CBC sport (46E)

Ho visto che la Laminas produce una OFFSET da 270 CM forse rende come una 340 PF

Non credo proprio, quel che conta è la superficie e quella della Laminas è parecchio inferiore.
Le PF hanno ragione di esistere sia perchè con un certo diametro l' ombra dell' LNB è trascurabile, sia perchè in talune regioni sono meno verticali e dunque non hanno il problema del ristagno delle neve.

Neanche ci provo visto che ho una 100 cm su Palermo, direi che neanche sente il minimo segnale

Allora devo controllare con altro decoder il C-Tech comincia ad avere qualche problema

Niente anche con altro decoder segnale sparito o calato di molto, ricevo solo la 11095

Ultima modifica:
Oltre alla 11135 non ricevo più neanche la 11025

Si fino ieri si vedeva oggi nada, da siti stranieri si dice che i canali sd si potranno vedere sulla 11025 , ma non so quanto sia vera sta cosa.

Ultima modifica:
Da siti turki si dice che il nuovo segnale è più basso della vecchia frequenza 11175/27500/h

Si fino ieri si vedeva oggi nada, da siti stranieri si dice che i canali sd si potranno vedere su questa frequenza, ma non so quanto sia vera sta cosa.

Gli 11025 V sono sul beam europeo è strano che non abbiate segnale, io ho oltre 15 dB

Indietro
Alto Basso