Case Cinematografiche

Ma Filmauro distribusice 3 film l'anno, che miglioramenti apporterebbe? queste sono case che si comprano quando hai tutto l'altro, ma qui stiamo ancora all' aperitivo (il prosecco è buono ma il banchetto è povero).

infatti ci sono case più appetibili.

...e poi dei cinepanettoni non se ne può più, dai!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ma Filmauro distribusice 3 film l'anno, che miglioramenti apporterebbe? queste sono case che si comprano quando hai tutto l'altro, ma qui stiamo ancora all' aperitivo (il prosecco è buono ma il banchetto è povero).

quei 3 film l anno compreso i film storici della filmauro portano il cinema premium un po piu completo quindi di innalzamento palinsesto poi ovvio che mancherebbe qualche altra piccola casa per altri film che in aggiunta alla filmauro rende il palinsesto migliore rispetto a ora

quei 3 film l anno compreso i film storici della filmauro portano il cinema premium un po piu completo quindi di innalzamento palinsesto poi ovvio che mancherebbe qualche altra piccola casa per altri film che in aggiunta alla filmauro rende il palinsesto migliore rispetto a ora

si ma per migliorare premium cinema secondo me bisogna aumentare il numro di prime visioni mensili... tu dici comprare la filmauro per avere oltra a 3 film nuovi, anche i film library da aggiungere alla programmazione... secondo me epr film di library premium sta gia messa benissimo con studio universal(canale che rimpiango moltissimo purtroppo ;)). Se venisse la filmauro penso che nessuno se ne accorgerebbe di 3 nuove prime visioni... questo acqusito puoi farlo quando gia trasmetti non so, 10-15 prime al mese di qualità... adesso come adesso secondo me non serve a nulla;)

Bravissimo Andry ;)
Con il costo della Filmauro, (prime tv+intero catalogo library), si potrebbe puntare a portare a casa Disney (Prime TV più una selezione di library)+Paramount (Prime Tv più una selezione di library)...voi quale opzione scegliereste? ;)

Costerebbe davvero così tanto?
Io alla Filmauro posso rinunciarci anche con 15 prime tv al mese:laughing7:

ovviamente non c'è neanche bisogno di rispondere :)

filmauro produce i film piu divertenti in assoluto come l'ultimo film colpi di fortuna era una mia opinione non legata molto alla quantità di prime visioni mensili ma alla catalogazione di film recenti e datati e divertenti in modo da poter completare il canale cinema comedy

resta il fatto che a 26 euro al mese di listino base cinema mensile mediaset può acquistare benissimo altre case cinematografiche con il pack sport hanno fatto un lavoro giusto ma ora spero che si impegnano sul cinema
voi invece della filmauro quale altra casa cinematografica volete come essenziale che rende il palinsesto attuale di mediaset premium piu ricco di primem visioni?

Dire che Filmauro produca e distribuisca i film più divertenti mi sembra un'affermazione poco ponderata ;)

Inutile lanciare il totomajor ;) Lo abbiamo fatto mille volte. Per migliorare l'attrattività, (leggi aumentare gli abbonati) del Cinema Premium certamente non basta l'aggiunta di una o due case di produzione ;) e dovrebbe crescere di pari passo anche l'offerta Serie Tv, Doc e Play. Se, invece, si tratta di dare un contentino :) agli abbonati: Disney, Paramount, Eagle, M2-Pictures, 01, Bim, ecc. sono tutte case che hanno, (dovrebbero avere), i diritti "liberi" per il DTT Pay, quindi, basterebbe pescarne anche a caso :D un paio tra queste ;)
Ciao Proteasi vorrei sapere ma mediaset ha la possibilità economica per acquisire un paio di case cinematografiche o va a risparmio cioè ha la possibilità di spendere ma non vuole per cercare di ripianare i debiti accumulati dalla nascita della pay per view....

Ciao! Dobbiamo rifarci alle analisi degli esperti finanziari, i quali sostengono che l'attuale strategia sia mirata a costruire il giusto bilanciamento tra costi e redditività, (abbonamenti+ppv+prepagate+compressione delle retention), nell'attuale congiuntura economica. Mi spiego meglio, in un modo semplificato, valutando come ridotti, (causa situazione economica), i margini di crescita della redditività acquistano e gestiscono "con il bilancino" i diritti pay.

quindi proteasi in poche parole possiamo scordarci che mediaset premium a breve ci dia la possibilita' di vedere nuovi film...visto che per la maggior parte son sempre gli stessi che girano...:sad:

Ultima modifica:
Ciao! Dobbiamo rifarci alle analisi degli esperti finanziari, i quali sostengono che l'attuale strategia sia mirata a costruire il giusto bilanciamento tra costi e redditività, (abbonamenti+ppv+prepagate+compressione delle retention), nell'attuale congiuntura economica. Mi spiego meglio, in un modo semplificato, valutando come ridotti, (causa situazione economica), i margini di crescita della redditività acquistano e gestiscono "con il bilancino" i diritti pay.
in questa ottica possiamo leggere la scelta di mediaset di creare una società esterna da far confluire mediaset premium e la partecipazione della pay spagnola per nuovi soci per avere più liquidità per poter avere margini di crescita con l'acquisto di nuovi diritti cinematografici e il miglioramento delle serie tv

Indietro
Alto Basso