mln dei 450mln di euro di risparmi proverranno dalle risorse artistiche

Il piano di risparmi messo a punto da Mediaset (450mln di euro) per far fronte al calo della raccolta adv e ai risultati dei primi nove mesi del 2012 (-45,4mln rispetto ai primi nove mesi del 2011).

Secondo un documento sindacale, 100 mln di euro di risparmi proverranno dalle risorse artistiche, 70mln dai diritti di library e altrettanti da investimenti tecnici. Tagli da 50mln di euro per Medusa (produzione e struttura) e per Mediaset Premium, sotto forma di ottimizzazione dei costi. Ottimizzazione dei costi anche sul versante tecnologia (44mln), dei costi di struttura, holding e staff (24mln) e lavoro (20mln tra straordinari e ferie). Ulteriori 13mln verranno risparmiati grazie alla revisione della struttura della concessionaria e sono infine previsti 9mln di tagli a consulenze e collaborazioni.

alex89 ha scritto:
Lo inserico qua, ma è un discorso in generale:

Tutte le voci dei tagli di Mediaset

100mln dei 450mln di euro di risparmi proverranno dalle risorse artistiche

Il piano di risparmi messo a punto da Mediaset (450mln di euro) per far fronte al calo della raccolta adv e ai risultati dei primi nove mesi del 2012 (-45,4mln rispetto ai primi nove mesi del 2011).

Secondo un documento sindacale, 100 mln di euro di risparmi proverranno dalle risorse artistiche, 70mln dai diritti di library e altrettanti da investimenti tecnici. Tagli da 50mln di euro per Medusa (produzione e struttura) e per Mediaset Premium, sotto forma di ottimizzazione dei costi. Ottimizzazione dei costi anche sul versante tecnologia (44mln), dei costi di struttura, holding e staff (24mln) e lavoro (20mln tra straordinari e ferie). Ulteriori 13mln verranno risparmiati grazie alla revisione della struttura della concessionaria e sono infine previsti 9mln di tagli a consulenze e collaborazioni.

vuoi dire che non ci saranno novità?

io dico una sola cosa oh la vedono oh la danno in gestione xke cosi non e giusto e spero che si decidino

Grazie delle info sia ad Alex che a proteasi, e anche per la precisazione di questo ultimo a proposito della vicenda Premium-WB ;)

Np293 ha scritto:
Grazie delle info sia ad Alex che a proteasi, e anche per la precisazione di questo ultimo a proposito della vicenda Premium-WB ;)
si ma per quanto riguarda warner personalmente dico sia solo uno scambio tra sky e mediaset
dato che alla rai al massimo vendono e non comprano dato che sono in perenne rosso
la7 lasciamo perdere che è meglio
quindi

proteasi ha scritto:
Mi riferivo a Lo Hobbit quando ho citato il free ;) poiché non è detto che la precedenza verrà data ai canali pay ;)
In ogni caso, c'è più di un prodotto, (non in prima visione free, almeno per i film), WB che alberga sul free in reti non Mediaset.
Comunque ripeto, da qui alla messa in onda sulle frequenze Mesiaset de Lo Hobbit, (si può ipotizzare gennaio 2014 o meno probabilmente dicembre 2013), potrebbero cambiare molte cose...chi vivrà vedrà :)

@Np293 :)
io per evitare lo vado a vedere giovedì :lol:
cmq chissà che la situazione in cui è attualmente mediaset non pemetta scambi e favorisca economicamente una e l'altra in termini di contenuti ;)

proteasi ha scritto:
PS cara Mediaset solo nei tuoi sogni riuscirai a mantenere inalterati gli abbonati nel 2013 e a conquistarne 1.000.000 nel 2014!!! :D
Ma manco nei loro sogni più :D

Ma sinceramente non capisco perché togliere 4 canali dal Dfree...

non ha senso questa scelta, se non come dice giustamente l'amico proteasi la riduzione della qualità dei canali HD!

CHE SCHIFO.

Semplicemente ipotizzano che quando ci sono le partite pochissimi abbonati guardano premium cinema......................

Ma non si vergognano quelli di Mediaset Premium?
Si permettono pure di mettere la pubblicita nei film e di aumentare i prezzi.
Fate disdetta altrimenti non vi ascolteranno mai.

Un saluto a tutti. Non proprio a tutti, escludo i dirigenti di Mediaset Premium.

proteasi ha scritto:
Premium ha cambiato il suo stato da:<vendo qualche vecchio film> a <vendo pure le mutande>

Rubo a Daniele la sua espressione <ma non si vergognano?>!

Quindi noi paghiamo ogni mese due esclusive assolute mentre in realta è solo una?

Ercolino, scusa ma quando dicevi che <nessuno ha dimenticato il cinema> e di <avere pazienza era questo che intendevi>?

La prossima volta che riporti le nostre lamentele, (che usano come carta igienica), digli che possono anche iniziare a pianificare la chiusura della loro sottospecie di pay tv che hanno!

Condivido in pieno ma la mia domanda sorge spontanea , se non si possono più permetere un pay tv xke non la vedono oh cercano un socio x poter investire

Indietro
Alto Basso