aq62
Digital-Forum Senior Master
Ma con una chiavetta USB DTT non c'è verso di saperlo?
che io sappia e con i software (free) che conosco no.
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma con una chiavetta USB DTT non c'è verso di saperlo?
che io sappia e con i software (free) che conosco no.
henryxp;4759057dipende da chiavetta a chiavetta ha scritto:Ma i valori dati dalle Tv o decoder sono normalmente casuali.![]()
Ma i valori dati dalle Tv o decoder sono normalmente casuali.![]()
forse il tv di cucina é rotto...
Oggi ho montato il nuovo apli da palo FRACARRO MAP204
http://www.fracarro.com/it/index.php/it/dj-list?format=raw&task=download&fid=1427
e un ali nuovo da 220 mA
Sulla TV in cucina è migliorata la ricezione del MUX 27, però ogni tanto squadretta o sparisce.. il MUX 40 rimane fatascienzamentra con la chiavetta sky sintonizza tutto, anche la7 che ovvio la TV non trova nemmeno.
Ieri sera portai la TV che ho in Cuncina il sala dove ho la presa diretta con l'antenna direttiva, senza nessuna apli ne altro, anche li non sintonizza un c....!
al post 108 http://www.digital-forum.it/showthr...iglio-Antenna-DTT-segnali-riflessi-RAI/page11 avevo raccomandato un alimentatore non switching http://www.digital-forum.it/showthread.php?180033-Non-comprate-alimentatori-switching! gli alimentatori switching hanno una vita breve e ormai si trovano dovunque: televisori, decoder, pc, ecc, e li c'é poco da scegliere, ma gli alimentatori d'antenna esistono ancora di tipo lineare (alpha elettronica, emmesse, ecc.); se fra un po' non vedrai piu niente almeno sai gia dove andare a parare.
ho capito, ma come dissi post fa soprattutto in caso di segnali bassi meglio un map204 sul palo che un amplificatore piu a valle, oltre ad avere un rumore elevato quegli amplificatori soffrono proprio perché si trovano a molti metri di cavo dall'antenna che sciupano il segnale; se invece un amplificatore viene montato a poche decine di cm. di cavo dall'antenna, si ottiene la resa massima.