Case Cinematografiche

infatti sono 2 servizi diversi, visto che uno sarà diretto soprattutto a chi non è abbonato e servirà per fare cassa.

un abbonato potrà avere entrambi, molto probabilmente con agevolazioni, oppure avere solo infinity con una videoteca virtuale molto vasta ad un costo che si aggirerà attorno ai 12 euro (poco meno o poco più).

poi diventerà solo una questione di scelta.
da come ne parli mi sa proprio che alla fine leverò il pacchetto cinema è farò infinity anche se è presto per parlarne se ci sarà una videoteca virtuale molta vasta non vedo il motivo di tenere anche il cinema

ovviamente toccherà fare delle scelte se spendere di più, se avere meno qualità video dei canali lineari oppure avere meno film recenti e in anteprima...
ogni servizio ha i suoi pro e i suoi contro ;)

ovviamente toccherà fare delle scelte se spendere di più, se avere meno qualità video dei canali lineari oppure avere meno film recenti e in anteprima...
infinity sarà un servizio che si affiancherà a premium play o andrà ad inglobarlo?
questa mossa potrebbe comportare uno spostamento degli appassionati del cinema a infinity

ok grazie ho capito per i miei gusti farei a meno delle anteprime per avere più film da scegliere

infinity sarà un servizio che si affiancherà a premium play o andrà ad inglobarlo?
questa mossa potrebbe comportare uno spostamento degli appassionati del cinema a infinity
Alex ha già spiegato che sia per infinity che per il pacchetto cinema c'è dei pro e dei contro ed ognuno di noi farà la sua scelta in base alle proprie esigenze

no più che altro Infinity non c'entra niente con Mediaset Premium...addirittura molto probabilmente ci saranno anche fiction Rai :D

non ho capito ma vabbene cosi :D
Intendevo dire che se 7 o 8 anteprime sono calcolate tenendo conto delle novità, il computo non è al netto delle stesse, ma al lordo. O no? Comunque stiamo parlando del sesso degli angeli. Era giusto per chiarire il senso della mia osservazione. :-D

Ci saranno, come ho scritto le fiction Rai e tante altre cose che con Mediaset free e Premium non hanno nulla a che fare :D

Quando ci sarà Infinity, (ovviamente dopo un periodo di "rodaggio" per valutare l'offerta), ognuno farà le sue valutazioni. Però badate bene che la pay tv sarà protetta ed i "contenuti di play" non saranno, (salvo qualche eccezione), disponibili su Infinity.
Inoltre il prezzo sarà molto accessibile, quindi molti decideranno di affiancare i servizi :)

Che 7-8 prime tv al mese siano poche, (senza dimenticare che la qualità conta più della quantità ;) ), ci vede tutti concordi. Ma non si possono pretendere i diritti che avrà Infinity con 26 euro al mese e con le retention che spesso Mediaset propone...purtroppo è così :)

ma non vogliamo i contenuti di Infinity solo qualche film in più

Ragazzi continuate a parlare di Infinity ,quando ancora non si sa nulla sul suo esatto funzionamento ecc....... ;)

Ragazzi continuate a parlare di Infinity ,quando ancora non si sa nulla sul suo esatto funzionamento ecc....... ;)

Ciao ercolino ben tornato dalle vacanze, volevo chiederti ma tu sai qualcosina circa aumenti di case cinematografiche su premium??? ;)

Non ci sono novità al momento ,sono ancora in ferie molti ,vedremo più avanti

Ciao premium play ma perchè non caricate più i titoli medusa ?
Oggi

15:56
Premium Play
Ciao Nello, il nostro catalogo contiene moltissimi titoli Medusa, solo per alcune prime visioni (come Venuto al mondo) é stato deciso di aspettare qualche mese prima di renderle disponibili su Play. Comunque i titoli medusa sono e saranno parte integrante di Play.

15:58
Nello Maione
GRAZIE X IL CHIARIMENTO

Io un paio di settimane fa mandai un.messaggio privato su fb molto deciso, contestando la scorrettezza commerciale per la questione Medusa e minacciando disdetta. Mi hanno appena risposto. Questo il testo:
"Ciao Paolo, il nostro catalogo contiene moltissimi titoli Medusa, solo per alcune prime visioni (come Venuto al mondo) é stato deciso di aspettare qualche mese prima di renderle disponibili su Play. Comunque i titoli medusa sono e saranno parte integrante di Play.
Buona giornata"
Ma guarda un po' ......

ieri ho mandato un messaggio a premium play riguardo a possibili accordi con altre case cinematografiche e mi hanno risposto cosi:
"non possiamo entrare nel merito dei singoli contatti con le case cinematografiche,cerchiamo comunque di allargare i nostri accordi e speriamo ne vedrai gli effetti a breve.":happy3::5eek:

Indietro
Alto Basso