CBC sport (46E)

Ho visto che la Laminas produce una OFFSET da 270 CM forse rende come una 340 PF

Non credo proprio, quel che conta è la superficie e quella della Laminas è parecchio inferiore.
Le PF hanno ragione di esistere sia perchè con un certo diametro l' ombra dell' LNB è trascurabile, sia perchè in talune regioni sono meno verticali e dunque non hanno il problema del ristagno delle neve.

Allora devo controllare con altro decoder il C-Tech comincia ad avere qualche problema

Niente anche con altro decoder segnale sparito o calato di molto, ricevo solo la 11095

Ultima modifica:
Oltre alla 11135 non ricevo più neanche la 11025

Si fino ieri si vedeva oggi nada, da siti stranieri si dice che i canali sd si potranno vedere sulla 11025 , ma non so quanto sia vera sta cosa.

Ultima modifica:
Da siti turki si dice che il nuovo segnale è più basso della vecchia frequenza 11175/27500/h

Si fino ieri si vedeva oggi nada, da siti stranieri si dice che i canali sd si potranno vedere su questa frequenza, ma non so quanto sia vera sta cosa.

Gli 11025 V sono sul beam europeo è strano che non abbiate segnale, io ho oltre 15 dB

Indietro
Alto Basso